Sluurpy > Ristoranti a Garbagnate Milanese > Morlacchi

Recensioni di Morlacchi, Garbagnate Milanese

Matteo Milani
03/11/2022
Bottega gastronomica storica, nota im tutto il milanese e non solo, che da alcuni anni si è evoluta con l'aggiunta di un servizo di caffetteria e ristorazione oltre che vendita di prodotti "selezionati". Servizio eccellente ed ordine del locale qui sono di casa.
Lorena Canegrati
14/06/2023
Qualità del cibo superlativa, ambiente curato in ogni sfumatura, personale che capisci sta amando il suo lavoro. Da annoverare tra le mete fisse!
patrizia ferrari
23/10/2021
Locale molto carino e curato, personale gentilissimo, si può trovare il pensierino per un regalo molto particolare, ma si può fare anche colazione o fermarsi a mangiare (se il tempo permette ha posti anche esterni). Prodotti molto buoni! All'ingresso si viene accolti da questa frase : "Tutto iniziò da un peccato di gola" ed è vero si entra la prima volta e poi si ritorna!
giorgio bocca
15/12/2022
Da sempre eccellenza sul territorio, prodotti ricercati, ottima scelta di vini, soddisfa anche i palati più raffinati, taglierino con pancetta, bologna e tomino ottimi a €5.00, tranquillamente può soddisfare due persone. Andateci e ne rimarrete soddisfatti.
Embrun Dores
14/03/2023
qualità da ristorante di lusso, ottimi gli ingredienti. Molto simopatiche le ragazze
Valerio Mistura
05/12/2021
tanti bei prodotti di qualità fa portare a casa o consumare sul posto in occasione di un aperitivo. Bella scoperta!
Dony Dony
30/04/2023
Preparazione piatti da spettacolo, Cibo ottimo, squisitezza particolari
silvia butti
13/06/2021
Nuovissima e piacevolissima esperienza! Ci siamo recati da Morlacchi per un aperitivo, e non ci siamo di certo pentiti per la scelta! Formaggi e salumi buonissimi e di alta qualità, accompagnati da un servizio impeccabile. Un ringraziamento speciale a Davide che ha aggiunto quel tocco di simpatia che rende tutto più piacevole. Torneremo sicuramente quando saremo nei dintorni!
Attilio Perna
05/11/2022
Un ottimo Gourmet Store . Un punto di riferimento per Happy Hours , brunch ma anche un semplice caffè
FRANCESCA POZZI
24/01/2022
Locale curato e molto bello, persone ventilissime, simpatiche e molto educate. Colazione perfetta, io beve il cappuccino tiepido e in pochi lo sanno fare giusto, loro lo hanno fatto perfetto e la crema era una delizia
Pizza Fritto misto Mignon Spaghetti di soia Risotto con ossobuco Patatine Fritto Spaghetti con crostacei Pasta incasciata Panettoni salati Spaghetti Granchio Pizza al tegamino Paste siciliane Torta Antipasto Spaghetti alle vongole veraci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni