Sluurpy > Ristoranti a Garbagna > Usteria E Firadu

Recensioni di Usteria E Firadu, Garbagna

Matteo Lanzani
13/07/2023
Tappa fissa quando ritorno da una giornata in Borbera. Il locale in stile rustico è decisamente carino. Si può cenare all'aperto e il valore aggiunto è sicuramente l'energia della proprietaria: fonte inesauribile di aneddoti e simpatia. :-) Prezzi assolutamente nella norma 52€ in 3, in proporzione ho speso di più nelle sagre di paese coi piatti di plastica. Forse un po' più di generosità nelle porzioni non guasterebbe.
Marco Sciaccaluga
09/07/2023
Pizza squisita sia per impasto"particolare"che come ingredienti. Il dolce della casa , e una prelibatezza. OTTIMO
aldo mangione
08/05/2023
Sono arrivato sabato sera del 6 maggio in bicicletta, era già un po' tardi e ho chiesto se facevo in tempo per mangiare. Sono stato accolto con molta cortesia e professionalità. Bravi!
Adelio Schieroni
11/09/2016
In uno dei più bei Comuni italiani il viaggiatore deve potersi rifocillare a dovere dopo aver camminato con piacere fra le vie del borgo. Questa Usteria storica accontenta diversi gusti. I più frettolosi potranno gustare una pizza o una farinata. Chi ha più tempo potrà scegliere tra una discreta gamma di proposte, tutte preparate al momento. Ambiente accogliente e simpatico. Consigliato.
Silvia Elia (ivvia)
25/09/2021
Personale super gentile che fa la differenza! Si mangia bene e il servizio è ottimo! Un locale carino e con spazio all’aperto. Pronti a venire incontro alle esigenze e problematiche del cliente, sempre col sorriso sulle labbra. Punto in più anche perché dog welcome!
Daniela Orsi
25/07/2022
Pranzo fantastico, lo consiglio, antipasto, primo, secondo e un caffè. Piatti preparati sul momento. La tagliata di manzo era morbida e delicata
Jessica Carbone
12/08/2021
Ho pranzato in questa deliziosa osteria nel borgo di Garbagna. Personale attento e accogliente. Servite specialità del posto tra cui il delizioso formaggio Montebore. Ho pranzato all'aperto con questo gruppo di ciclisti nel rispetto delle norme anti covid. Qualità prezzo adeguata.
Paolo
12/09/2020
Pur essendo arrivati a fine servizio, siamo stati accolti con estrema gentilezza e cortesia. Abbiamo mangiato benissimo, e abbiamo assaggiato l'ottimo formaggio locale Montebore, uno tra i formaggi più antichi d'Italia, prodotto con latte caprino, ovino e vaccino, sia fresco che cucinato con i gnocchetti e la tagliata di sottofiletto. La proprietaria e stata molto disponibile e ci ha intrattenuto con racconti delle tradizioni del luogo.
Luca De Bortoli
30/03/2019
Quando sedersi a mangiare in un'osteria diventa l'opportunità di conoscere persone splendide! Io e la mia fidanzata abbiamo cenato qui due volte, piatti buonissimi ed abbondanti con un ottimo rapporto qualità prezzo serviti rapidamente.. buona anche la pizza! Personale a dir poco cordiale e disponibile.. da tornare sicuramente!
Andrea Brizzi
17/08/2020
Davvero una sorpresa oggi, di lunedì a pranzo. Guidati dalla signora nella scelta, spaghetti alle vongole di primo e fritto di alici e calamari di secondo. Bianco frizzante della casa come vino. Niente di tipico, niente di territoriale ma ottima resa dei piatti, gentilezza squisita e conto più che onesto soprattutto per chi come me è abituato ai furti con scasso che mediamente si rimediano nei ristoranti di Milano, mangiando magari pure male...
Tagliolini al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni