Sluurpy > Ristoranti a Gambasca > Da Claudino

Recensioni di Da Claudino, Gambasca

maurizio cutropia
25/06/2023
Esperienza che difficilmente si riesce a supaerare. Servizio e cibo proprietario/a simboli della zona ti fanno sentire coccolati come farebbe la mamma o il Papà! Lode a questo locale gestito in maniera perfetta! Se tornerò in questa zona sarà il mio primo pensiero. Grazie
Sara Gosso
11/09/2022
Il locale è molto carino e i proprietari sono gentili ed estremamente disponibili. Abbiamo mangiato un menù di funghi con 2 antipasti 2 primi (foto), il fritto e un tris di dolci... tutto buono, peccato per il fritto che era unto e troppo cotto. Il costo è medio-alto, ma non eccessivo, anche considerando l'ottimo vino!!!
Cristiana Boffa
18/03/2023
Siamo tornati dopo tanti anni e che dire....SORPRESA!!! siamo letteralmente entusiasti. Altro che stelle Michelin. Le meriterebbe molto di più di altri ristoranti. Claudino ci hai fatto passare una serata goduriosa. GRAZIEEEE ❤️
Bruna Francone
09/07/2023
Pranzo delizioso a base di funghi. Il signor Claudino e la signora due persone splendide! Molto consigliato!
Guido Rosso
30/04/2023
Splendida accoglienza, i titolari sono delle persone speciali. Come si mangia? Bene!!! Mi piace l'atmosfera del posto, si beve bene e anche ieri sera ho passato una splendida serata.
Annunziata Giugliano
05/06/2022
Cucina curata ,prodotti di prima qualità paste fresche e pane fatti in casa. Gestione familiare ma di grande competenza, proprietaria e cameriera gentililissime. Ambiente molto accogliente, Chef 10 e lode....ma soprattutto simpatico controlla che tutti gli ospiti siano soddisfatti di persona.... complimenti a tutto lo staff 🏅
ELISABETTA VERITà
14/12/2017
Ottimo! ...si mangia alla grande!!! ...sono molto gentili e cordiali! Locale piccolo e accogliente. Prezzi non economici ma adeguati alla qualità dei prodotti. Nel corso di oltre 30 anni di attività, hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti: quello per la miglior cucina, per la miglior ospitalità italiana, per le specialità a base di funghi, per la cucina mediterranea e molti altri.
SILVANA BARBERIS
26/11/2022
Tutto buonissimo! Servizio eccellente!
Maria Luisa Rossi
07/08/2022
Serata eccezionale! Claudino e la moglie sono gentilissimi e molto accoglienti, i piatti sono superlativi! Paté di agnello e tortino di verdure con salsa di fonduta meravigliosi Ravioli di fassona, un po' asciutti ma buonissimi e gnocchi fatti in casa al Castelmagno Dolce della casa con biscotto e crema zabaione e mousse ai mirtilli eccezionali! Dicono che l'anno prossimo chiudono : andateci prima per non perdere l'occasione di una cena che ricorderete!
Alessandra Cattaneo
19/08/2022
È la nostra seconda volta e siamo soddisfatti come la prima... Piatti semplici ma tipici con quel tocco di contemporaneità, genuini e sopratutto ottimi! Prezzo adeguato all'offerta. Super ospitalità dei padroni di casa Lo consiglio vivamente
Nicola B.
08/05/2022
Locale molto carino in Gambasca, vicino a Saluzzo. Piatti tipici rivisitati in chiave moderna e gourmet. Prezzi nella norma e servizio ottimo! La proprietaria davvero cordialissima. Sicuramente ci torneremo e porteremo amici a provare questo ristorante.
Elio Paschetta
08/05/2022
La passione sia in cucina che in sala è indiscutibile, chi ti accoglie ti fa sentire subito a tuo agio e la sala è curata moltissimo, poi arrivano i piatti.... mare con il San Pietro, terra con il patè di capretto, è agricoltura con asparagi e blu della valle. Se dovessi descriverli ci vorrebbe un poema, ma le emozioni sono intensissime, poi sia il primo che il secondo e il dessert non sono minimamente scesi. Che dire, arrivederci di sicuro.
laura 1964
22/10/2022
Provato il menu di funghi.
Pietro Prosino
16/07/2022
Un ottimo ristorante gestito in modo famigliare. Accoglienza calorosa. Disponibilità ad adattare i piatti a seconda delle esigenze dei clienti. Bel dehor con vista sulla vallata.
LUCA BRUNETTO
31/03/2023
Una scoperta, cucina fantastica, gestori molto gentili!!!
Ivo Giaime
29/11/2021
Locale piccolo e ben curato Cucina molto buona,fatta di piatti tradizionali e rivisitati dallo chef che hanno come punto forte la freschezza e ottima qualità delle materie prime Accompagnati da ottimi vini . Prezzi buoni.
Bacchus Unedo
04/01/2022
Cucina tipica ; agnolotti eccelenti, Menù Funghi à tomber par terre, ottimo vino! Un posto dove si sta bene, vista sulla Croce di Sanfront 😇. Grazie
Bruno Cesare
15/09/2022
Piatti prelibati, pranzo a base di funghi preparati in un modo super perfetto, titolari e personale gentilissimi. Tornerò sicuramente
Xxx ricc
15/05/2022
Cenato ieri sera dopo tempo che non eravamo più andati per le mille vicissitudini della vita ed e sempre un piacere ,cibo di qualità e genuino i nostri complimenti. Bravi .
Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni