Sluurpy > Ristoranti a Garbagnate Milanese > Dim Sum Restaurant Fusion

Recensioni di Dim Sum Restaurant Fusion, Garbagnate Milanese

Ma&Fra W&C
12/06/2023
😋👩🏻‍🍳🧘🏻‍♀️Delizioso, creativo, piacevole! Piatti gustosissimi, posto intimo e curato, con tanti “qualcosa in più” sia nel menu che nell’ambiente. Abbiamo assaggiato ~10 pietanze, tutte ottime🤩 Prezzi molto onesti, più che giustificati. Torneremo sicuramente! (Il locale è piccolo, quindi nel weekend, senza prenotazione è molto difficile trovare posto). Ottimo caffè! ☕️ Da provare assolutamente: polpette di polpo, involtini gamberi&avocado, involtini cocco, involtini con cavolo- piccanti, melanzane in agrodolce (fanno concorrenza alla caponata…😇)
Noemi Furini
23/05/2023
Una gran bella serata e una gran bella mangiata! Davvero tutto buono! Gli involtini di gamberi e banana sono rimasti nel mio cuore! (provateli) Una bellissima atmosfera e ragazze/i carinissime/i e bravissimi, complimenti alla cucina. Da ritornarci!! 👏🏻👏🏻
Alessia Braione
19/02/2023
Una cena etnica all'insegna del cibo di ottima qualità, in un ambiente piccolo, ma ben organizzato, con un personale cordiale e preparato. I ravioli alla griglia sono tra i più buoni che io abbia mai mangiato, con una pasta sottile e croccantissima ed un ripieno carico di gusto e sapore. Ottimi anche i primi piatti, sia il riso che gli spaghetti, accomunati da una decisa dose di sapore che rende il tutto molto gustoso e piacevole. Un piccolo ristorante che merita davvero tanto!
Anna Rita Saturno
14/05/2023
Abbiamo scoperto questa ravioleria per caso e non l’abbiamo più lasciata :) Ha davvero una vasta scelta tra ravioli e piatti orientali, che vengono preparati sul momento in una bellissima cucina “a vista”. Il locale ha grandi vetrate, è curato e accogliente, e il personale è sempre gentilissimo. Lo consiglio assolutamente!
Antonio Z.
22/12/2022
Un localino che non conoscevo ma in cui ho passato una piacevolissima serata. A cominciare dal cibo ho provato i gusti e le sensazioni della vera cucina orientale, i ravioli misti al vapore (nel video) erano veramente eccezionali e l'abbinamento estetico al contenuto di carne o pesce molto gradito. Anche i secondi non da meno ma la varietà e raffinatezza dei ravioli resta la cosa da provare nel caso decidiate di mangiare qui. Il servizio delle ragazze molto gentile e apprezzato probabilmente il fatto che nel locale ci siano pochi tavoli rende il servizio più attento. Per renderlo perfetto manca solo una cura ancora più attenta della scelta delle posate e del loro ricambio durante il pasto. Sull'ambiente influisce il gusto soggettivo, adoro l'atmosfera di questi piccoli ristoranti stile giapponese con cucina a vista e li preferisco di gran lunga ai grandi all you can eat che di orientale hanno poco. Probabilmente la pecca più importante restano i bagni che ho trovato poco puliti e organizzati e i vetri che dall'esterno non incoraggiano l'ingresso. Nel complesso un'esperienza culinaria da ripetere e molto consigliata tornerò sicuramente!
Francesca “Rubric”
02/12/2022
Veramente tutto buonissimo, è un ristorante alla carta ma molto accessibile. Gusti e varietà eccellenti! Consiglio tantissimo gli gnocchi e i ravioli in generale. Il personale è stato super gentile e disponibile, complimenti!!
Marco De Martino
17/07/2022
Cercavamo qualcosa di diverso dal solito e siamo rimasti stupiti! A partire dalla location che all'apparenza sembra un bar ma che lascia intravedere da subìto una cucina a vista. Il locale non è molto grande e questo permette di non renderlo rumoroso. Lo stile e gli arredi sono particolari e ricercati ma che rendono il posto un piacere anche per gli occhi. Il personale è di una gentilezza e attenzione che raramente si trovano in un ristorante. Era la prima volta che assaggiavamo la cucina fusion/vietnamita che ci ha regalato dei sapori e dei profumi diversi ma molto piacevoli in piatti che già conoscevamo rendendoli una novità. La preparazione è impeccabile e la cottura degli ingredienti è fatta a regola d'arte. I ravioli al vapore o alla piastra sono deliziosi e dai sapori sorprendenti. Le paste sono alla cottura perfetta con condimenti che non coprono il sapore delle materie prime ma anzi lo esaltano. Il pollo con mandorle croccante è davvero "sfizioso" e il vitello alla vietnamita da leccarsi i baffi! Complimenti ai cuochi e alle ragazze che gestiscono questo ristorante Ci torneremo sicuramente!
Walter Cherubini
06/06/2023
Una piacevole sorpresa. Ambiente tranquillo e rilassante. Luci soffuse che creano un clima romantico. Personale disponibile ed estremamente gentili. Menù alla carta, poco ampio ma di qualità e prezzi buoni. Una coppia spende meno di 50 euro. Consigliato!
Nick Bufano
17/06/2022
Fantastico! Cose squisite, preparate con cura e spiegate con passione da due ragazze gentilissime. Prezzi onestissimi, alla fine spendi meno che ad un banale sushi all you can eat (che qui non è in menu) e hai l'opportunità di assaggiare dei piatti tipici favolosi. Attenzione al pollo croccante di sichuan perché crea dipendenza!
Alberto Jona Falco
28/04/2023
Il miglior posto dove fare un ricevimento per matrimonio per 11 Inaspettatamente buono davvero e di qualità con portate originali da scegliere sul menu con il qrcode Servizio cortese
Pizza Fritto misto Mignon Spaghetti di soia Risotto con ossobuco Patatine Fritto Spaghetti con crostacei Pasta incasciata Panettoni salati Spaghetti Granchio Pizza al tegamino Paste siciliane Torta Antipasto Spaghetti alle vongole veraci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni