Sluurpy > Ristoranti a Garbagnate Milanese > Pizzeria Girasole

Recensioni di Pizzeria Girasole, Garbagnate Milanese

Ivan Reina
10/03/2023
Pizza ottima è da un po' che le prendo tramite Glovo, unica cosa che migliorerei la crosta in torno più Croccante. Proverò andare a Cena..! Avrei dato 5 ma ancora non testato di persona è per la Crosta più Croccante.
Ilaria Lepore
18/05/2023
La pizza è ottima sia alta che bassa e offre una varietà di primi e secondi uno più buono dell'altro. Porzioni sempre abbondanti a prezzi super onesti. Super consigliato!!!
Stefania Paola Corbetta
03/01/2023
L'unica pizza al trancio che digerisco senza dover invocare San Gaviscon. Cordiali, veloci...e il proprietario mi sta troppo simpatico. Abito dall'altra parte di Garbagnate, ma i miei km me li faccio volentieri per loro. Aggiungo che per l'asporto è meglio affidarsi direttamente a loro che conoscono la zona. Perché dico questo? Le prime volte ho ordinato con Glovo, la pizza è arrivata fredda(non per colpa del locale!!!) perché il rider ha fatto delle strade assurde ed ha impiegato oltre 20 minuti. Io dal locale a casa...6 minuti.
Angela Maranci
03/07/2022
Pizza squisita, personale gentilissimo, posto pulito ed ambiente confortevole. Io ed i miei amici abbiamo fatto una buona cena. Anche i nostri 2 Labrador sono stati accolti senza nessun problema. Posto consigliato al 100% Siamo intenzionati a tornarci
Luca C.
06/07/2020
Locale abbastanza accogliente (forse la TV a volume alto stona) ma pizze che meritano, sopratutto i tranci, con ingredienti freschi!
Marco Vittorio Tripoli
11/01/2022
Ottima pizza consegnata celermente in residence da fattorino molto gentile. Tagliata già a spicchi senza chiederlo ed ad un prezzo onestissimo. Non ho fatto foto del prodotto perché non pensavo di fare una recensione di una semplice pizza. Ho ritelefonato per complimentarmi!
Davide Aiello
18/03/2023
Buona la pizza, titolare cordiale
giuseppe paldino
29/01/2018
Alessandro Rampi ti sembra una pizza da kebabbaro turco ? :-)
Giancarlo Panarelli
18/12/2019
Pizza molto buona. Servizio ottimo .complimenti ci ritornerò quando sono in zona.
Paola M.
14/03/2019
Di fronte alla stazione Trenord di Garbagnate. Pizza molto buona e personale molto gentile. Si può ordinare online dal loro sito. Grande scelta di pizze, su richiesta anche con impasto integrale, ma fanno anche panini con la pasta della pizza e cucina italiana. In estate si può mangiare all'aperto.
Salvatore Lomoro
25/09/2019
Posticino bello! Con tavoli all'interno e anche fuori. Servizio buono! Piatti arrivati veloci Abbiamo mangiato un primo davvero delizioso! Ho notato che come pasta serviva anche i bucatini!! Prezzo giusto! Fa anche servizio a domicilio! Da provare! Ci ritorno!
Antonietta Mazzuoccolo
09/01/2019
E una bella pizzeria vicina alla stazione. In estate ci sono i tavolini all' aperto. Un bel posto dove fermarsi a mangiare una buona pizza, con prezzi abbordabili. Ottimo anche il personale,simpatico e cordiale... Quando vado parcheggio alla stazione, andando dentro c'è un parcheggio.
Simone
28/09/2017
Ci andiamo da qualche anno per la pizza: davvero ottima! Da quando si sono spostati hanno messo dei tavoli come al ristorante. I prezzi sono onestissimi e il cibo viene preparato come se lo servissero ai parenti: porzioni abbondanti e ben conditi. Perfetto!
Virginio Pizzetti
08/08/2021
Tutto ottimo e Giuseppe, il titolare, è proprio una bella persona e di compagnia con tutti. Un consiglio, provate anche le loro pizze.
Francesco Lagreca
06/03/2017
Pizza ottima, ingredienti freschi e abbondanti. Il prezzo è giusto. La sala interna ad un metro dal forno ti permette di mangiare la pizza appena sfornata senza pagare il coperto. Ottimo e accogliente.
Filippo Deantoni
18/07/2022
Pizza ottima, personale gentile. Prezzi più che giusti
Pizza Fritto misto Mignon Spaghetti di soia Risotto con ossobuco Patatine Fritto Spaghetti con crostacei Pasta incasciata Panettoni salati Spaghetti Granchio Pizza al tegamino Paste siciliane Torta Antipasto Spaghetti alle vongole veraci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni