Sluurpy > Ristoranti a Gallinaro > Ristorante Luna Rossa

Recensioni di Ristorante Luna Rossa, Gallinaro

Giovanni Ghianni
20/06/2021
Domenica bellissima a pranzo a base di pesce.. Locale bello accogliente ottima cucina e pizzeria.. Camerieri gentili.. Grazie Annarita e Salvatoe
Luigi Mastrocinque
06/05/2018
Un luogo bellissimo, la tranquillità della montagna ne fa da padrone. Il servizio è ottimo, il cibo è di ottima qualità e la location è spettacolare! Lo consiglio a chiunque voglia mangiare in tranquillità e con un panorama bellissimo.
Francesco Coratti
15/07/2018
Ottima cucina, con cura dei dettagli e grande attenzione al servizio. Antipasto all'aperto, con vista panoramica, e il resto nel locale. Posto tranquillo, accogliente, tenuto molto bene. Il pesce preparato era freschissimo, come tutto il pranzo, buono e abbondante. Consigliato per i momenti speciali con la famiglia.
AR LY “Arl.65”
27/09/2021
Incominciamo col dire che il locale è stato rilevato dagli attuali gestori da pochissimo e con tutte le problematiche degli ultimi due anni ( covid e chiusure varie) ci sta solo da essere solidali con questa giovane coppia. Il ristorante era destinato,in passato, ad eventi vari quindi il look è un poco formale , ma ci sta comunque bene. Fino ad ora non abbiamo ancora provato la cucina del ristorante ma abbiamo voluto sperimentare,per ora, la pizzeria! Siamo cultori esperti della vera pizza napoletana , sempre disposti a provare nuove lavorazioni e gusti, quindi possiamo ( io ed i miei amici) dare un 10 e lode a questa pizza ( fritta o al forno) . Giusta elasticità, ottima lievitazione e qualità dei prodotti per la farcitura , bordo alto( è così la VERA pizza , se non vi sta bene continuate a mangiarvi la pinza e non commentate a vanvera) . Il personale è ancora un poco inesperto e disorientato, ma questo, almeno a noi (siamo stati tre volte e ci torneremo) non ha creato nessuna brutta esperienza. Proprietari e collaboratori sono gentilissimi e disposti ad accontentare sempre il cliente. Finalmente la Val Comino conoscerà la Pizza con P maiuscola. Bravi.
Aurora Paniccia
21/09/2021
Location straordinaria, ottimi piatti, locale spazioso e pulito. Personale cordiale e professionale.
Enrico Iannarone
02/07/2018
Si mangia bene. Ma due appunti sono da fare, il primo è un consiglio cioè dal mio punto di vista forse è meglio ridurre i coperti per un miglior comfort e non avere la sensazione di stare in una mensa. L'altro sempre legato agli spazi a disposizione si rifà al primo per la disponibilità di posti auto. Comunque vale la pena andarci la location merita.
michele de meo
31/10/2021
Proprietari e personale gentilissimi, cibi di ottima qualità.
Luca Zinni
11/09/2021
Sono stato più volte quest'esate per gustare l'ottima pizza che il locale offre. Pizza napoletana leggera ,gustosa e riccamente condita. Da migliorare/aumentare, a mio avviso, la varietà di pizze.
gianni gargaro
01/11/2021
Posto meravigliosamente fantastico,con una pizza deliziosa.consiglio a tutti se si vuole mangiare qualcosa di squisito.Avendo mangiato sia i primi di carne,di pesce e secondi di carne posso dire che il cuoco sa il fatto suo curando i dettagli al massimo.ottimi piatti
Arturo Molitierno
29/08/2021
Abbiamo pranzato al "luna rossa" per poi fare una scampagnata pomeridiana nella natura delle vicinanze e devo dire che mi sono trovato benissimo... Personale cordiale e disponibile, ottima qualità dei piatti (sia mare che terra) e prezzi contenuti... Torneremo sicuramente
Gennaro D'Angelo
02/07/2021
Locale accogliente, e ricco di scoperte gastronomiche. Consigliato dal aperitivo, ad assaggiare i numerosi primi.chiedere i piatti consigliati fuori menu, veramente originali e di gusto.per non parlare della pizza, buonissima. Consiglio
Roberto Di Ionna
15/08/2021
ottimo posto, cibo eccezionale. Il giorno di ferragosto non ti puoi aspettare un servizio celere ed ottimo, ma bisogna armarsi di buona pazienza.
Stefano Notarfonso
10/08/2021
Struttura molto bella sia dentro che fuori personale e proprietari gentili disponibili e professionali il cliente e sempre seguito si mangia benissimo menù anche di pesce lo consiglio prezzo ottimo
Licia Nobili
04/03/2019
Locale accogliente, ordinato e pulito, situato nella tranquillità della Valle di Comino. Ottima la cucina: cibo eccellente. Sono rimasta veramente soddisfatta. Personale competente e gentile.
Onorio Vozza
05/02/2020
Ottimo ristorante per le occasioni speciali, quando si cerca prelibatezza e ricercatezza dei piatti. Raccolto e con una vista sui monti appennini, certezza sulla qualità.
Frittura di pesce Grigliata Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni