Sluurpy > Ristoranti a Gamalero > Locanda Cacciatori

Recensioni di Locanda Cacciatori, Gamalero

Paolo Bernardotti
25/02/2023
Un vero inno alla carne alla brace. John, il titolare insieme alla sua famiglia, cucina alla brace diversi tipi di carni con perizia e passione. Il locale è spartano e ben si presta a cene fra amici o in famiglia. Tutto molto buono, a partire dal giro di antipasti piemontesi Gino agli agnolotti fatto in casa (preparati oggi, ci ha detto la signora!). Sulle carni si apre il sipario: noi abbiamo preso una tagliata di angus SPETTACOLARE. Dolci fatti in casa, semplici e buoni. Vini del territorio, con una selezione forse un po’ limitata ma adeguata al contesto. Conto onesto: per un agnolotto, una tagliata, un dolce e mezza bottiglia di vino 40€.
Francesca Greys
30/04/2023
Locanda rustica, con cottura di carne alla brace. Molto caratteristica. La carne è eccellente. Posto assolutamente consigliato!
Angelo Di Rosa
08/05/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo i proprietari persone umili e molto disponibili credo che sia il migliore in assoluto sulla carne alla Brace e non solo un ottimo staff di cucina che collabora. Ottimi i primi superlativi, tutto consigliato, ottimo il dolce da accapponare la pelle siete veramente Fantastici!! Torneremo a trovarvi!! Consigliato assolutamente 🤠🥩 Un grande Saluto Angelo. (NON ADATTO AI VEGANI)
Anne Neckelmann
21/05/2023
Il Locale produce anche cuori ..un significato intenso non poteva essere diversamente...miei amici hanno detto dobbiamo tornarci !
Fabiano Giuseppe Ghisolfi
15/12/2022
Cercavo sul web un locale dove mangiare bene... Qui non si mangia bene, si mangia benissimo!!!! Antipasti ottimi, l'insalata russa casalinga e il vitello tonnato sono uno spettacolo. Ravioli, ovviamente fatti in casa, fantastici sia con lo stufato che mangiati nel vino rosso come fa sempre la mia compagna. Tagliata di Angus da urlo, si scioglie in bocca, mai mangiato una carne di questo livello... John, il propietario, è un vero conoscitore della carne, di come và cotta ed è un gran personaggio, conoscerlo è stato un vero piacere. Lui alla griglia e la moglie in cucina sono una coppia vincente, ci mettono tanta passione, quella vera e spesso difficile da trovare. Ottimo anche il servizio ai tavoli e pure il barbera 😁😁 Se volete mangiare carne di qualità e piatti della tradizione è il posto giusto se invece siete "fighetti" da piatti enormi con all'interno un solitario raviolo che vi costa come una cena intera provate e cambierete idea su cosa vuol dire mangiare bene... Ciao John, ci vediamo presto 😉😉
Paolo Gianoglio
16/10/2022
Superlativa cena con un gruppo di amici: tavolo con vista brace :) e inizio con i funghi fritti come da richiesta alla prenotazione, seguiti da varie portate di carne alla griglia di indubbia qualità e perfetta cottura. Buoni i vini che abbiamo bevuto, in particolare il nebbiolo. Il titolare è stato molto cortese e ci ha sopportato fino a tardi.... Prezzo in linea con quanto ci è stato servito. Per il resto che dire, consigliatissimo agli amanti della buona carne alla griglia ma la cucina offre anche altre interessanti proposte. È superfluo scriverlo, ma, per la cronaca, torneremo sicuramente!
Cleo Lik
21/04/2023
Cucina spettacolare. Carni buonissime. Ambiente spartano ma ben inserito nel contesto circostante. John simpaticissimo e bravissimo alla griglia! Ci tornerò sicuramente insieme alla mia famiglia.
Martina
07/05/2023
Persone davvero umili, gentili e cibo ottimo. Peccato che persone così ce ne sono ormai poche. Ottimo rapporto qualità prezzo e eccellente qualità del cibo! Siete fantastici... Super! ❤️
Marco Codetta
26/05/2023
Se ci si vuole divertire alle battute dei padroni in un ambiente informale e familiare è il posto giusto. Gli antipasti gli agnolotti e la carne sono davvero di qualità
Geom.Minetti Niki
25/10/2021
Eccezionale Location spartana ma cucina concreta Locale non adatto ai vegetariani Pezzo forte carne alla brace cucinata in sala davanti ai commensali in un camino enorme direttamente dal proprietario del locale che è anche un personaggio !! Prezzo medio 30€ a testa Super!!
Max Lavezzaro
26/02/2023
Locale in ambiente famigliare, John è il mago della griglia. Carni gustose cucinate divinamente, fiorentine di chianina, fassona piemontese, entrecote, ecc. Su richiesta anche il vero asado argentino. Gli antipasti sono al top.
Claudia Lustrissimi
23/09/2022
Posto magnifico!!!! Siamo finiti per caso... La carne è spettacolare e l'ambiente è estremamente accogliente e familiare!!! Ci torneremo sicuramente!
Federica Gambino
14/07/2019
Siamo andati a cena con la famiglia, ho trovato i sapori genuini del Piemonte, nonostante il caldo ho preso un piatto di agnolotti fatti in casa. La carne all'interno era una delizia. Immagino che in inverno sia un posto fantastico, seduti davanti quel fantastico camino/braciere. Sicuramente sarà un posto in cui tornerò volentieri. L'unica pecca è che non sono attrezzati per i casi di caldo eccessivo
Vincenzo Bellina
21/11/2021
Trattoria a conduzione famigliare come erano una volta.....carne spettacolare un sapore unico ...cucinata direttamente nel camino della sala .. Da provare ( non la dimenticate più 😄😄) Cosa dire del proprietario un personaggio da conosce.. 😄
Tony Cecco
08/04/2023
Locale molto pulito ,gestori molto Simpatici, Antipasti fatti in casa Agnolotti Ottimi Specialità carne alla griglia il tutto accompagnato con ottimi vini.
Augusto S
02/04/2022
Poco fumo...tanto arrosto anzi tanta griglia di ottima qualità! Valore aggiunto i padroni di casa John e sua moglie.
Paola Camera
28/08/2022
Esperienza spettacolare..a cominciare dal proprietario simpaticissimo proseguendo con l'ottimo cibo, dagli agnolotti che sono squisiti e lo capisci quando li mangi esclusivamente nel vino come me, alla tagliata di angus cotta alla perfezione che ti si scioglieva in bocca. Esperienza da ripetere! Complimenti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni