Sluurpy > Ristoranti a Gangi > San Pietro

Recensioni di San Pietro, Gangi

Antonella Rapisarda
10/12/2022
Un ponte dell' immacolata rilassante e piacevole in una struttura bella, pulitissima e con cibo sano e di ottima qualità. Grani antichi per il pane, ortaggi e formaggi del luogo, coltivati con metodi antichi nel rispetto della natura e per la gioia della tavola. I proprietari Salvatore ed Angela si occupano di tutto loro, garantendoti un soggiorno perfetto e soprattutto un' atmosfera piacevole e familiare. Sempre presenti ed attenti ad ogni esigenza ci hanno fatto sentire a casa, dato tanti suggerimenti per i nostri giri turistici e per una cucina più sana, e perfino accompagnati in paese per indicarci ciò che cercavamo. Sicuramente consigliato, ci ritorneremo presto
giuseppe falzone
18/08/2022
Salvatore e la sua Signora sono persone speciali, e con la loro semplicità ci hanno accolto e coccolati come membri della loro famiglia. Un pranzo di ferragosto buonissimo con materie prime d'eccellenza cucinate con amore e semplicità! Ci ritorneremo!!
Aldo Seminara
10/02/2023
Um bel Posto immerso nel verde. Tanta tranquillità. Familiare
Max Sciacca
05/04/2019
Posto fantastico, inserito in un contesto meraviglioso, con un gestore estremamente gentile e disponibile e molto attento alle esigenze dei clienti. Le camere sono molto belle, la cucina è squisita e tutta con prodotti veramente a km zero, di una genuinità ormai difficile da trovare. Se non siete ancora andati, fatelo vi troverete senz'altro benissimo!
Salvatore Lombardo
31/07/2017
Molto bello ed anche rilassante. Adatto sia per famiglie con bambini ma anche da soli. Si respira aria pura e sei costantemente a contatto con la natura. Puoi fare delle escursioni. Cibo a km. 0. I proprietari disponibili e gentili. Ti mettono subito a tuo agio e ti fanno sentire come se facessi parte della loro famiglia. Molto curati sia i locali che le camere.
Giuseppe Dell'Erba
06/04/2017
Un'esperienza davvero esaltante, i proprietari, Salvatore e Teresa, hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile, degno di essere a breve rivissuto. L'agriturismo è stato ristrutturato da poco tempo, esso, tenendo conto dell'ambiente contadino in cui è calato, si presenta nel suo insieme piacevole e ben organizzato. Colture ed animali sono particolarmente curati ciò ha valorizzato ancora di più la nostra sosta.
Angela La Micela
29/12/2018
Semplice, genuino, immerso nella natura, un luogo veramente rilassante. La gentilezza e la disponibilità dei proprietari è un valore aggiunto.
Ce G
01/01/2018
Tutto ottimo, molto genuini i piatti... Tutti rigorosamente cucinati bene, e abbondanti. Proprietari molto gentili e disponibili. Grazie molto . Torneremo sicuramente.
Giacomo Rinaudo
01/04/2018
Davvero un'esperienza da ripetere...cibo ottimo...accoglienza ottima e poi che dire...Salvatore e Teresa ( i proprietari ) davvero un'ottima compagnia e molto ospitali.
VINCENZO Schiavo
08/02/2019
Si assaggia la natura la genuinità e la cordialità... consiglio
Pizza Spezzatino Carne Funghi Capretto Cuor di burrata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni