Sluurpy > Ristoranti a Garbagnate Milanese > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's, Garbagnate Milanese

MrRIMM70
30/08/2021
La security mi chiede il green pass, presento il documento e per la verifica, l'addetto prende il documento con i suoi guanti (che ovviamente avranno preso centinaia di altri documenti prima di me) e appoggia i documenti mio e di mia moglie su un piano per fare la scansione. Premetto che l'addetto deve usare solo lo scanner con i suoi guanti, mentre per il green pass ci penso io a tenerlo. Ho finito di mangiare e l'addetto ha gli stessi guanti di prima e lo stesso anellazzo al dito sopra i guanti. Attenzione ragazzi a questi dettagli. Buon lavoro.
Cristina Casati
02/09/2021
Usato per la prima volta il Mac Drive. Sono stati veloci, nonostante c'era tanta gente. L'unica pecca è che non c'è una strada dedicata per mettersi in fila con la macchina in attesa del proprio turno, si intasa la strada dentro il parcheggio creando spiacevoli conflitti con persone poco pazienti e poco educate.
Domenico Cervone
12/07/2021
Ho effettuato l'ordine al MCDrive. Personale efficiente, l'ordine è stato preso velocemente e correttamente da Serena ed è stato consegnato completo. I sacchetti erano assemblati in modo da contenere più prodotti possibili, una confezione di un prodotto è stata messa in verticale. Ho ordinato entrambe le bibite senza ghiaccio ed è segnato anche sullo scontrino ma erano entrambe col ghiaccio. Mancava una cannuccia e lo stecchino per le patatine ricche. Nel complesso esperienza positiva e sufficiente.
Cristiano Nichilo (buzzo)
05/06/2021
Fortunatamente, questo luogo dispone di grandi spazi dedicati al fast food e anche i tavoli fuori sono molto spaziosi, ideali anche in tempi di covid. Tempi di attesa zero, servizio rapidissimo. Ho ordinato ed in 4 minuti avevo già tutto al tavolo consegnato dal personale sempre cordiale. E il personale è una delle componenti più importanti di un locale. All'ingresso la guardia misura a tutti la temperatura, chiede di igienizzarsi le mani con il gel fornito da loro e gli ingressi sono scaglionati. Consigliato.
Stefano Corniani
22/08/2021
Mc Donald's con tavoli all'aperto e mc drive. Controllo all'ingresso della temperatura e del green pass.
Federica Consolandi
07/06/2021
Dopo la visita di ieri (7/6/21) assolutamente un voto negativo. La hostess, sovraccarica di vassoi, ci ha rovesciato addosso letteralmente un intero menu, la coca cola è finita interamente addosso a me e al bambino di 2 anni, oltre che sul telefono (il quale per fortuna non ha riportato danni). Oltretutto, prima un'altra hostess ci aveva portato un ordine sbagliato- facendo altresì cadere le patatine per terra, attirando un sacco di piccioni. Le patatine e gli hamburger erano freddi, l'acqua invece che gasata è arrivata naturale. Insomma, seppur generalmente soddisfatta delle volte precedenti, quella di ieri è stata veramente una pessima esperienza.
Matteo Catanese
30/08/2021
sono passato al mc drive e ho ordinato e pagato cose che non mi sono arrivate
Simone Pepe
05/05/2021
Ho ordinato svariate volte qui a Garbagnate e sono sempre rimasto soddisfatto. Questa sera purtroppo é successo che nell'ordine take-away mancava l'happy meal di mia sorella, una volta chiamato il McDonald che ha verificato la mancanza perché se ne erano accorti anche loro, mi hanno rifatto tutto l'ordine intero in 3 minuti! Il Manager di turno é stato super gentile.
Pizza Fritto misto Mignon Spaghetti di soia Risotto con ossobuco Patatine Fritto Spaghetti con crostacei Pasta incasciata Panettoni salati Spaghetti Granchio Pizza al tegamino Paste siciliane Torta Antipasto Spaghetti alle vongole veraci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni