Sluurpy > Ristoranti a Gambellara > Pizzeria Mystic Da Taz

Recensioni di Pizzeria Mystic Da Taz, Gambellara

Grisu Grisu
27/05/2023
Locale molto carino e pulito, bello mangiare fuori, personale gentile e disponibile e il cibo è ottimo. Noi abbiamo preso il risotto ai funghi che si è rivelato buonissimo!! La tagliata tenerissima ed gustosa!! Abbiamo già provato la pizza ed era buonissima. Ci torneremo ancora👍. Consigliamo vivamente di venire a provare la cucina di questo locale.
Anselmo De Toni
22/06/2023
Pizza deliziosa, bello ambiente, personale gentile e preparato.
Riccardo Frattini
17/04/2023
Ho mangiato della carne veramente tenera e cotta al punto giusto. Proverò la pizza
Simonetta Verdirame
14/05/2022
Ho mangiato delle fantastiche fettuccine fatte in casa con piselli appena colti strepitosi !! Da provare assolutamente
Cristiana Cornolo
22/11/2022
Pizza strepitosa e stranamente anche la cucina. Personale cordiale. Ti fa sentire come a casa tua
Canale Youtube
29/10/2021
Locale nuovo, pulito, esercenti simpatici pizza buona anche a mezzogiorno
Immobiliare Edil 2f s.r.l.
15/07/2018
Ottima accoglienza, ottima la pizza. Stanchi delle solite pizze mediocri della zona ci siamo messi alla ricerca di qualcosa di nuovo intravedendo questa. Ci siamo fermati per caso e abbiamo deciso di provarla rimanendo tutti soddisfatti. Per gli amanti della pizza abbondante sia di spessore che di ingredienti e l'ideale, per chi come me piace la pasta cotta a puntino e nello stesso tempo soffice la consiglio a tutti. Credo propri che ci ritornerò con molto gusto. BRAVI!!.... Continuate cosi che e la strada giusta
Daniele Gugole
01/04/2018
Ottima. Interamente rifatta all'interno recentemente, si gode a pieno dei locali moderni e piacevoli con colori che rendono ospitale il locale, l'arredamento in linea con l'idea di pizzeria. La pizza proposta é stata molto buona anche ottima, per pasta e le aggiunte di qualità e generose. Ottima scelta tra varie pizze con o senza glutine e servizio rapido e cordiale. Presente delle scelte di buone birre da abbinare. Da ritornare.
riccardo rovetti
17/09/2017
È sempre una conferma, passano gli anni, cambia il locale ma la pizza è sempre buona e dietro il banco la tradizione delle buone maniere continua, il nuovo locale è bellissimo e servizio famigliare, si mangia prevalentemente la pizza con degustazione di ottime birre. A mio parere uno delle più buone pizzerie della provincia, mi sorprende la critica scritta, frutto forse di invidia e qualche concorrente che non sa competere con questa qualità, oltre10 anni, prima conosciuto come pizzeria di quartiere senza fronzoli, senza posti a sedere, ora si riscopre pizzeria dove trascorre una bellissima serata in un ottimo ambiente. La pizza, la qualità degli ingredienti e la cortesia sono uniche, prezzi nella media. CONSIGLIATISSIMO
Fabio De Gasperi
17/09/2017
Abitando in zona ci capitava spesso di prendere qui una pizza da asporto prima.... Ora invece ho provato il nuovo locale. La pasta è buona e digeribile, gli ingredienti il TOP. Sono cliente loro da quasi 6 anni, ancora nel vecchio locale, e l'alta qualità non è cambiata. Di ottima qualità anche gli ingredienti, e dopo anni è un trauma quando mi trovo mangiare pizze di altri locali, se riesco vengo sempre da Taz, Numero 1 !!!!!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni