Sluurpy > Ristoranti a Garda > Divino

Recensioni di Divino, Garda

Paolo Russo
15/03/2023
Sono andato sabato con mia mamma Un locale bellissimo e tenuto veramente alla perfezione. Complimenti per le ottime portate di pesce che ho mangiato. Ho mangiato uno antipasto di gamberi al aglio talmente buoni che li sto ancora sognando! Complimenti
Simon Leonard
04/06/2023
Ristorante molto raffinato! Se cercate un ristorante a Bardolino intimo, leggermente spostato rispetto ai soliti posti da turismo di massa questo è il posto ideale! Abbiamo provato sia carne che pesce il giorno dopo! Tutto di altissima qualità! Cucina organizzatissima…tempi di attesa brevissimi anche a pieno regime! Location così come il ristorante al top!! Niente di meglio in città!!
Francesca Melandri
06/11/2022
Ristorante molto bello e curato. Abbiamo scelto due insalatone e due pizze, 2 coca Cola e un acqua. 87 euro mi sembra caro però il cibo è buono.
Cinzia Capelletti
17/03/2023
Locale ottimo, cibo anche. Prezzi nella norma con porzioni abbondanti. Personale gentilissimo.
Giusy
06/03/2022
Location carina e tranquilla immersa in un giardino. Piatti invitanti, dose giusta e ben presentati. Finalmente dei buoni piatti con buoni prodotti. Consiglio di cambiare il tipo di patate da fare al forno. Abbiamo assaggiato la pasta della pizza ed era molto buona. Ritorneremo sicuramente.
Matteo Cainelli
21/05/2023
Personale molto cordiale e competente, si mamgia più che bene! Dall'inizio fino alle fine non ci si può lamentare! Ritorneremo!
giuseppe caregari
16/07/2022
Situato in una bellissima corte assieme ad altri locali, abbiamo cenato sulla terrazza , un venticello ci ha accompagnato per tutta la sera salvandoci dal caldo stagionale, velocissimi nel prendere le ordinazioni e nel servire le bevande, un pò meno per le pizze gourmèt ma considerando che non eravamo iscritti a nessuna maratona perfetto così. Il personale di servizio ai clienti molto gentile L'impasto della pizza era perfetto. Prezzo adeguato al contesto.
michele ravanelli
10/04/2023
Prodotti eccelenti, servizio ottimo. Cortese e professionale al giusto prezzo. Da riprovare sicuramente.
Lorenzo lanzoni
06/05/2023
Ottimo ristorante, posto incantevole servizio veloce e preparato pizze super, hamburger buonissimi, costine bbq preferite. Prezzo sopra la media , giustificato da una super location e da materie prima di altissima qualità, consigliatissimo. P.S. La prossima volta voglio provare il pesce, ho visto uscire dei piatti veramente invitanti.
Cadia Bellini
26/02/2023
Ristorante a pochi passi dal lago di alta qualità. Livello di servizio eccellente, piatti presentati molto bene. Particolare cura nella scelta delle materie prime. Abbiamo mangiato sia pesce che pizza diverse volte ed è stato tutto impeccabile Locale elegante con cucina a vista. Caldo e accogliente. Per noi 10 e lode
Ilenia Pasquino
12/03/2023
Location veramente bella e raffinata a due passi dal lago. Servizio buono e attento, (un po' di confusione sulla numerazione dei tavoli)... noi abbiamo preso la pizza, veramente buona ma c'è una varietà di piatti di carne e pesce davvero invitanti. Prezzi un po' superiori alla media, ma ci può stare considerata la location.
Alberto Andreotti
27/03/2023
Bella location e ristorante ben arredato. Personale numeroso, molto veloce, tutti gentili e disponibili. La carne è di ottima qualità e cucinata benissimo. Lo stesso vale per la pizza. Anche i piatti di pesce sono ottimi. In breve, è tutto perfetto!
InCucinaConMariarosa
27/05/2023
Luogo ed atmosfera magica... Servizio impeccabile... Ritornerò con molto piacere
giovanna zaghi
09/07/2023
Tutto perfetto Dalla qualità al servizio Un incanto
Fabrizio Furlan
18/03/2023
Durante il soggiorno a Bardolino ci hanno consigliato questo ristorante che si trova collocato all'interno di un Borgo Stupendo. Cena all'altezza del locale. Unica nota negativa, il bicchiere di Brut che avevo capito fosse offerto dalla casa, invece l'ho trovato nel conto. Per tutto il resto, posto che consiglio di provare, compreso il servizio.
Sofia Schiarante
09/11/2021
Gentilezza, cordialità e simpatia. Atmosfera magica, piatti gustosi e prezzi adeguati, tempistica veloce, tanta scelta e qualità! Ottimo ristorante per passare del tempo con gli amici! Consiglio la terrazza per una serata speciale o semplicemente per un aperitivo!!
Chiara Contardo
24/04/2023
Molto bello e ben curato. Bellissima la location Alta qualità dei prodotti dall’antipasto fino al dolce. Velocità nel servizio e gentilezza del personale . Prezzo onesto Molto consigliato
S.
18/09/2021
Ristorante provato a fine luglio. Location molto bella, ampia, con dehor esterno e terrazza al piano superiore. Cibo buono, sia la carne che il pesce. Porzioni veramente troppo abbondanti! Peccato per il servizio poco attento, ma in periodi così affollati è abbastanza capibile!
Silvia Rossi
09/01/2022
Ristorante scoperto per caso oggi dopo una passeggiata a Bardolino... Posto molto curato, personale gentile e cordiale, cibo ottimo! Torneremo sicuramente grazie
Pesce Pizza Pizze Fritto misto Paella Spaghetti allo scoglio Grigliata di pesce Anatra Pizza inverno piccante Gratinata Anguilla Gnocchi funghi porcini e vongole Spaghetti all'astice Vegetariana Crudite Rombo Coniglio Tortellini panna prosciutto Crudità di pesce Risotto Insalata di mare Spaghetti allo scoglio Orata Lesso e pearà Pizza ranocchio Crudo Carne Grigliata mista Toast e bruschette Pasta allo scoglio Polenta e baccala Pasta Carbonara Pasta con le sarde Crudi di pesce Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni