Sluurpy > Ristoranti a Galliate > Osteria 50

Recensioni di Osteria 50, Galliate

Alessandro Vinci
30/09/2022
Sono tornato a distanza di qualche giorno perché l’esperienza provata la prima volta mi ha davvero stupito. Dalla selezione dei vini al menu da una pagina, ben studiato e stagionale, tutto è davvero perfetto. Piatti apparentemente semplici eseguiti con maestria. I sapori ricercati incontrano una curatissima una presentazione. Dagli antipasti ai dolci nulla nel menù è lasciato al caso. Un menu soddisfacente per tutti i gusti che non vi deluderà in nessuna maniera. Consigliatissimo. E io posso considerarmi ormai cliente fedelissimo. Alla prossima 👍
Pietro Tola
04/04/2023
Ottima esperienza. Locale molto bello anche nel suo arredamento, semplice ma curato. Personale competente e molto disponibile. Cucina ottima. Sicuramente ci torneremo perché è stata davvero un'ottima esperienza. Cibi semplici ma dai profumi e sapori ricercati. Curati in ogni dettaglio anche nella loro presentazioni. Porzione giuste che non appesantiscono dopo il pasto. La preparazione e la gentilezza del personale encomiabile. Dalla spiegazione del perché il nome 50 del ristorante alla descrizione dei piatti. Menù semplici, pochi piatti che consentono alla cucina di prepararli in maniera eccelsa. Prezzo nella media
Angelica Motta
03/03/2022
Una fantastica scoperta! Io e la mia famiglia siamo stati da Osteria 50 in occasione del mio compleanno. Il locale è arredato con gusto in stile rustico raffinato, con oggettistica fuori dal comune. Tavolo apparecchiato con dischi di legno come sottopiatto e tovagliato di lino rustico. Bellissimo! I piatti sono molto ricercati, qualità delle materie elevata, studiati con ricerca e curiosità danno vita a piatti belli e soprattutto molto buoni. Qualità e quantità super soddisfacenti! Siamo stati accolti con una doppia entrée di benvenuto. Vini ricercati. Pane fatto in casa delizioso. Amari classici e ricercati. Abbiamo avuto l'occasione di assaggiare dagli antipasti ai dolci e siamo rimasti soddisfatti ad ogni portata. Stavamo festeggiando il mio compleanno, ed hanno avuto la delicatezza di donare una saponetta profumata alle signore al tavolo. In totale, una serata meravigliosa! Mangiato benissimo, bevuto buon vino, terminato con un amaro ricercato e pure un gradito cadeaux. Grazie, a presto!!
Giulia Tonati
16/03/2023
Era da un po’ che puntavo questo locale più, la festa della donna è stata una scusa per prenotare! Apprezzo molto i menu stagionali e qui propongono questa formula. Cena oltre alle aspettative, dal menu mi aspettavo molto (avrei voluto assaggiare tutto!) e i piatti hanno superato le mie aspettative Apprezzatissima la possibilità di prevedere i piatti già divisi per due, così da poter assaggiare più portate. Pappardelle con ragù di cinghiale spettacolari, per non parlare del tiramisù con i krumiri! Mi toccherà tornare per assaggiare anche il menu primaverile :)
Federico Bruschi
05/02/2023
Pranzo veloce, ma di qualità! Menù del giorno molto appetitoso, con primi e secondi. Prezzi davvero ottimi e personale molto gentile. Locale accogliente, sicuramente ci ritorneremo. Consigliatissimo!
Davide Ghidoni
06/04/2023
Innanzitutto, mi viene spontaneo dire che questo ristorante merita sicuramente una recensione a cinque stelle. L'atmosfera è accogliente e piacevole, il personale è gentile, competente e sempre pronto a soddisfare le richieste dei clienti. La cucina è veramente eccezionale, con piatti gustosi, ben presentati e realizzati con ingredienti di prima qualità. Il menù propone una grande varietà di piatti, tra cui piatti della tradizione piemontese e preparazioni innovative, che soddisfano tutti i gusti culinari. Inoltre, la selezione dei vini è molto ampia e ben curata, con etichette locali e nazionali di alta qualità. In conclusione, l'Osteria 50 a Novara è un luogo dove poter gustare deliziose pietanze, trascorrere momenti piacevoli in un'atmosfera rilassante e godere di un servizio impeccabile. Per questi motivi, la mia recensione è a cinque stelle.
Christian Gindro
21/01/2023
Ho acquistato presso di loro una box di Too Good To Go e.... Wow!!! Per soli 4 euro, mi sono aggiudicato una bella vaschetta di lenticchie in rosso appena spadellate e una fantastica spaghettata cozze e nduja, abbinata mai provata prima! Insomma, oltre ad essere molto gentili, hanno preparato qualcosa di davvero prelibato! osteria super consigliata , soprattutto per qualche cenetta di classe e dagli ottimi e ricercati sapori!! Personalmente, ci tengo a ringraziarli per la cura dedicata a un semplice cliente TGTG!
Fulvia
02/03/2023
Che dire, sono stata più volte sia a pranzo che a cena. A pranzo volendo c'è menù a prezzo fisso. Io mi sono sempre trovata bene. Ambiente rilassante, personale gentile e disponibile, cibo ottimo!
stefano ferrarini
23/04/2023
Ottimo locale . Le cameriere svolgono un ottimo lavoro ; preparate sul menù e sulla loro composizione . Piatti preparati con cura e di buon gusto. Consigliato ( e ci torneremo volentieri )
Simona Pilotto
09/10/2022
Esperienza ottima. Sono continuamente alla ricerca di ristoranti con opzioni vegetariane creative e qui mi sono trovata benissimo. Il menù segue la stagionalità e viene data la possibilità di condividere le portate. Qualità top e prezzo assolutamente adeguato. Ho apprezzato tanto il racconto dei piatti, l'atmosfera calda e la cura del cliente. Foto dei piatti non pervenute perché completamente 'presa e persa' nella cena.
Jessica Vitali
06/12/2022
Locale intimo e molto accogliente. Personale gentile, cordiale e sorridente. Menù spettacolare, da lasciare a bocca aperta. Consigliatissimo
Marco Lardo
19/06/2023
Osteria assolutamente da provare! Materia prima incredibile e qualità nella realizzazione dei piatti. Servizio presente ma per nulla invadente.
il diavolo veste prada
15/05/2022
Bella location. Personale gentilissimo. Cibo buonissimo e ben presentato. Prezzo ottimo. Da provare assolutamente.
Eddy V
15/10/2022
Consiglio di provare. Personale molto gentile, posto tranquillo, pulito e ben decorato, temperatura perfetta. Piatti saporiti e creativi, prezzi sopra la media. A questo costo ho provato esperienze superiori come qualità del cibo e location. // Offro supporto per aumentare la visibilità, recensioni, foto-video di qualità. Come si vede dal profilo con contatto visibile, sono contributor top mondiale con 60M+ visualizzazioni.
maurilio ingaramo
06/02/2022
Tornato dopo tempo, uscito con grande soddisfazione. Potessi andarci più sovente... menu sempre particolare, servizio al top con il sorriso giusto di chi sa fare bene il proprio lavoro. Bravi
Giuseppe Novara
13/11/2022
Locale molto bello... curato nei dettagli e molto accogliente. Il personale è molto educato efficente e preparato. I piatti e il vino sono stati di ottima qualità e hanno soddisfatto a pieno le aspettative. Il rapporto qualità prezzo è ottimo ed ho apprezzato tantissimo l'offerta del secondo amaro a fine cena. Un locale che non conoscevo ma che mi ha favorevolmente colpito. Consiglio a tutti di provarlo... sicuramente ritornerete come farò io.
daniele pidò
04/04/2023
Buoni antipasti e primi, ottimi i dolci. Personale cordiale e accomodante, pronto a presentare ogni piatto con cura nella descrizione. Prezzi nella media
Angelo Morgana
09/12/2021
Ristorante trovato casualmente, ottima l’atmosfera e il servizio accurato. Da urlo la cacio e pepe con fave. Consigliatissimo
Pizza Ciambella al pistacchio Carne Lasagne Pizza margherita Baci di dama Insalata di riso venere Birra Pizza con frutti di mare Riso venere in insalata Insalata di polipo Arrosticini Cotechino Croissant alla crema Apericena Pane con la milza Tagliere Antipasti Lumache Pizze Pizza matilde Taglieri salumi e formaggi Pasticcini torte Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni