Sluurpy > Ristoranti a Garbagna > Il Ciliegio

Recensioni di Il Ciliegio, Garbagna

Domenico Del Coco
21/08/2021
Esperienza positiva. Il cibo di alta qualità. Il personale attento alle esigenze del cliente. Non sono mancati momenti di divertimento. Un luogo piacevole con prezzi molto onesti. Davvero consigliato.
Silvia Barbesti
22/08/2021
Cucina ottima e di fantasia. Servizio impeccabile.
Giorgio L.
27/09/2020
Innanzitutto il proprietario simpaticissimo che ci ha fatto divertire durante il pranzo, con battute e giochi, poi la vista panoramica che si gode dal terrazzo del locale. Il menù con un buon rapporto qualità prezzo, si mangia da antipasto a scelta tra die primi e due secondi , dolce, caffè e bevande incluse.
giorgetta alvigini
21/08/2021
Grandi attese in parte deluse
Mauro Ghiglione
25/02/2019
In uno splendido punto panoramico ci è stato offerto un risotto con salsiccia e finocchietto inaspettatamente molto buono.
Enrica Calia
14/05/2021
Cibo ottimo mangiare casalingo... Giornata piacevole...
Nadia Buriolla
10/02/2021
Luciana cuoca stupenda x me è il massimo...cucina leggera mangi tanto ma esci leggera....e soddisfatta
lidia amato
02/01/2020
Un bel regalo di compleanno! Siamo stati da Leo un paio di lunedì fa a pranzo per festeggiare il compleanno di mio marito. Suggestivi i panorami che si godono lungo la strada, con brulli calanchi e boschi selvaggi. Dopo 5 min ci siamo sentiti subito a casa, l'accoglienza è stata ottima! Abbiamo preso un mix di antipasti tutti buonissimi. A me è piaciuto particolarmente il semolino ripieno di carne. Come primo mi sento di consigliare i ravioli con il sugo di arrosto… .sono strepitosi!! Di secondo… .arrosto con senape, piatto delicato e ricercato…forse il miglior arrosto che ho mangiato negli ultimi tempi. E la chicca… cervello impanato e fritto! Una vera delizia per chi ama i piatti di una volta. Ottima la compagnia e la gentilezza dei proprietari!! Torneremo di sicuro a "fare bisboccia" con i nostri amici!!!
Tagliolini al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni