Sluurpy > Ristoranti a Gangi > Divino

Recensioni di Divino, Gangi

Erika Cancialosi
08/12/2020
Caposala gentilissima.. Ottimo posto dove andare a pranzo o cena.. se vi trovate nei dintorni di gangi.. ci torneremo Consigliato
Luigi Logiudcie
22/08/2021
Battesimo. Semplicemente grazie. Tutto perfetto. Accoglienza, servizio, cucina, pulizia, ecc.. Nussun difetto.
Nicola Emanuele Maggio
10/07/2021
Un servizio più ridicolo di questo non avrei mai pensato di trovarlo. Dopo più solleciti alla signora della cassa, ci hanno lasciato per 45 minuti seduti senza nemmeno prendere l'ordinazione. Ci siamo alzati e siamo andati via. Ovviamente non ritornerei mai più.
Greta Carlino
10/07/2021
Servizio pessimo! Dopo tre quarti d'ora d'attesa non hanno preso nemmeno l'ordinazione! Ci siamo alzati e siamo andati via, tanto nessuno si sarà accorto della nostra assenza così come non hanno minimamente considerato la nostra presenza!
Gaudia Gallina
15/09/2019
Dopo un giro a Gangi, appurato che in paese c'era solo un ristorante ovviamente pieno, con l'aiuto di Google Maps scoviamo questo posto. Dista 10 minuti contati (in macchina) dal centro del paese ma vale la strada. Appena arrivati veniamo accolti con grande gentilezza, il cameriere ci consiglia l'antipasto del giorno e un primo con i porcini. L'antipasto ottimo, composto da una tuma cotta, caponatina fatta in casa, ricotta, verdurine in pastella, salumi e un fico avvolto nel crudo col miele che era una poesia. Il primo, delle lasagne fatte in casa con porcini e provola delle Madonie era uno spettacolo. Incuriositi da questa cucina così buona decidiamo, seppur sazi, di dividere un secondo. Ahimè qui il livello scende un po', lo stinco che ordiniamo (sempre su consiglio del cameriere gentile) arriva non ben riscaldato. Buono, ma non ai livelli dei piatti precedenti. Prendiamo una bottiglia di Syrah e una d'acqua. Conto 74€. Un po' caro se consideriamo che era un posto disperso sulle Madonie. Rimane un posto da consigliare nonostante qualche sbavatura che non mi permette di dare le 5 stelle.
Salvo Mileti
16/07/2021
Ottimo
Marco Della Pia
14/07/2021
Servizio eccellente, cibo eccellente, conto eccellente, personale super professionale. Fortemente raccomandato.
Maria Carmela Mannino
10/07/2021
SERVIZIO PESSIMO, NONOSTANTE LA NOSTRA BUONA VOLONTÀ DI RIMANERE, ANDANDO PIU VOLTE A SOLLECITARE AL TITOLARE, DI MANDARCI UN CAMERIERE AL TAVOLO.
Pizza Spezzatino Carne Funghi Capretto Cuor di burrata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni