Sluurpy > Ristoranti a Gallio > Capanna Bianca

Recensioni di Capanna Bianca, Gallio

monica G
23/04/2023
Bellissimo posto circolare tutto il tetto in legno, una stube nel centro. Molto accogliente. Personale gentile. Servizio veloce. Pizze farcite abbondantemente. Gusti e abbinamenti particolari ma molto saporiti.
Enrico Leccese
29/12/2022
Pranzato per due giorni consecutivi. Due adulti e due minori. Pizza sottile con impasto correttamente lievitato e preparata con ingredienti di qualità: molto apprezzata. Il menù della cucina offre primi e secondi piatti tradizionali decisamente buoni. Gulasch superlativo. Personale gentile e preparato.
Sandro Baracco
05/07/2023
Una graditissima sosta per un altrettanto graditissimo menù.
Damon Chinello
25/06/2023
Bell’ambiente, servizio rapido e cortese, cibo davvero ottimo (sia per il ristorante che per la pizzeria). Nel mio caso pizza sottile e croccante, farcitura molto ricca. Birre ottime (cimbra sbalenka davvero interessante).Prezzo adeguato. Tappa obbligata (soprattutto per cena alla domenica) ogni volta che torno da un giro in montagna in zona. Complimenti vivissimi a tutto lo staff!
Massimo Rovere
16/10/2022
Abbiamo usufruito del ristorante, anche se le pizze sembravano molto invitati, mangiando un ottimo e vario antipasto di salumi e formaggi misti, una lasagna con porcini ed un piatto con formaggio alla piastra, funghi, polenta e soppressa alla piastra, tutto ottimo ed abbondante. Menzione speciale per le birre, davvero ottime. Personale gentile e veloce, prezzi nella norma. Consigliato.
Luciano Pin
02/01/2023
Buon servizio, personale gentile e disponibile pizza veramente buona
Anna Dinaku
05/11/2022
Veramente forma della capanna 🛖 Un posto molto caldo e con dei piatti gustosissimi Complimenti per i contorni , i funghi la fine del mondo Prossima volta da provare la pizza Sembrava buona
Emanuele Rodegher
15/03/2023
La pizza era buonissima e la birra scura ci stava a penello
Alessio Marini
06/03/2022
Locale molto carino. Ambiente famigliare e ben curato nei dettagli. Molta attenzione per la pulizia. Personale gentile e cortese.Menù completo e tipico. Qualità prezzo ottima, piatti ricchi e saporiti
Francesca Marcon
29/12/2021
Ristorante e pizzeria molto curato e accogliente. Cibo ottimo e abbondante! Possibilità di mangiare sia dentro che in veranda riscaldata. Davvero un bel posticino! Personale gentilissimo. Parcheggio di fianco. Consigliatissimo!!!
Mariagrazia Roccaro
08/07/2023
Personale veloce , simpatico ed efficiente. Cordialità con ottime pizze, croccanti e sottili, anche la cucina è molto buona.
Stefano Piccolo
20/08/2022
Pizza sottile con ingredienti di qualità. Birre alla spina e in bottiglia ottime. Dolci fatti in casa.
Renato Greggio
12/01/2020
Locale carino e accogliente, tipico della zona. Pizze buonissime e abbondanti con prodotti di ottima qualità. Primi piatti fatti in casa favolosi. Personale disponibile e cordiale. Servizio rapido. Da ritornarci sicuramente!!
Mirko Albanese
06/06/2023
Pizzeria molto accogliente e personale molto gentile. La pizza molto molto sottile ma molto buona. Un po' troppo salata ma appetitosa!
Marco Mark
23/07/2022
Ottima pizza a Gallio! Locale molto carino, con possibilità di mangiare anche all'aperto d"estate.
Antonio Rigoni
19/03/2023
Un posticino carino e pulito. Dopo il pasto si possono fare due passi in una strada poco trafficata che porta al Sisemol. Da lì si gode una bella vista che spazia dal Pasubio al Grappa. Cosa si può volere di più?
Marco DS
06/08/2022
Bel posto, pizze buone , molto affollato, parcheggio ampio, personale gentile.
TheDivisionmiami
14/04/2023
Siamo andati in famiglia, abbiamo chiesto un entrante di salumi ed una grigliata di carne. Tutto veramente eccezionale. L’attenzione molto cordiale, ed il locale molto ben presentato. Tornerei senza dubbio.
Pizza Pasticcio speck funghi Spalla di maiale Gnocchi Gnocchi con gli asparagi Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni