Sluurpy > Ristoranti a Galliate > Muzzica

Recensioni di Muzzica, Galliate

Edoardo Belussi
24/05/2017
Pranzo durante la settimana.. che dire: prezzi ottimi e cibo da applausi! Come essere in sicilia.. da provare arancini, cannoli, pane con la milza, pane e panelle.. tutto!!! Consiglio vivamente .. Non potete non andarci!
Francesca Andrea Lucini
09/09/2020
Personalmente la bontà delle proposte del Muzzica mi hanno colpito, da siciliana non è facile ritrovare certi sapori ma qui a Galiate lo posso fare!! Consiglio a tutti di fare tappa in questo accogliente locale per emozionarsi assaporando piccole specialità sicule.
Maurizio Previde Massara
24/06/2020
Premetto che non sono siciliano… Ma tempo fa avevo un’amica di mia nonna, lei lo era... la classica nonna che preparava frittelle a carnevale e sfincioni e altro.... a distanza di così tanto tempo credevo di aver dimenticato l’unicità di quei sapori tipici della Sicilia… Ora lo so, ma questo locale Me li ha ricordati subito... ho fatto un bel tuffo nel passato hahahahaha. Eccezionale davvero! Consiglio a chiunque, anche a chi non ha mai mangiato prodotti tipici siciliani, anche perché difficilmente si ritrovano quei gusti. voto cinque stelle
Marilia Belluati
08/05/2018
Veramente tutto buono dal dolce al salato. Non si sa cosa lasciare! I proprietari sono gentili, simpatici e disponibilissimi. Ambiente accogliente e giovane.
Samuele Molina
22/01/2017
Locale specializzato in piatti siciliani, specialmente dolci. Qualità al top e personale molto simpatico e gentile. Se ci andate una volta non potrete più fare a meno di tornarvi.
Antonio Catucci
24/09/2019
Si mangia davvero bene....arancine davvero ottime...se avete qualche richiesta in particolare sulla rosticceria siciliana vi saprà accontentare (su ordinazione)...i cannoli sono buonissimi e la ricotta è spaziale! Il personale davvero professionale gentili ed educati...sempre con il sorriso.
Alessandro Savino
20/10/2019
Veramente accogliente senza contare la qualità 😍😍 spettacolare
Loredana Chifari
03/08/2019
Ad Agosto e Dicembre Davide prepara la rosticceria mignon così fa contenti chi è a dieta e per chi vuole fare un assaggio di tutto
andrea zanellini
03/12/2017
sono andato stamattina con i miei genitori, attirati dalle positive recensioni e le foto spettacolari dei prodotti siciliani. abbiamo iniziato con una colazione con iris e cartoccio con ricotta al forno, veramente buoni come quelli in sicilia. A casa abbiamo assaggiato lo sfincione , il pane siciliano e i mignon, che dire? tutto ottimo! come avere un pezzo di sicilia a galliate. ci ritornerò sicuramente! complimenti!
Martina Sofia
04/10/2019
Il top. Da siciliana posso confermare che i sapori sono proprio gli stessi della tavola calda tipica della Sicilia. Si possono richiedere anche i cannoli farciti al momento (buonissimi). Ottima soluzione anche per la colazione, locale un po’ piccolo quindi in alcuni orari si rischia di non trovare posto.
Pizza Ciambella al pistacchio Carne Lasagne Pizza margherita Baci di dama Insalata di riso venere Birra Pizza con frutti di mare Riso venere in insalata Insalata di polipo Arrosticini Cotechino Croissant alla crema Apericena Pane con la milza Tagliere Antipasti Lumache Pizze Pizza matilde Taglieri salumi e formaggi Pasticcini torte Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni