Sluurpy > Ristoranti a Gallio > Ristorante La Capr'allegra

Recensioni di Ristorante La Capr'allegra, Gallio

Luca Valfrè
08/04/2023
Prima vacanza pasquale sull'altopiano di Asiago. Bellissimi posti, tranquillità ovunque, lontani da caos, code e stress. Vacanza all'insegna della natura. Soggiornato presso l'agriturismo capr'allegra. Semplicemente tutto perfetto! Camera confortevole (composta da soggiorno con due letti, matrimoniale e bagno). Soggiorno mezza pensione. Cibo ottimo, primi, secondi e dolci cucinati benissimo. Ottimo per celiaci con ampia scelta. Tutti sono gentilissimi, cortesi e disponibili. Molto pulito. Location sopra il paese in una zona tranquilla e silenziosa a ridosso dei boschi. Di notte silenzio assoluto per un riposo rigenerante. Consigliatissimo anche per famiglie con bambini piccoli
Claudia Frigo
23/04/2023
Abbiamo scelto questo ristorante per una cena aziendale. Tanta scelta e piatti preparati con cura e amore: la guancetta di maiale e il capriolo erano davvero squisiti: teneri e saporiti. Cortesia, gentilezza e immensa disponibilità del titolare e del personale. Grazie della bellissima serata.
Simone
27/02/2023
Cibo fatto in casa, ottimo e appagante in un ambiente tranquillo e ben arredato. Tutto quello che ci si aspetta da un rifugio, con in più la comodità di un parcheggio per raggiungere la meta in macchina. Rapporto qualità-prezzo nella media.
Nadia D'Aguanno
15/01/2023
Posto perfetto per chi ha intolleranza al glutine, molti piatti sono gluten free. Ottima qualità, servizio veloce, personale gentile. I primi non sono porzioni abbondanti ma normali, per chi é di buona forchetta occorre prendere anche un secondo. Ambiente curato, bel caminetto grande, noi ci siamo stati di sera e fuori ci siamo goduti la vista di un bel cielo stellato.
Valerio Bottecchia
20/06/2023
Abbiamo cenato in questa struttura su consiglio del nostro hotel, cibo fantastico, personale super gentile e atmosfera bellissima consiglio soprattutto per coppiette.
Alessandro Boscaro
06/03/2023
Premetto ho frequentato il locale durante una " gita " organizzata quindi anche il cibo programmato ma devo dire un bellissimo ambiente con i camerieri molte gentili e disponibili il cibo buono ... sicuramente da tornare come cliente " normale "
Simone Sartori
15/04/2023
Abbiamo scelto di pranzare qui il giorno di pasquetta, la scelta si è rilevata ottima per il cibo, il servizio e x la simpatia di tutto lo staff.
Giacomo Rigato
13/03/2023
Siamo stati con la famiglia intera per un breve weekend fuori stagione. Posizione strategica camere e ambienti in stile montano e curato. Ottima accoglienza ricca di simpatia. Se avrò modo ci tornerò.
Manuel R.
29/01/2023
Mangiato un sabato a pranzo. Cibo buono e servizio all'altezza. Probabilmente precotti anche i primi ma abbastanza buono, avrei preferito aspettare un pò ma una pasta cotta al momento sarebbe stata meglio.
Giuseppe Dalla Riva
20/10/2022
Struttura situata situata in mezzo alla natura, nel paese di Gallio. L'ambiente è unico, rilassante e confortevole. Il personale ti fa sentire a casa, ti mette a proprio agio. Gli alloggi sono curati, puliti e funzioni. La collazione servita è di alto livello, con prodotti fatti in casa. Sfortunatamente nelle date del mio soggiorno il ristorante era chiuso. L'albergo accoglie inoltre un maneggio, con diverse piste per salto a ostacoli e dressage. Un vero gioiello di posto, unico e gestito alla grande
Pizza Pasticcio speck funghi Spalla di maiale Gnocchi Gnocchi con gli asparagi Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni