Sluurpy > Ristoranti a Garda > La Lanterna

Recensioni di La Lanterna, Garda

Alfredo Clemente
06/01/2023
Chiamato per pranzare ,ad orario al limite e all'ultimo momento con 10 bikers tutti belli sporchetti in giro per il Garda ,disponibili ,e molto gentili le ragazze di sala ,e ben organizzato,pizza molto buona ,prezzi buoni .dolci super. Anche antipasto di pesce buono ,non abbiamo usufruito della cucina proprio perché prenotato ad orario improponibile ,ma accontentati ugualmente con altro. Grazie
Roberto D'astice
20/05/2023
Il miglior ristorante-pizzeria di tutto il Garda. Prezzi nella media considerando il livello del cibo e il posto turistico. Servizio veloce, attento e preparato. Cibo di altissima qualità e porzioni super abbondanti, da provare assolutamente gli spaghetti allo scoglio, l'antipasto di pesce e la frittura e le incredibili pizze grandi e con un impasto eccezionale. Ottimo praticamente tutto e anche i dolci super. Tutto veramente Topppp! Ci tornerò sempre ogni volta che passerò da quelle parti. Bravissimi complimenti siete i migliori!
Vincenzo Mobys
08/06/2023
Mi è venuta una gran voglia di Carbonara e allora mi sono detto: vai a La Lanterna dove non si sbaglia MAI ! E così è stato. Ottima e abbondante carbonara, direi super come tutto lo staff del resto. Se bene vuoi mangiare alla Lanterna devi andare ! 😀😀
Corrado Danieli
02/04/2023
Ristorante defilato dalle sfilate vie estive, decentrato si via secondaria. L'ambiente è piccolo e confortevole all'interno; tuttavia dispone di di zona esterna in veranda ampia e luminosa. Buona cucina locale e nazionale, con un bel menù con ampia scelta. Inoltre le dosi sono generose e quasi impegnative per affrontare antipasto, primo e secondo. Così anche le pizze, ampie ed abbondanti.
Mauro A
25/04/2023
Andato con un paio di colleghi per un pranzo durante una trasferta di lavoro in un giorno feriale di aprile qualsiasi, locale strapieno! E non potrebbe essere altrimenti visto il rapporto prezzo/quantità (qualità non da meno), con menu completo a 13€ e porzioni che sfido a finire. E per completare il quadro già ottimale, il servizio, con un'organizzazione perfetta tra tutto lo staff, collegato con interfono, che garantisce un'efficienza ineccepibile (noi serviti nel giro di un quarto d'ora dall'arrivo). Si esce assolutamente soddisfatti.
Sofia Consolini
16/04/2023
Rimane una certezza se si vuol mangiare una buona pizza, gigante, ben farcita e stile napoletano🍕 i prezzi rispecchiano la qualità e grandezza delle pizze. Anche i piatti della parte ristorante sono parecchio abbondanti. Servizio ottimo. Consigliata sempre la prenotazione.
Fabio Vianello
19/05/2023
Magnifico ristorante situato nelle vicinanze di Garda ma comunque in una zona tranquilla. Locale con parecchi posti a sedere all'interno ma soprattutto all'esterno, veloci nel servire e con porzioni molto abbondanti, vasta scelta di menù (possibile scegliere anche menù pizza). Nelle vicinanze sono presenti parecchi parcheggi pubblici. Come in altri locali molto frequentati, sempre meglio chiamare per prenotare.
Marco De Tomassi
19/06/2023
Ho pranzato in questo ristorante e il servizio è ottimo. le porzioni sono molto abbondanti e i prezzi molto buoni. consigliato per un pranzo di lavoro
Rudy Marchi
18/05/2023
Ho mangiato pizze di ogni tipo,di ogni impasto e con svariati ingredienti ma una pizza favolosa come questa dovevo ancora provarla! Ricca di ingredienti buoni ma al contempo leggera. Portatevi la fame perché le dimensioni sono importanti! Consigliatissima!!
Vanessa Pellicorio
27/04/2023
Siamo arrivati senza prenotare, tuttavia il personale è stato gentilissimo e ci ha subito trovato un tavolo incastrandolo tra i turni di prenotazione. Pizze enormi e ben condite, ma soprattutto buonissime e con ingredienti di qualità. Consigliatissimo.
Allison Jesuis
11/03/2023
In questo posti ci devi andare se hai fame! Oppure se vuoi mangiare due volte, perché di sicuro metà pizza te la devi portare perchè è impossibile finirla. In questa pizzeria hanno un problema, la quantità assurda di ingredienti che ci mettono sopra. Ti salvi solo se prendi una margherita (che cmq straripa di mozzarella) o se prendi qualcosa di poco farcito. Gli ingredienti sono buoni, l'impasto davvero molto buono, peccato non riuscire a sentirne il gusto con pizze troppo farcite. In ogni caso ci torno, ma devo valutare bene cosa prendere. Fanno anche cucina e anche lì solo un piatto è più che sufficiente! Se chiedi ingredienti meno abbondanti sulle pizze, puoi sognare che ne mettano meno. I prezzi, direi corretti sulle pizze normali, ma sulle pizze con qualche ingrediente in più sono piuttosto alti, soprattutto perché non si tratta di una pizza gourmet. Mi infastidisce tantissimo il fatto che non portino i menù!!! Dopo il covid li hanno eliminati, ormai il covid è un ricordo, ma pure i menù fisici.
Chloe
25/06/2023
Abbiamo preso 3 pizze d' asporto.sono eccellenti veramente .mai mangiato una pizza così buona sul lago .complimenti al pizzaiolo .poi ingredienti di qualità e belle abbondanti .prezzi ottimi per qualità e quantità.
Claudio Galizia
21/06/2023
Siamo stati per pranzo in questo ristorante, uomo accogliente e familiare, le.ragazze che ci hanno servito sono state gentilissime e professionali, il menu fisso della casa, vale più di quello che si paga
Matteo Recensore
10/02/2023
Sono stato per una pausa pranzo di lavoro...purtroppo all'interno era tutto prenotato...c'era disponibilità all'esterno, ho detto si , ma è stata una sofferenza, un freddo micidiale, pochi gradi sopra lo zero anche se c'era soleggiato. Alla fine pieno di gente anche all'esterno pur di mangiate, non so come fanno, io all'esterno d'inverno mai più 😅. Ho mangiato menù completo, primo secondo contorno acqua e caffè a € 13. Piatti super abbondanti, quasi esagerati. Ho mangiato bene e il servizio è cordiale e rapido.
Antonio S1000rr
15/06/2023
Pizza primi secondi esagerati di abbondanza, tutto buonissimo e molto veloci nel servizio, prezzo onesto
Pesce Pizza Pizze Fritto misto Paella Spaghetti allo scoglio Grigliata di pesce Anatra Pizza inverno piccante Gratinata Anguilla Gnocchi funghi porcini e vongole Spaghetti all'astice Vegetariana Crudite Rombo Coniglio Tortellini panna prosciutto Crudità di pesce Risotto Insalata di mare Spaghetti allo scoglio Orata Lesso e pearà Pizza ranocchio Crudo Carne Grigliata mista Toast e bruschette Pasta allo scoglio Polenta e baccala Pasta Carbonara Pasta con le sarde Crudi di pesce Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni