Sluurpy > Ristoranti a Gallipoli > Pizzeria Terra Del Sol

Recensioni di Pizzeria Terra Del Sol, Gallipoli

Ilaria Miggiano
13/07/2023
Locale situato nel cuore di Gallipoli, molto accogliente, personale gentile e disponibile. Sono stata in questa pizzeria con i miei amici, abbiamo preso un antipasto della casa (abbondate) e i pezzetti di cavallo alla pizzaiola (cottura perfetta). Successivamente abbiamo preso una pizza Terra Del Sol (ottima) due sfilatini e un insalata e per finire un ottima crema al limoncello artigianale e un buonissimo sorbetto al limone. Che dire ragazzi, DA PROVARE. Ci ritorneremo sicuramente.
Benedetta P.
27/02/2021
Abbiamo ordinato delle pizze e degli sfilatini da asporto; siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità dei prodotti e dai prezzi molto onesti. L’impasto della pizza è digeribile, gli sfilatini sono molto buoni. Si possono prendere pizze di dimensione standard, piccole o maxi. L’ordine è stato pronto nei tempi previsti, il servizio è stato molto veloce ed il personale come sempre gentile e disponibile. Mi sento di consigliare vivamente questa pizzeria!
Anto Ciccia
09/07/2022
Avevamo prenotato alle 21.30, e con l'afflusso di persone in una serata estiva a Gallipoli, sono riusciti a rispettare gli orari facendoci prendere posto al tavolo alle 21.35. Staff molto disponibile e cortese. Dopo aver ordinato, gli antipasti sono arrivati velocemente, invece per la pizza abbiamo aspettato quasi un'ora, ma con gli antipasti di mezzo non abbiamo avuto fretta. Vengono usati prodotti di qualità, e la pizza oltre ad essere buona è anche ben digeribile. In due abbiamo pagato poco più di 20€ a testa, prezzo più basso della media del posto. Consiglio questa pizzeria.
Antonio Ria
17/06/2023
Locale molto accogliente, personale gentilissimo e simpatico, ampia scelta di pizze e sfilatini. Tempi di attesa bassi, costi nella norma. Pizzaiolo al top. Consigliato.
Luigi Serio
28/04/2023
Pizza buonissima..... Locale ben curato e molto bello.... Cameriere gentilissime.... E che dire poi dei titolari bravissime persone ma soprattutto il pizzaiolo GIORGIO e una garanzia come fa le pizze lui nn le fa nessuno
Roberto Vismara
25/09/2022
Il locale è carino, la pizza buona i prezzi sono ottimo, c'è anche qualche tavolo esterno
Massimo Mega
24/09/2022
Pizza da favola, con personale qualificato e di estrema cortesia che ti sa consigliare al meglio
Cinzia Bianco
20/07/2018
Ottime pizze e calzoni salentini , gentilezza e cortesia del personale. Una pecca la location piccola per cui non si può mangiare in molti...ma la pizza è buona anche se gustata a casa
Desiree Spada
25/02/2023
Locale molto curato e accogliente. Pizza buonissima, servizio veloce, proprietaria gentilissima. Consigliatissimo
Valentina Villani
14/06/2020
Conoscevo già questa pizzeria, ci siamo ritornati tra amici, ci siamo accomodati fuori al gazebo, ordinato sia pizze che sfilatini, tutto buono, il servizio ai tavoli è molto veloce e il personale molto garbato. C'è anche una sala interna molto molto bella, finalmente una pizzeria diversa dal solito genere. Ritorneremo sicuramente. ah...consiglio di prenotare per il tavolo, così si evita l'attesa.
Pizza Panini Scrigni di burrata con scampi Frittura Pesce Orecchiette con cime di rapa Crudo Linguine ai ricci Aragosta Fritto misto Carbonara di mare Cavatelli Ricci Caffe Gamberi Spaghetti Crudi Sfilatino gustavo Cocktail Frittura di pesce Cernia Tagliolini con zucchine e gamberetti al limone Tagliata di scottona e ravioli di pesce spada con pomodorino di torre guaceto e lime Pasticciotto Orecchiette con salsiccia Spaghetti ai ricci Degustazione sapori del salento Cozze Pizze Pizza fumè Baguette Pizza pugliese I crudi Crudite Spaghetti e della caserma Frittura di calamari e gamberi viola di gallipoli marinati Zucca farcita Puccia polpo e patate Orecchiette tonno e burrata Risotto, semifreddo pistacchio Polpo 5 formaggi Fritto I sapori del salento Straccetti Pizza croccante Tagliata di manzo con pistacchio e stracciatella Vegan Ciambelle Pizza sorprendente Gamberi e calamari Linguine allo scoglio Spaghettoni Linguine con o ricci Frittura di gamberi e calamari Cornetto Pescatrice Misto pesce cotto Risotto crema di scampi Cioccolata Paella Scrigni di burrata con scampi, tagliata di scottona Frutti di mare crudi Piadina Cozze fritte Spaghetti ai ricci di mare Pasta con vongole Pasta asciutta Parmigiana di melanzane Ravioli spada e melanzane Degustazione guidata cibo e vino, gamberi viola di gallipoli Roll Spaghetti con ricci di mare Spaghetti con le cozze Linguine Calamaro Alghe Degustazione salento e vino Bistecca Spaghetti cozze Linguine ai ricci di mare Antipasto mare Fritto misto e misto crudo e cotto Paccheri fritti Gamberi viola di gallipoli Sfilatino valentino Frittura di paranza Degustazione dei sapori salentini Crudo di pesce Degustazione vini e cibo Orecchiette cime di rapa Menù degustazione Filetto di cavallo al negramaro Carne Frittura mista Cozze crude Parmigiana di pesce Gamberi viola di gallipoli e degustazione guidata cibo vino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni