Sluurpy > Ristoranti a Galliate > Villa Pedrini

Recensioni di Villa Pedrini, Galliate

Huawei Mate 10 lite
31/05/2023
Per il matrimonio di mia figlia volevo la perfezione, questa location ha contribuito alla perfezione che cercavo. Ottimo cibo, abbondante, dall'antipasto alla torta nuziale, vini di ottima qualità, molta attenzione alle problematiche alimentari di qualche invitato, molto disponibili e sopratutto sempre sorridenti e simpatici. Stupenda anche la veranda esterna dove tutti gli invitati hanno trascorso momenti di relax tra una portata e l'altra. Credo che più di così non avrei potuto desiderare. Grazie davvero a tutti e sicuramente ci rivedremo
Claudio ilcava427
17/05/2023
Bella location, ottimo servizio, cibo di qualità. Ho pranzato in occasione di una comunione e il banchetto era degno di un matrimonio. Il canale che scorre a fianco e la parte all’aperto completano la piacevolezza di trascorrere del tempo a Villa Pedrini.
maria pepe
27/05/2023
Ho dato tutte le.stelle.e ne avrei date anche di più. Ho festeggiato in questa meravigliosa location il.mio matrimonio. Ristorante bellissimo cibo di ottima qualità. Personale eccezionale. Un particolare ringraziamento al Sig. Maurizio che e' stato disponibilissimo e ci ha saputo consigliare splendidamente. Assolutamente consigliato per qualsiasi evento da festeggiare. Ristorante
Domenico Rovelli
03/06/2023
Il personale fantastico, simpatico, cordiale ed efficiente. L'ambiente è bellissimo, romantico e molto ben curato. Il cibo è, a dir poco, ottimo!!! Lo consigliamo calorosamente!!!!!
Federica Milanesi
27/04/2023
Cena perfetta in occasione della Cresima di nostro figlio. Menù ottimo! Proprietari disponibili, veramente accoglienti, location ideale per tutti, bambini compresi.. grazie all'ampio parco esterno. Vien voglia di ritornare presto! Consigliamo per matrimoni, cene di lavoro e feste in famiglia. Complimenti, continuate così!
Malvina Meta
19/04/2023
Ho organizzato il mio pranzo di laurea con +60 persone il 2 Aprile 2023. Lorena è stata molto disponibile, professionale e cordiale per accordare menù, torta, spazi e logistica. Personale altrettanto gentile. Cibo molto buono e abbondante! Perfetto e super consigliato per eventi particolari😊
Adriana Bottaro
16/06/2019
Ristorante nella media situato nel parco del Ticino. Piuttosto quotato e conosciuto per cerimonie nuziali, comunioni e cresime. Cibo buono ed un prezzo accessibile a tutte le tasche. Lo scorcio panoramico vale la pena di una visita.
Emily Cantono
26/05/2023
Ottima locazione per matrimoni, cibo di giuste porzioni, ambiente freddo ( purtroppo nel giorno in cui siamo stati il tempo era brutto e purtroppo appena arrivati faceva abbastanza freddo all'interno) nel complesso lo consiglio vivamente
Davide Bignami
09/04/2023
Devo fare i complimenti. Cibo ottimo, servizio ben organizzato. Camerieri simpatici. Ci torneremo per comunione di mia figlia piccola.
Mirko Calabria
09/10/2022
Ristorante ottimo in tutto, cibo molto buono luogo bellissimo e personale fantastico
Mario Pala
07/09/2022
Location_9 Servizio_ 8 Gentilezza_ infinita Consigliato per qualsiasi evento, il fascino ne fa da padrona, ottimi vini, ottimo cibo.
Roberto Fimiano
27/09/2022
Proprietà e personale gentilissimi. Adatto ad ogni tipo di cerimonia. L’esterno offre giochi per bambini ed una terrazza vista naviglio per immergersi nella natura. Carina anche la passeggiata antistante ideale per foto. Suggestivo il passaggio dei cigni ed il tramonto che si ammira dalla terrazza. Un luogo dove sicuramente passeremo altri momenti indimenticabili della nostra family.
Monica Tosi
18/05/2022
Abbiamo celebrato il matrimonio di mio figlio il 14 maggio 2022 , tutto perfetto , cerimonia simbolica in giardino e pranzo , tutto molto curato. Grazie !
Cristina Nobile
25/09/2022
Abbiamo fatto il battesimo e primo compleanno della nostra bimba il 18 settembre.. cosa dire..? Se non grazie mille per tutto ..dall allestimento meraviglioso al cibo davvero buono.. complimenti !! Grazie di cuore per tutto.. Ci siamo trovati molto bene super disponibili per tutto ..
Pasquale Pelligrò
15/06/2023
Battesimo di mio figlio siamo stati tutti bene e abbiamo mangiato tutto
Pizza Ciambella al pistacchio Carne Lasagne Pizza margherita Baci di dama Insalata di riso venere Birra Pizza con frutti di mare Riso venere in insalata Insalata di polipo Arrosticini Cotechino Croissant alla crema Apericena Pane con la milza Tagliere Antipasti Lumache Pizze Pizza matilde Taglieri salumi e formaggi Pasticcini torte Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni