Sluurpy > Ristoranti a Galliera > Pasticceria Linda Forno Zucchini

Recensioni di Pasticceria Linda Forno Zucchini, Galliera

B. A. “A. B.”
20/05/2023
SAPIENZA E CONOSCENZA del Pasticcere. Una delle due migliori pasticcerie di Bologna e provincia. I gusti delle varie proposte di pasticceria si distinguono bene, con un giusto equilibrio di sapori. Esteticamente i mignon si presentano puliti: semplici nella presentazione, ma precisi. Nulla a che vedere con pasticceri che si concentrano solo sull'effetto estetico, poi del loro cibo si ricordano solo il sapore dello sciroppo di glucosio, aromi artificiali, amido di mais..e i soldi spesi, mica pochi! Gli aperitivi o le merende sono accompagnati da generosissimi " stuzzichini", laddove in molti esercizi è già molto se offrono patatine all'olio di colza da Maxi sacchetto aperto un'ora prima. Un conto è essere professionisti, un altro è credere di esserlo.
Desirèe Iacullo
26/09/2022
Cibo buonissimo, colazione sempre buona! L'unica pecca è proprio lo staff, maleducati, mai un grazie, e fanno sempre passare davanti le persone che frega a loro. Da rivedere il personale!
Costelia Marinescu
18/06/2022
Leggo tt commenti che sono tt contenti ma alla fine mettendo 4 stelle ... Vai a capire .... Io per adesso nn sono mai stata , ho provato tt le torte x il matrimonio, domani sarò presente a ordinare la torta x il mio matrimonio.
erika bonora
28/08/2022
Locale rinnovato molto carino, i prodotti sono sempre ottimi.... L'unico appunto, le commesse se facessero un sorriso in più non guasterebbe.
Cristian Soriani
17/09/2021
La pasticceria migliore di Galliera. Vasta gamma di scelta: dai pasticcini più golosi agli aperitivi più forniti di sempre. Se è l’ora dell’aperitivo e si è nelle vicinanze, è una tappa fissa. Nonché ancora di salvezza alle 4 di mattina per tappare la fame post serata. Bomboloni caldi appena sfornati, una goduria per il palato!
noemi giambanco
15/01/2018
Vengo in questa pasticceria quasi ogni giorno e mi sono sempre trovata abbastanza bene. I dolci e il salato sono davvero ottimi,porzioni sempre abbondanti da leccarsi i baffi. La posizione è molto comoda e nella zona penso sia l'unica pasticceria che valga davvero la pena. Avrei dato 5 stelle se soltanto alcuni dipendenti fossero più attenti alla clientela,a volte ho aspettato davvero troppo prima che si siano accorti della mia presenza. Per il resto tutto positivo!
Luca Biondi
06/06/2019
Posto piacevole per fare una buona colazione. Brioche molto buone, caffè sufficiente.
Andrea Vacchi
29/09/2018
Forno/pasticceria che conosco molto bene dato che ci ho abitato. Tutt'ora quando passo una sosta bisogna farla. Paste veramente ottime, torte veramente buone, pane molto molto buono. Buffet e aperitivo da 10 e lode. Poche pasticcerie così ci sono in queste zone. Consiglio a tutti una sosta.
Alessandro Sitta
31/01/2023
Sono tornato dopo alcuni anni ed è ancora Tutto buono , compreso cortesia e cordialità del personale
roberto angelini
09/08/2017
Forno e pasticceria... un concentrato di bontà e disponibilità Se passi sulla statale e sai che è aperta .... fai fatica a non fermarti. Sul bancone.... di tutto, salatini, pizze, pizzette, biscotti, pasticcini...e pure il pane. L'inferno per il dietista. Io preferisco il salato... ma è questione di gusti, alcuni ritengono ci sia la crema migliore della zona. Cortesia e disponibilità non mancano mai e nemmeno la voglia di fermarsi.
L. S.
12/04/2022
Posto top. Consigliatissimo. Dolce e salato per tutti i gusti. Staff gentisillimo e molto carino
Guido Cervellati
01/01/2021
È il migliore panificio di tutta la zona, produce un pane che non ha concorrenti, si possono trovare tutte le varietà nell' ottima pasticceria. Ampio parcheggio.
Luca Mandrioli
08/08/2017
Qualità del cibo ottima, vasta scelta di dolce e salato, personale disponibile e cortese. Peccato per la location un po piccola, sabati e domeniche affollatissimi, d'altronde in zona è l' unica pasticceria valida.
Federico Albani
17/06/2018
Bar Pasticceria di antica tradizione. Personale gentile e disponibile. Ottima la prima colazione. Il forno produce svariate tipologie di pane per tutte le necessità. Consigliato!
Pizza Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni