Sluurpy > Ristoranti a Garbagnate Milanese > Agrimania

Recensioni di Agrimania, Garbagnate Milanese

Metal Cricia
25/03/2023
Sono stata in questo agriturismo per un anniversario; era stato richiesto anche un menù vegano e le aspettative sono state soddisfatte. Sebbene il menù scelto fosse molto semplice, le portate sono state presentate in modo eccellente ed era tutto molto buono. Top il plumcake al mirtillo. Soddisfatta anche dal servizio: staff cordiale e molto disponibile. Bagni puliti, locale pulito, parcheggio abbastanza grande. Consigliato.
Ilaria Cuccaro
24/02/2023
Adoriamo questo posto! Lo abbiamo conosciuto grazie ad un battesimo nel 2020. E lo abbiamo scelto per il battesimo di nostro figlio quest’anno. Si mangia benissimo, lo hanno confermato anche i nostri ospiti. I piatti sono studiati e presentati con gusto, soggetti anche a stagionalità. Su richiesta, opzioni vegetariane e vegane buonissime. Lo staff tutto, gentile, attento e disponibile. Ringraziamo molto Caterina e Matteo; due persone davvero accoglienti. Lo spazio è molto carino, con due sale principali di diverse dimensioni, e una grandissima area esterna con animali, piante e gazebo. Fanno anche vendita di prodotti di loro produzione, esposti all’ingresso. Due parcheggi che forse nel weekend si riempiono facilmente, ma si riesce sempre a parcheggiare poi. Ci ritorneremo sicuramente anche al di là di eventi speciali!
Matteo Gua
17/06/2023
Agriturismo molto carino a garbagnate milanese. Parcheggio interno sterrato ma molto ampio. Locale all interno molto grande e dotato di più sale e zona esterna per mangiare nella bella stagione. L Agriturismo è immerso nel verde ed è dotato di piccola fattoria e campi coltivati. Consigliati i salumi che sono eccellenti come materia prima,i risotti molto stagionali e saporiti e la carne(consiglio la grigliata da leccarsi le dita). Personale super disponile e molto gentile. Ideale x una cena diversa dal solito, immersi nel verde e anche per una festa di qualunque genere. Aperto venerdì sabato e domenica. Consigliatissimo a chi piace la natura e vuole provare un locale diverso dal solito.
Mariarosa Tosolini
26/03/2023
Oggi per la prima volta in questo luogo per festeggiare il compleanno del mio nipotino, mi sono trovata benissimo perché ho mangiato bene in un locale gradevole e con la presenza di personale gentile e professionale . C'era davvero molta clientela e le nostre voci erano sovrastate dal gran vociare della gente . Purtroppo non sono riuscita a vedere l'esterno con molto verde e con la presenza di alcuni animali a causa delle pioggia . Esperienza positiva!
Luca Somaschini
21/05/2023
Cibo buono, locali interni spaziosi (ma sempre pieni) e puliti, personale davvero super gentile e disponibile. Grande attenzione alle persone con intolleranze alimentari. Esterni gradevoli per i bimbi con qualche gioco e animali. Peccato per il poco parcheggio e per i turni "uno dopo l'altro" (ad una certa ora ci è stato chiesto di andare perché arrivava un altro gruppo). Comunque molto consigliato.
Viviana Mainenti
14/04/2023
Abbiamo scelto questo agriturismo per festeggiare il Battesimo del nostro bimbo. Non potevamo fare scelta migliore! Fin da subito, quando siamo andati a chiedere informazioni, la disponibilità e la cortesia di Caterina e di Matteo ci hanno colpito. Abbiamo optato per un'apericena: cibo di ottima qualità, portate abbondanti (hanno portato anche il bis del primo) e molto curate nella presentazione. Suggeriscono loro le portate in base alla stagionalità ma sono comunque molto disponibili a valutare eventuali richieste specifiche (anche in caso di eventuali intolleranze). Ottima anche la crostata di frutta, sia nell'aspetto che nel gusto. Un complimento va anche a tutto lo staff, molto attento e disponibile. Perfetta anche la sala che ci hanno riservato, con le vetrate che affacciano sul cortile, comodissime per vedere i bimbi che se vogliono possono uscire a giocare: oltre ad esserci una vasta area esterna con animali e piante, c'è anche qualche giochino ed un tavolo da ping pong. Per le bomboniere abbiamo deciso di utilizzare il loro miele (ottimo!) ed altri loro prodotti, uno più buono dell'altro. Super consigliato!! Sicuramente ci ritorneremo presto!!
Massimo Sartorello
17/06/2023
Ho festeggiato il mio matrimonio in questo agriturismo. Personale gentile, alla mano e professionale. Location accogliente. Cibo abbondante, il giusto. Consigliatissimo
Adriana Cavicchioli
06/06/2023
Abbiamo festeggiato con la famiglia è stato meraviglioso .Posto bellissimo .il pranzo servito con cura grazie al personale molto attento ( avevo persone con allergie) Lo spazio esterno molto bello x bimbi .Ci torniamo sicuramente
VALERIA VERRECCHIA
16/05/2023
Siamo stati per una comunione e nonostante il tempo piovoso il personale e la struttura ci ha accolto e trattato molto bene.siamo riusciti anche a vedere La piccola fattoria dell',agriturismo. Bell'esperienza.
Rossana Cannalire
16/04/2023
Si mangia bene e per il battesimo del mio nipotino ci siamo trovati benissimo, il 7/5 ripeteremo con la comunione dell' altro. Nipote
marco JELMONI
14/04/2023
Cibo ottimo, buon servizio, gentilezza del personale. Spazio esterno gradevolissimo in particolare per i bimbi. Ci torneremo e per chi non è mai stato lo consiglio.
Chiara Costa
04/04/2023
Location accogliente, personale attento e disponibile. Cibo ottimo e materie prime di qualità. L'ambiente si presta anche per banchetti e cerimonie.
Davide Turriciano
13/06/2023
Accogliente, personale gentile e ottima cucina. Un angolo tranquillo a due passi da Milano, da provare!
G.P.G .Ferone
17/06/2023
Un bel posto sia per mangiare, e per passare un po' di tempo con i bambini e fare merenda, sicuramente ci ritornerò.
Deborah Melloni
26/02/2023
Agriturismo molto carino e ben curato. Interni puliti e ben organizzati. Personale educato, molto cordiale, disponibile e, soprattutto, attentissimo alle esigenze del cliente su allergie, bambini ecc. Cibo ottimo!
Emanuele Sarnari
25/03/2023
Tutto super, bello, spazioso, varie offerte di prezzo/portate senza rimetterci in qualità. All'ingresso vasta esposizione di prodotti locali (marmellate, sughi, succhi etc) per quanto riguarda il pranzo è tutto relazionato nelle foto accompagnato da un Pinot nero
Maurizio Nava
31/03/2023
Cibo buono, personale molto cortese e molto attendo alle allergie. Location molto molto gradevole ed ampio spazio per il parcheggio. Da provare
Paolotto Paolini vekneaww bcmkkecb.nekfv. fnb ou
12/04/2023
Siamo stati per festeggiare il battesimo di mio nipote, posto molto carino ,sicuro e tranquillo per i bambini che si possono controllare dalla sala e cibo ottimo. Da consigliare
Cristina Tubiana
19/05/2023
Locale molto accogliente, personale davvero molto gentile, simpatico e cordiale cibo ottimo, non andiamo spesso per incontri aziendali e rimangono tutti sempre molto contenti .
Pizza Fritto misto Mignon Spaghetti di soia Risotto con ossobuco Patatine Fritto Spaghetti con crostacei Pasta incasciata Panettoni salati Spaghetti Granchio Pizza al tegamino Paste siciliane Torta Antipasto Spaghetti alle vongole veraci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni