Sluurpy > Ristoranti a Galliate > New Soliva Restaurant Pub

Recensioni di New Soliva Restaurant Pub, Galliate

Giulia Mantellino
15/04/2023
Ottima carne ho gustato una buonissima costata e mio marito un ottima tagliata rucola e grana con guarnizione di patate al forno. Mentre aspettavamo le nostre pietanze ci hanno dato un tagliere di focaccia fantasmagorica con dei salumi anche loro top Personale gentilissimi ed il titolare 🔝 Straconsigliato
Mav1s
24/04/2023
È un locale molto carino e il personale simpatico... Abbiamo pagato 35 euro a persona, i piatti erano particolarmente abbondanti! Il cocktail era particolarmente buono!
Flowers
20/06/2023
Sono stato l’altra sera con la famiglia, quindi due adulti + 2 bimbe ordinato: 2 cheese burger (100 e 200gr manzo) 2 acque, 1 patatina ed una pizza margherita (la pizza cosi così come qualità) ed 1 caffè. Totale 51 euro non tanto e nemmeno poco se paragonato alla qualitá offerta. Qualità appena nella media rispetto ad altre hamburgherie o posti simili (se paragonati alla scelta di Milano ad esempio dove sono solito mangiare). Per me gli hamburger costano troppo per 14 euro un cheese da 200 gr devi stupire con la qualità. Sarebbero 3 stelle e 1/2 ma approssimo per eccesso.
Lorenzo Pantaleo
18/11/2022
Pub perfetto per una cena tra amici, location bella e informale con calcio balilla e tavolo da biliardo. Titolare gentile e molto simpatico. Ottima la qualità della carne e gli hamburger sono eccezionali. Buona anche la pizza e i dolci.
Monica Provini
18/11/2022
Pub informale e accogliente. Il posto ideale se vuoi mangiare OTTIMI hamburger e non solo! Vasta scelta di birre. Consigliatissimo
Marcello Lubrani
01/04/2023
Ottimo locale, buon cibo e buona birra. Simpatia e cordialità sono di casa. Ci ritornerò, anche se per me è un po' fuori mano arrivando da fuori provincia.
Sophia Starlight
13/07/2023
Ottima cucina, cuoco troppo simpatico, proprietari e personale adorabili e disponibilissimi. Finisci per sentirti a casa.
Carlo Nassano
26/01/2023
Locale bello e informale. Ben frequentato. Ogni tanto vado e mi trovo sempre bene. Personale gentile. Si beve molto bene. Birre, ma anche una discreta scelta di vini. Ottima la carne... Ho provato la tagliata di due tipi diversi. Consigliato sicuramente.
Stefano Braga
27/03/2023
Cibo squisito e molta gentilezza!
Paola Antognelli
17/04/2023
Buona la carne e porzioni giganti
Pizza Ciambella al pistacchio Carne Lasagne Pizza margherita Baci di dama Insalata di riso venere Birra Pizza con frutti di mare Riso venere in insalata Insalata di polipo Arrosticini Cotechino Croissant alla crema Apericena Pane con la milza Tagliere Antipasti Lumache Pizze Pizza matilde Taglieri salumi e formaggi Pasticcini torte Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni