Sluurpy > Ristoranti a Garbagnate Milanese > La Pizza è Cosa Nostra

Recensioni di La Pizza è Cosa Nostra, Garbagnate Milanese

Stefania Mancastroppa
31/10/2018
La location non è particolarmente grande, ma accogliente e particolare:tipico calore e fantasia napoletana si mescolano ad arredi che hanno come tema i Vigili del fuoco. Conviene prenotare. Il menù è ricco, la pizza napoletana è buona e i prezzi sono modici e vantaggiosi, soprattutto in rapporto alla qualità del cibo.
Valentina Sciancalepore
21/01/2018
Da quando sono in Lombardia, questa è stata la miglior pizza che io abbia mangiato! La pizza ha il bordo spesso ma il centro è sottile. Buonissima! Anche i dolci sono davvero buoni! Il locale non è molto grande. Bisogna prenotare! Il personale è molto gentile. La pizzeria offre anche servizio d'asporto. La consiglio!!!
Antonio Camassa
22/01/2017
Ci abbiamo messo un po’ a sederci nonostante la prenotazione, era sabato…ci sta...! Locale non molto grande quindi il colpo di telefono è più gradito dell’improvvisata, fanno anche l’asporto fino alle 21.00 Tavoli e sedie in legno con tovaglietta di carta rappresentano la sala; carina e informale. Che dire della pizza? Pare sia davvero “cosa loro”. Condivido la scelta di proporre una 20ina di pizze fatte bene piuttosto che la classica lista con più di 50 scelte vestite da ingredienti scelti per risparmio. Parlando col proprietario (molisano) mi rivela che i suoi sono fornitori di nicchia del sud Italia…risultato garantito!
Luca Succi
05/02/2023
Qualità prezzo nella media, la pizza era buona , crosta alta come piace a me. Il sevizio veloce, le cameriere educate e preparate.
daniela cutrona
18/01/2023
Ottima pizza, personale gentile e garbato. Prezzi contenuti. Consiglio
Alex Zam
21/11/2022
La pizza veramente buona, il locale è senza pretese ma pulito, gestito bene con molta cortesia e attenzione al cliente. Unica pecca il conto, o meglio una parte del conto, due birre 16 euro è una cifra sproporzionata, un pratica birra e pizza costano uguali... peccato sarebbe stato un super consigliato da 5 stelle.
Roberta Esposito
14/05/2022
Sono capitata per caso in questa pizzeria. Ci sono almeno due aspetti da citare: 1. Il locale è un fan club e come giusto che sia è molto caratteristico 2. l'impasto è leggerissimo. Degno di una pizzeria affollata ai decumano, centro storico di Napoli. In sintesi, non vedo l'ora di tornarci ;)
Sabrina Penta
28/08/2017
Pizza buonissima, in stile napoletano. Servizio gentile ed accogliente. Un pochino rumoroso il locale se c'è tanta gente. Locale carino e piacevole.
Flora Flora
10/07/2022
Waaaauuuuuu ottima pizza sono anni che cerchiamo di trovare una pizzeria buona stasera devo dire che per la prima volta ho mangiato anche le croste Abiamo rifatto il biss con una pizza a due gusti. Ottima qualità e ottima prezzo 🎉🎉🎉🎉Consigliatissimo grazie 🙏 e tanti complimenti....
Mauro Viga
20/05/2023
AMBIENTE ACCOGLIENTE, SERVIZIO OTTIMO E CORTESE. VI VOGLIAMO SEMPRE COSÌ .❤️
Pizza Fritto misto Mignon Spaghetti di soia Risotto con ossobuco Patatine Fritto Spaghetti con crostacei Pasta incasciata Panettoni salati Spaghetti Granchio Pizza al tegamino Paste siciliane Torta Antipasto Spaghetti alle vongole veraci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni