Sluurpy > Ristoranti a Gallicano nel Lazio > Al Buchetto

Recensioni di Al Buchetto, Gallicano nel Lazio

Beatrice Temporin
18/03/2023
Finalmente siamo riusciti a mangiare in questo posticino vicino casa. È stata una piacevole scoperta! Il nome rispecchia perfettamente il luogo, piccolo e accogliente! Cucina davvero ottima, porzioni giuste e prezzi adeguati. Sembra di mangiare a casa a propria. Salti in bocca alla romana e gnocchetti alla grigia da leccarsi i baffi! Ora che lo abbiamo scoperto e provato, sicuramente torneremo!
Valerio Pappalardo
22/12/2022
Se ancora non lo avete provato credo dovreste provvedere quanto prima. Si trova a Gallicano nel Lazio, quindi se vivete nelle zone limitrofe vi consiglio di prenotare ed andare. Ho provato e consiglio ovviamente l'antipasto misto e il piatto di bocconcini di carne danese con patate di contorno. Come dice il nome stesso, non è grandissimo come ristorante ma è molto carino e ben organizzato. Ci tornerò a breve e proverò anche qualcos'altro.
giorgia giungi
26/03/2023
Che dire una pizza romana cotta a legna da FAVOLA fina e croccante fettuccine fatte in casa come quelle che faceva mia nonna ☺️ posto piccolo ma molto accogliente torneremo sicuramente!
Roberta !
06/05/2022
Luogo perfetto per il suo nome, è esattamente un buchetto dove si mangia benissimo... Per la prima volta la pizza non mi è rimasta pesante, antipasto ricco e squisito, soprattutto la loro maionese alla curcuma che ha conquistato il mio compagno. La carne anch'essa perfetta di sapore e cottura. Servizio ottimo! Torneremo sicuramente!
Tania Monaco
19/07/2023
Ci vado spesso...piccolo accogliente. Cibo ottimo e personale cordiale e simpatico. Che voi di più!!!
Immacolata Impresa
07/03/2023
Ambiente familiare e servizio impeccabile. Un grazie allo chef che riesce a trasferire l'amore per la cucina nelle pietanze con le quali ci delizia. La pizzeria è eccezionale, l'impasto è digeribile e gustoso. Consiglio vivamente di sperimentare le bontà di Fabiana e Angelo.
Caterina Ieraci
04/07/2023
Ĺa pizza e antipasti spettacolare uno difetto pochi tavoli torniamo x assaggiare i primi..grazie
Alberto Marastoni
01/04/2022
Piccolo ma simpatico "buchetto" con buoni rosticini ed altro nel menù... con simpatici, bravi ed efficienti proprietari : marito in cucina e moglie ai tavoli !
Mauro Anibaldi
13/11/2022
Ristorantino a conduzione familiare ma con tutte le carte in regola. Pizza fina alla romana ben lievitata e cotta a legna ben condita. Primi e secondi piatti gustosi. Anche i dolci belli e buoni. I tavoli all'interno sono pochi. Se siete freddoloso prenotate con anticipo e chiedete un tavolo all'interno.
Alessia Mastrocicco
06/03/2023
Una sola parola Fantastico! È la prima volta che andiamo,ma ci torneremo sicuramente!!!! Proprietari gentilissimi, ottimo cibo e soprattutto servizio impeccabile e veloce!!!!
Maria Giovanna Milieni
24/04/2023
Location piccola ma accogliente, personale gentile cibo superlativo. Da tornarci ....e soprattutto consigliatissimo!!!
Marco Fresegna
19/04/2018
Cibo buono, particolarmente i piatti del giorno, prezzi onesti e proprietari molto gentili.
sara 4venti
14/01/2023
A due passi da casa una piccola baita, dove gustare una buonissima pizza o un primo casareccio... davvero straordinari i proprietari... Assolutamente da provare...
Fabrizio Delcuratolo
26/04/2023
Ottima pizza, cordiali e consegna a domicilio impeccabile!! Lo consiglio!!
Flora Sannino
26/04/2023
Ottima pizza, consegna a domicilio efficiente e veloce! Lo consiglio!
Vanessa Liberati
18/11/2022
La pizza è veramente ottima, ma anche i fritti sono davvero fantastici. Il servizio della pizza a domicilio è veramente comodo, sono sempre precisi e puntuali.
arnaud ottoz
18/02/2023
Ottimo pure il calzone, ottima mozzarella di qualità, prezzi onesti
Denise Berrettoni
30/09/2022
Il cibo è squisito si esce dal ristorante con la pancia piena è un posto molto piccolo ma nel tutto è ottimo, il personale è meraviglioso sono gentilissimi e socievoli
Carne Pizza Cacio e pepe Rosa di vitello Fettuccine al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni