Sluurpy > Ristoranti a Galliate > Il Capriccio 2

Recensioni di Il Capriccio 2, Galliate

Marco Bordone
01/01/2023
Che hamburger!!! Pane pizza...carne di ottima qualità, aggiunta di n'duja, perché la Calabria non manchi. Insalata mista veramente abbondante, con ingredienti freschi. Anche le pizze hanno un buon aspetto, ed infatti, in fianco c'è anche il locale da asporto. Titolare simpatica e alla mano. Cameriera sorridente e gentile.
Virginia Alberti
04/07/2023
ottimo posto soprattutto per la qualità dei panini. Non mi sono mai fermata a mangiare, ho sempre ordinato da asporto. Il personale è gentile e disponibile, qualche volta è capitata qualche incomprensione con l'ordine, ma può capitare quando si lavora tanto. Non abito più a Galliate purtroppo altrimenti ci tornerei subito!
Eddy V
28/04/2023
Buona pizza e panini, consegna veloce a €1. Ingredienti e impasto di qualità, si può personalizzare a piacere. Da asporto arriva calda e ben protetta. A volte si trova parcheggio sul viale. Interno pulito e ordinato, personale amichevole. I prezzi sono aumentati e alcuni prodotti non valgono i prezzi, come le patatine troppo poche e alcuni panini anonimi. Il kebab sembra mediocre. Alcuni ingredienti sono da migliorare, la salsiccia è di bassa qualità. // Offro supporto per aumentare la visibilità. Apri il mio profilo per info, sono contributor Google livello max.
Yuri Marangon
16/03/2023
Lavoro a 1km di distanza, ordino da asporto e la pizza è sempre ottima! Prezzo con bibita e consegna veramente onesto. Complimenti
Antonio Pollastro
27/05/2021
Fantastico tornare qui, la migliore pizza in zona, personale attento e premuroso. Ottimi anche il tagliere lo consiglio magari nell'attesa per le pizze o come apericena
Stefano Scrigna
09/05/2023
Ottimo locale per una pizza o un aperitivo informale!
Stefania Merlo
11/08/2022
Pizza ottima! Torneremo per assaggiare anche gli altri piatti che ispiravano veramente tanta bontà. C'è anche la possibilità di fare Apericena o Giropizza.....insomma....C'è n'è per tutti i gusti! Da provare! Inoltre il personale è gentile e disponibile. Ottimo posto.
Arturo Kokaj
21/03/2023
Il Capriccio ha la pizza più buona 🍕 😋 Ottimo staff e Ottimo l'ambiente.
Daniela Riccardi
16/05/2023
Cibo ottimo e cameriere simpatiche, sempre disponibili e competenti!
Irene Pomella
04/02/2023
Ambiente piccolo e accogliente,il cibo è buono,gli hamburger ottimi..servizio veloce👍
Alessandra Carotenuto
24/01/2023
Il top pizza e altro panini buonissimi e aperitivi....le ragazze sono simpaticissime e gentili e bellissime
fra cali
02/04/2023
Pizze ottime!! ma anche puccie pugliesi,panini e fritti!!
paul Inferno Ink galliate Galaverna
04/01/2021
Ottima pizza da asporto, veloci e puntuali
mik borsi
28/04/2019
L'impasto è buonissimo morbido e croccante gli ingredienti di qualità è personale simpatico e competente
Francesco Cieli
22/03/2022
Al momento una delle pizze piú apprezzabili della città, ma il servizio di consegna a domicilio non è il massimo: le consegne sono puntuali, ma è molto difficile ottenere una risposta in quanto la linea è quasi sempre occupata. Nonostante questo tutto molto buono.
Pizza Ciambella al pistacchio Carne Lasagne Pizza margherita Baci di dama Insalata di riso venere Birra Pizza con frutti di mare Riso venere in insalata Insalata di polipo Arrosticini Cotechino Croissant alla crema Apericena Pane con la milza Tagliere Antipasti Lumache Pizze Pizza matilde Taglieri salumi e formaggi Pasticcini torte Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni