Sluurpy > Ristoranti a Galliate > The Kitchen Beer Restaurant

Recensioni di The Kitchen Beer Restaurant, Galliate

Simon
17/11/2019
Locale davvero accogliente, design originale che si differenzia dal solito stile, è caratterizzato da questo albero al centro della stanza che raggiunge il soffitto e si ramifica su tutta la superficie. Niente di simile altrove! Abbiamo ordinato una pizza amatriciana(cotta bene e deliziosa) ed un panino vegano, aimé sotto le nostre aspettative perché nell'hamburger i ceci erano a pezzettoni e mal cotti. Tempi di attesa nella norma ( Circa 30 minuti tra ordinazione e arrivo dei piatti) anche considerando che il locale era completamente pieno. Abbiamo preso come dolce un tiramisù alla birra e castagne ( si sentivano, ma veramente poco) discreto, ma non convincente. Prezzi tutto sommato nella norma. Personale cordiale e disponibile, consiglio di passarci una serata!
leonard amon
03/03/2019
Molto carino come posto, nessun problema per il parcheggio. Ampio lo spazio interno, con vasta scelta di cibo, hamburger, pizza e altro. Soprattutto tanta scelta di birra artigianale. Posto pulito e personale molto cordiale. Peccato che i prezzi siano un tantino alti, ma si mangia bene. Lo consiglio per una buona serata anche fra amici...da ogni angolo, un gran schermo per seguire le partite, per chi vuole.
Maurizio Merlo
30/03/2018
Altro cinque stelle, uno dei pochi. Uno dei miei locali preferiti, ogni volta che torno a casa cerco di venire. Ottime birre artigianali per tutti i gusti, molte ottime altre semplicemente buone, impossibile non trovarne una adatta ai propri gusti. Che sia per un aperitivo o per passare una serata con gli amici potrebbe essere il locale per voi
Manuela Facchi
21/10/2019
Tantissima scelta di pizze con molti abbinamenti uno più curioso dell'altro, sarebbero state da provare tutte!! Oggi la scelta è andata ad una gourmet, crudo di Norcia mandorle ricotta salata e marmellata di fichi, veramente uno spettacolo 😍 qualità e prodotti 🔝🔝🔝
Hendric Missing
05/08/2018
Buona la pizza...molto apprezzata la varietà di birre, tanto vasta fa avere dei dubbi sul fatto che quella che ti arriva sia quella che hai ordinato
Federica Arestia
07/11/2018
Un fantastico birramisù per concludere la giornata. Locale piacevolissimo e moderno. La vasta scelta di birre artigianali è il punto forte 😍 come del resto anche la pizza! Unica pecca? Il conto leggermente alto ma comunque nella media! Consiglio vivamente!
romeo biscaro
27/07/2020
Le foto sono in momenti differenti!!!!! Qualità è scelta delle Birre!!!! 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝 Idem per la cucina e servizio.. Impossibile non trovare una birra per i propri gusti!!!!!
Flora Ramella Ratin
19/04/2019
Bel locale...servizio veloce e personale sorridente e per questo metto la prima stella...le altre 4 per l ottima pizza.... lo consiglio
Elena S.
13/05/2021
Locale spazioso, posti a sedere al chiuso e all'aperto, vasta scelta di piatti, anche pizza, molte qualità di birre, ottime, personale cordiale però a volte servizio un po' lento
Luigi Godio
26/11/2021
Ottima pizza napoletana con una vastissima scelta di birre. Consigliato.
Marco Lacastellana
01/05/2018
Bel locale con 50 spine, sempre in ottima forma e ben servite. Un buon menù con un Birsotto imperdibile e ben presentato. Medie a 6€, forse un po’ care.
Daniele Paparone
16/12/2017
Posto consigliatissimo!! Per una birra, per mangiare qualcosa, per passare la serata, o per fare anche un compleanno. Vastissima scelta di birre, si mangia bene e i piatti sono ben serviti, personale disponibile e tempi di attesa accettabili.
Luca Castelnovo
12/02/2018
Bel locale, ottima selezione di birre, menù di qualità per un pub. Unica pecca la coordinazione del servizio, un mio amico che ha ordinato una pizza è stato servito 20-30 minuti dopo di noi che avevamo preso la carne.
Marco Ceri
05/11/2018
Bel posto, buona pizza e più di 50 tipi di birra.
Vincenzo Platini
05/09/2020
Un bella birreria, ampia, luminosa, con tavoli ben disposti. Vastissima varietà di birre, ho preso una Weiss scura al banco, retrogusto al cioccolato, ottima. Ci tornerò sicuramente.
Francesca Pustorino
19/02/2019
Un locale in cui torno sempre volentieri. La scelta di birre ampissima, il cibo buono (ancora da provare le pizze stellate, non vedo l'ora!), e soprattutto cheesecake che resteranno per sempre nel mio cuore. Il tutto, accompagnato da personale sempre gentile e disponibile e da un ambiente davvero stupendo. Passare del tempo in compagni al The Kitchen Inn è sempre un piacere!
Manuela Devidè
07/07/2018
La pizza è assolutamente da provare con ingredienti saporiti che arrivano da giù, quindi il pomodoro è verace, i pomodorini succosi, le acciughe gustosissime, gli affettati di prima qualità... Impasto e cottura ottima. Ho provato anche le pietanze classiche primo/secondo, la pasta al pomodoro è fatta in casa e per il mio bimbo è l'ideale, i secondi sono proposte da pub che si lasciano mangiare volentieri così come i dolci. Per noi comunque il must resta pizza e birra, anche perché la proposta delle birre è varia e dettagliata, infatti c'è una lista che ne spiega la provenienza - tanti i birrifici italiani della zona - il sapore - poco amara, amara, amarissima...- il grado alcolico... E se poi si vogliono consigli su come abbinarle ai piatti basta leggere il menù o chiedere al personale che ti fa sentire a casa.
Antonio De Simone
17/01/2019
Sono stato in questo locale circa sei mesi fa, locale molto bello e curato nei minimi particolari. Personale molto cordiale e professionale. Ho assaggiato la tartara di tonno, un sapore fenomenale e dopo una buonissima pizza napoletana. Ho chiesto al pizzaiolo lei sue origini e mi ha confermato che sono campane. Inoltre mi diceva che ha frequentato diversi corsi di specializzazione dell'arte bianca e che è anche un docente pizzaiolo per conto di Pizza News School Srl. Consiglio vivamente passare per questa pizzeria per gustare la vera pizza napoletana. Ho appena appreso che la Pizzeria The Kitchen e il Pizzaiolo Giovanni Valletta sono stati sottoposti a visita ispettiva da parte di ispettori qualificati della Guida alle Pizzerie Stellate nel mondo ed hanno superato brillantemente la vista con il massimo delle stelle. Da ieri la The Kitchen è una Pizzeria Stellata e il Pizzaiolo Giovanni Valletta è un Pizzaiolo Stellato. Complimenti per il traguardo raggiunto.
Pizza Ciambella al pistacchio Carne Lasagne Pizza margherita Baci di dama Insalata di riso venere Birra Pizza con frutti di mare Riso venere in insalata Insalata di polipo Arrosticini Cotechino Croissant alla crema Apericena Pane con la milza Tagliere Antipasti Lumache Pizze Pizza matilde Taglieri salumi e formaggi Pasticcini torte Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni