La Muraglia a Garbagnate Milanese: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti La Muraglia (Garbagnate Milanese). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Cesare T4/5
18/08/2019
Era da diversi anni che non tornato, devo dire che non è cambiato nulla o poco locale tradizionale pulito, mangiato ottimamente con prezzo giusto personale gentile e veloce. Ci ritornerò di nuovo..... Consigliato
liberato m3/5
12/06/2019
cucina cinese molto buona. Da non molto fanno anche giapponese, ma non l'ho mai assaggiato. Locali rinnovati; buon servizio e pulizia
Visitatore2/5
05/06/2019
Era un po’ che mancavo da questo ristorante e ieri sono tornata con amici. Gli arredi sono diventati moderni ma mentre la location è esteticamente migliorata purtroppo devo riscontrare lentezza e assoluta mancanza di empatia della proprietaria che accoglie i clienti, prende le ordinazioni ecc.. Era come se ci stesse facendo un favore per ordinare, ritirare i piatti e pagare. I piatti sono rimasti gli stessi anche se il servizio è stato molto lento e i tavoli occupati erano pochi. In zona ci sono ristoranti cinesi simili e almeno si viene accolti in modo civile. Era tanto che non andavo e non tornerò. Da migliorare.
Visitatore4/5
23/01/2019
Ogni volta che ho voglia di cinese, la Muraglia è una sicurezza: offrono anche servizio da asporto, basta chiamare e in 10 minuti si può passare a ritirare. Ottimi gli involtini primavera e gli spaghetti di soia. Ora hanno messo anche dei piatti giapponesi, ma onestamente non li ho mai assaggiati
Visitatore2/5
29/10/2018
Comodo solo per la vicinanza al centro di garbagnate per il resto locale freddo accoglienza inesistente cameriere che si scordano dei clienti. Da migliorare
Visitatore1/5
17/10/2018
Sono andata alla Muraglia con la mia famiglia, gli amici e in coppia da quando il ristorante ha aperto così come molte altre persone che conosco della zona. Da quando Chen se né andato (ex gestore) tutte le altre persone negli anni hanno smesso di frequentare il ristorante a causa della maleducazione della proprietaria. Io ho resistito fino ad oggi perché cercavo di giustificarla, perché il cibo è comunque nella media (mentre con Chen era veramente ottimo) e mi è comodo per la vicinanza a casa. Dopo questa sera getto la spugna e non vedranno mai più nemmeno me. Questa sera la soglia di maleducazione e arroganza della proprietaria ha superato ogni limite. La sua professionalità è completamente inesiste. Peccato.
Visitatore3/5
09/10/2018
Ci sta, per chi non ha grandi pretese, vuole fare un pranzo di lavoro o una cena fra amici o in coppia, ci può stare il cibo cinese non è male.
Visitatore2/5
25/09/2018
Cucina mediocre, ultimamente è scaduta. Alcuni piatti sono buoni e altri no. Meglio mangiare cinese perchè il pesce crudo nel sushi certe volte ha un sapore strano. Personale non troppo cortese.
Luciana D4/5
20/09/2018
si distingue per la qualità e i sapori e pulizia. Sempre attenti nel servizio e gustosi i piatti. E' il mio ristorante cinese preferito. il proprietario è fantastico
Visitatore3/5
20/09/2018
Ho cenato in questo posto che avevo frequentato molto tempo prima. Il cibo è abbastanza buono, ho preso le solite cose: involtino primavera e spaghetti di soia con gamberetti e verdura. Il personale è tutt'altro che cortese, penso che si giustifichi così l'assenza (la domenica sera) di molte persone, il locale era semi vuoto
Visitatore1/5
09/09/2018
Abbiamo trovato un ospite indesiderato negli edamame. Dopo aver segnalato la presenza del verme nel piatto, la titolare ha insistito con menefreghismo e arroganza che la responsabilità non fosse sua perché “gli edamame arrivano surgelati e non si vede dentro al sacco”, senza scusarsi e con tono accusatorio nei nostri confronti perché avremmo sollevato il problema per la prima volta in 20 anni. Queste cose possono capitare in qualsiasi ristorante ma l’approccio con il cliente è stato inqualificabile, scortese e assolutamente non professionale. La discussione è proseguita in cassa perché la titolare voleva farci lasciare i nostri recapiti per farci contattare dal suo avvocato (avevamo chiesto di escludere, ovviamente, il piatto dal conto). Pessimo cibo, pessimo servizio. Sconsigliatissimo.
Visitatore4/5
28/08/2018
Visto il tempo brutto abbiamo deciso di andare a provare un nuovo ristorante. Locale pulito personale molto cordiale piatti curati e cucina veloce e precisa con le ordinazioni. Qualità e cortesia insieme al conto più che onesto da ritornarci
Paula S4/5
20/06/2018
Il cibo é senz’altro buonissimo, il menù molto ampio permette quindi una vasta scelta. Da poco offre anche sushi bar. La titolare spesso sgarbata.
Patrizia G3/5
22/04/2018
Posto gradevole e ambiente pulito servizio buono e i piatti assaggiati più che buoni lo consiglio vivamente oramai sono tanti anni che ci vado e non me ne sono mai pentita quindi consiglio di andarci ne vale la pena.
Visitatore4/5
07/04/2018
I piatti sono indubbiamente di buona qualità e la quantità delle portate soddisfacente. Mi trovo sempre bene a mangiare qui. Anche i prezzi sono adeguati.
Visitatore3/5
25/02/2018
Questo ristorante cinese era il Top nella zona anni fa quando a gestirlo era il Signor Claudio e sua moglie. Era buonissima sia la pizza che il menù italo cinese... Da un po' di tempo viene gestito da alte persone e il cibo e il servizio non è più lo stesso e questo mi dispiace molto visto che ero un assiduo cliente. Ritorna Claudio!!
Visitatore5/5
18/02/2018
Ottima cena cucina cinese spettacolare ci ritornerei volentieri, prezzi bassi e personale gentilissimo.
Visitatore5/5
13/02/2018
Un ristorante certamente di classe per l’arredo, non comune a tutti i ristoranti cinesi e/o giapponesi. Vi consiglio gli spaghetti alla muraglia, i ravioli al vapore e il sushi misto.
Visitatore3/5
07/01/2018
Posto carino, bocciato pollo agrodolce Consiglio col curry Mentre sushi buono ma riso scotto. Ravioli troppo cipollotto
Steven1892 G1/5
10/09/2017
L'attenzione dei camerieri è inesistente (richiamati più volte per farsi portare almeno il menù), piatti insipidi (e con la soia è tutto dire) e fra uno e l'altro almeno una 20 di minuti di attesa ma il massimo è attendere più di un'ora per un petto di petto alla piastra e alla fine ti portano una cotoletta impanata con lo chef che poi ti dice che per avere quello che hai chiesto ci vuole ancora almeno mezz'ora (il petto di pollo era per un bambino..) A quel punto ci si alza, si va alla cassa per pagare quello consumato e far scorporare quello che non è arrivato e la responsabile ti dice che il sabato è meglio non andare al suo ristorante !!! Ma va@@@@@@@@ !!! È meglio che chiuda così fa un favore al popolo !!!