Sluurpy > Ristoranti a Garbagnate Milanese > El Gelatee

Recensioni di El Gelatee, Garbagnate Milanese

Dargiukunes
09/05/2018
Un esperienza inaspettata. Ho scoperto questa gelateria grazie ad un mio amico e lo ringrazio. Gusti fantasiosi e ottimi. Il personale è simpatico, il posto è di grandezza media. Ha tanti gusti anche per vegani e anche coni per chi è celiaco. Oltre il gelato fa il frozen yogurt, torte, frappè e consegne a domicilio da sito internet. I prezzi sono nella media. Ci sono posti a sedere anche fuori. Dispone infine di un ampio parcheggio. Sopra la media come qualità. Consigliatissimo!
Fabio Mazzini
19/10/2019
Spiegare perché valga la pena passare da qui non sarà mai altrettanto convincente come provarlo in prima persona. Pasticceria vegana spaziale!
Fabio Torcolini
31/12/2018
Questa gelateria offre molti gusti anche particolari, qui potete trovare oltre ad un gelato davvero buono anche dolci prodotti da loro che sono altrettanto buoni. Offre anche servizio di caffetteria. Sicuramente se siete di passaggio é da provare.
Andrea
10/04/2019
Considero El Gelatee ormai un punto fisso per il gelato! Devo riconoscere che in quanto a qualità ci sono altre gelaterie in zona che eguagliano, e in alcuni casi, superano quella di El Gelatee, però negli anni ho imparato ad apprezzarla perché è praticamente sempre aperta, sempre con moltissimi gusti disponibili (anche in inverno) e sempre al passo coi tempi (ora fa anche consegne a domicilio). Se riuscisse ad alzare un pelino la qualità dei gelati, non avrebbe concorrenza!
Elena M
03/08/2018
Gelateria consigliata da amici. Scambiando due chiacchiere con il proprietario traspare la passione e la serietà nel fare il proprio lavoro, due aspetti che sono poi emersi al momento dell'assaggio... Ingredienti freschi di qualità e una lavorazione sopra la media rendono questo gelato (seppure un po' più caro, ma giustificato) qualcosa di veramente eccezionale! Bravi!
angela casuccio
22/06/2017
Gelato buonissimo, personale cortese. Mi è sembrato un po' caro, una coppetta 3 gusti 3,20€. Ci sono i tavoli fuori ma sono di quelli alti. Ci sono molte sedie in plastica, ma quelle sono senza tavolo.
Badibadessa
20/12/2020
Tutto buonissimo.. le brioches ottime, ma la torta ancora di più! Il ragazzo della pasticceria è stato super disponibile! Ottimo il servizio di consegna a domicilio.. di sicuro saremo vostri clienti in futuro!
Sara Pinciroli
09/01/2020
Gelateria e pasticceria UNICA, adatta davvero a tutte le esigenze. Vegani, intolleranti, ciliaci o solamente curiosi di provare qualcosa di nuovo e veramente buono passate da qui, non ve ne pentirete!!!!! Simpatia e gentilezza sono assicurati. Bravi davvero, complimenti!
Silvia Lezzi
11/04/2020
Cristian è una persona fantastica, stra disponibile, professionale, molto attento alle esigenze del cliente. Fa i salti mortali pur di esaudire tutti i desideri! Consegna a domicilio puntualissima e velocissima! Era un regalo ed è stata una vera SORPRESA! TOP!
Riccardo Pesenti
23/07/2018
Ottima gelateria, appena posso ci passo nonostante abiti fuori provincia. Gelato molto buono, ma 2 giusti sono superlativi : pistacchio salato e arachidi salate. Ho notato anche molta attenzione al cliente, anche a quelli più insistenti nel fare richieste assurde. Consigliato
Pizza Fritto misto Mignon Spaghetti di soia Risotto con ossobuco Patatine Fritto Spaghetti con crostacei Pasta incasciata Panettoni salati Spaghetti Granchio Pizza al tegamino Paste siciliane Torta Antipasto Spaghetti alle vongole veraci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni