Sluurpy > Ristoranti a Galliate > Osteria Del Borgo

Recensioni di Osteria Del Borgo, Galliate

Silvia De Mattei
03/06/2023
Per la prima volta, qui a cena,ieri sera. Ottimo locale, intimo e curato. Qualità del cibo, simpatia e professionalità di Federico (il proprietario). Ci torneremo. Consigliato!
Ilaria Ugazio
20/04/2019
Atmosfera molto romantica e accogliente! La cameriera è stata molto disponibile e ci ha trovato un tavolo subito anche senza prenotazione. I piatti fenomenali, tutto buonissimo e fresco dall'antipasto al dolce! Il polpo con pure di patate e olive consigliatissimo: si scioglie in bocca!
Luca Compostella
20/04/2019
Il cibo è veramente ottimo (consiglio l'antipasto di polpo), locale accogliente e a tratti intimo. Potrebbe essere più "chic" a mio avviso, ma occasionalmente si vede anche qualche famiglia. Non cambia però la qualità generale del locale.
Eddy V
15/10/2022
Come da aspettative. Parcheggio un po' lontano. // Offro supporto per aumentare la visibilità, recensioni, foto-video di qualità. Come si vede dal profilo con contatto visibile, sono contributor top mondiale con 60M+ visualizzazioni.
Marcello De Giorgi
12/02/2023
Bellissimo ambiente e servizio impeccabile! Abbiamo trascorso una piacevole serata tra amici mangiando delle portate deliziose. L'unica pecca sono le porzioni che potevano essere leggermente più abbondanti.
Paolo Menditto
26/04/2023
Ottima cucina in un ambiente riservato ed accogliente. Consigliatissimo Ci torneremo
Pasquale Diaferio
04/09/2022
Menù Degustazione. Perfetto per chi vuole assaggiare il meglio dell'Osteria del Borgo. Consigliato.
VITTORIO VERONESI
05/09/2021
Buona cucina e locale riservato. Ottimo per cene a due.
Davide Calabrò
03/07/2021
Pranzo di lavoro. Che dire: - piatti buonissimi con ottime materie prime - servizio molto professionale e con il giusto livello di confidenza, dopotutto siamo in un'osteria... - location carina, curata Unica pecca, l'assenza di un parcheggio comodo, ma la posizione (a due passi dal castello ed in pieno centro storico) ovviamente giustifica e anzi, rende merito al locale
mauro ceffa
03/06/2023
Cucina ottima e particolare Ambiente confortevole e riservato
Marco Addamo
10/04/2022
Dalla accoglienza del proprietario Federico ottimo padrone di casa nonché chef, piatti curati buonissimi e qualità prezzo più che onesti.
Nicola P
24/09/2016
Decisamente il miglior ristorante di Galliate. Piccolo accogliente romantico ... vini alla grande ...pesce crudo e carne ai top !
oliviero mascheroni
17/04/2022
Locale curato, senza eccessi. Cibo ottimo. Personale disponibile e professionale. Menù interessante e completo. Prezzi adeguati alla qualità.
Marco Chiarion
17/07/2021
Eravamo in 10 un sabato a mezzogiorno. Unici ospiti del locale. Locale piccolo e curato. Il cameriere era un po' impacciato ma molto gentile e professionale. Cibo buonissimo. Da consigliare
Davide Mora
30/06/2017
Locale molto carino. Servizio ottimo e in tempi brevi. Personale gentile e disponibile. Cibo fantastico. Non è proprio un'osteria come quelle di una volta ma è un ristorante a tutti gli effetti. Non è molto economico ma la qualità dei pasti è assoluta. Lo consiglio!
Denny Raza
08/06/2021
Tutto sempre al top, cordialità, servizio, vino e cibo impeccabile curato nei minimi dettagli, locale accogliente e intimo Federico il proprietario simpatico e cordiale e poi parlano i piatti per lui bravissimo ci rivedremo al più presto continuate così.
Pizza Ciambella al pistacchio Carne Lasagne Pizza margherita Baci di dama Insalata di riso venere Birra Pizza con frutti di mare Riso venere in insalata Insalata di polipo Arrosticini Cotechino Croissant alla crema Apericena Pane con la milza Tagliere Antipasti Lumache Pizze Pizza matilde Taglieri salumi e formaggi Pasticcini torte Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni