Sluurpy > Ristoranti a Gardone Riviera > Trattoria Marietta

Recensioni di Trattoria Marietta, Gardone Riviera

Riccardo Vendrame
15/01/2023
Trattoria posta sopra Gardone, in un luogo di non facile accesso, permette una vista molto bella sul lago. Parcheggi non sempre accessibili se il locale è pieno. Locale curato. Pizza gourmet molto buona e digeribile. Carta vini non troppo ampia. Servizio cordiale anche se un po' lento.
Francesco Gabbellini
18/06/2023
Posto con bellissima vista, servizio rapido e cordiale. 1 tartare di manzo, 1 raviolo con il coregone, 1 tagliatella con anatra, pane e coperto, 54 euro. Meritatissimi!
Frankino 36
24/08/2022
Location molto carina, pulita ed elegante, con una bella vista sul Garda, ma solo dai tavoli adiacenti alle vetrate. Servizio cordiale, preciso e solare. La pizza "gourmet" è molto buona, ben farcita con prodotti di qualità e con la pasta morbida. Molto buono il caffè. I prezzi sono leggermente superiori alla media, ma la qualità si paga. Parcheggio gratuito adiacente, ma attenzione a non sostare l'auto fuori dagli spazi, perché alcuni hanno preso la multa.
Alessio Ottelli
27/11/2022
Che vista! lo spettacolo del lago da ampie finestre che ti accompagnano durante pranzi o cene di ottimi e gustosi piatti. Che dire poi del pane e dei grissini di "Pietro Freddi" arte per il palato. Servizio rapido e cortese, meglio prenotare.
ASATA
11/09/2022
Atomosfera soft, musica perfetta. Cena di pizze gourmet, tutte molto buone. Vista incredibile sul lago. Servizio al tavolo top Tutti molto gentili Tavoli molto belli, sedie molto scomode Consiglio indubbiamente
Emy Food
02/11/2022
Luogo e cibo piacevoli Servizio eccellente, ragazze in sala molto disponibili e gentili. Tempi d'attesa praticamente nulli, locale molto accogliente e ben arredato. Abbiamo assaggiato il misto di salumi e formaggi e la grigliata mista. Forse l'unico consiglio che mi sento di dare è di mettere meno carne di maiale e magari una costoletta di agnello o un piccolo spiedo. Per il resto vale la pena andarci e il conto finale è proporzionato all'esperienza.
Stefano Gadaleta
16/04/2022
Una garanzia. Gentili e professionali. Sicuramente una delle pizze migliori della provincia di Brescia. Una miscela di farine di alta qualità che donano un connubio perfetto tra morbidezza e croccantezza. Prodotti utilizzati di prima scelta, già solo per la salsa di pomodoro e la mozzarella. Senza contare alcuni prodotti come il radicchio dell'orso, o la trota affumicata direttamente da loro. Le pizze sono servite già tagliate su piatti di ardesia in modo da mantenerla calda dalla prima all'ultima fetta. Per quanto riguarda la cucina pasta fatta in casa (abbiamo assaggiato le pappardelle al ragù), pesce di lago e di mare in base al pescato del giorno e infine la carne (la costata era molto morbida e cottura perfetta). Infine i dolci, il gelato mantecato divino, ma la perfezione l'abbiamo con la torta delle rose servita con crema. Il mio consiglio è di andarci anche di giorno per godere del panorama dalla terrazza verso il lago. Un consiglio agli avventori assaggiate i biscotti di Pietro, ma soprattutto in periodo natalizio o pasquale i suoi panettoni e le sue colombe, sono una bomba, io le vendo da 18 anni, mai sbagliato un colpo.
Stefano Marelli
14/08/2021
Locale con una splendida vista lago molto caratteristico. Ottimi lievitati, la pizza è squisita, soffice e leggera con ingredienti di prima qualità. Dolci davvero buonissimi Personale cordiale e preparato C'è un ampio parcheggio pubblico gratuito poco distante.
Greta C
04/07/2022
Ristorante con vista stupenda sul lago di Garda. Il menù è molto vario con pietanze sia di carne che di pesce e anche un'ottima pizza. Piatti con abbinamenti per nulla scontati, gustosi e ben presentati. Il servizio è molto attento, preparto e disponibile. Rapporto qualità-prezzo ottimo! Unica nota dolente è un po' difficile trovare parcheggio nei pressi del ristorante.
Luca
03/01/2021
Su consiglio di un'amica dopo una visita al Vittoriale mi sono fermato qui a cena, ovviamente su prenotazione visto che sapevo ci fosse il rischio di non trovare posto. La vista sul lago dalla terrazza esterna è impagabile e fa da cornice a quella che, a mio avviso, è una tra le pizze più buone che si possano mangiare sul lago di Garda, se non la più buona. Come benvenuto ci sono stati portati una focaccia calda e dei grissini fatti da loro, buoni e utili per spezzare un po' la fame in attesa della pizza. Ho preso una "semplice" margherita con mozzarella di bufala: gli ingredienti, dai pomodorini e l'olio (del Garda) fino alla bufala stessa, erano freschissimi. L'impasto della pizza come si vede dalla foto è tirato molto sottile, ma la pizza è comunque gustosa e saziante. Il prezzo è perfettamente in linea con ciò che viene offerto; apprezzabile il fatto che il menù con i prezzi sia disponibile online.
marchesi lucrezia
16/06/2018
A 1km circa dal Vittoriale degli Italiani, salendo in collina si trova il ristorante trattoria da Marietta. La cosa che più colpisce è la vista splendida sul lago. L'ambiente è ben curato ed il servizio buono. Abbiamo mangiato le pizze che riservano gusti particolari e raffinati. Il rapporto qualità prezzo nella norma.
mauro stabile
28/11/2021
Pizze di gran classe. Cottura perfetta. Forse la migliore che io conosca. Anzi senza il forse. Ingredienti scelti con attenzione. Birre artigianali buonissime. Servizio eccezionale. Torneremo per un altra esperienza. Locale incantevole. Prezzi giusti. Bravissimi
Marta Redaelli
02/04/2023
Una bella trattoria vista lago, servizio ottimo con personale gentile e molto preparato. Piatti abbondanti e curati. Prezzi in linea considerato il posto. Merita!! Bravissime le ragazze!!
Diego Santamaria
17/08/2021
Locale carino e con vista spettacolare e dall'alto sul Lago di Garda. Interessante menù (che include anche pizza gourmet) con proposte sia di pesce, sia di carne. Personale gentile e all'altezza. Consigliato.
Riccardo Paganessi
22/04/2023
Bellissima location, vista romantica, personale accogliente, veloci e prodotti di ottima qualità sia bere che mangiare, in particolare la pizza, prezzo onesto. Unica pecca il parcheggio che non è molto.
Giovanni Camellini
15/01/2023
Consigliatissimo , andati dopo visita al Vittoriale. Tutto ottimo e servizio eccellente.
Gianni T.
04/05/2023
Buona cucina e ottimo servizio. Ragazze giovani e competenti. Ottima vista del Lago e location fuori dalle rotte di massa.
Pizza Catalana Pizza margherita Gelato Pizza wimmer Maccheroncini al bagoss Spaghetti astice Spaghetti allo scoglio Funghi Luccio in concia con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni