Sluurpy > Ristoranti a Galliate Lombardo > Ristorante Il Torchio Di Villa Bellardi

Recensioni di Ristorante Il Torchio Di Villa Bellardi, Galliate Lombardo

Tiziano Lovati
08/07/2023
Personale eccellente e posto incantevole = cibo molto buono
matteo monticelli
31/05/2022
Bellissima location il giardino è un paradiso, consiglio a chi apprezza gli spazi ampi, c’è un prato meraviglioso davanti alla veranda dove si può passeggiare e far giocare i bimbi.
Christian Dinato
16/04/2023
Cucina ottima, location immersa nel verde è stupenda e personale gentile e professionale. Consiglio vivamente!!!
dany ghera
28/06/2023
Si mangia bene e ottima vista sul parco che lo circonda
Patrizia Palazzo
27/05/2023
Abbiamo festeggiato qui la prima comunione di mia figlia! Tutto veramente eccellente
Enza Caielli
09/06/2023
Pranzo aziendale offerto. Personale disponibile e pronto a soddisfare le richieste dei clienti
Mario Dell`Anno
24/11/2022
Cibo ottimo e personale simpatico e disponibile. La location è splendida con un parco enorme in cui far giocare i bambini. Immersi nel verde e nella pace. Possibilità di prenotare grandi ricevimenti.
Natalia Tatarciuc
10/06/2022
Abbiamo festeggiato il battesimo del nostro figlio e siamo davvero felici di aver scelto questa location. Posto meraviglioso, un giardino che e’ un paradiso! Abbiamo trascorso una giornata da favola. Grazie Salvatore, alla prossima!
Ludmila Bors
08/06/2022
Bellissimo posto con una spettacolare panoramica. Il personale gentile, attenti ai clienti. Siamo stati a un battesimo e ci siamo sentiti molto bene. Il cibo buono.
Arch. Stefano Pultrone
04/03/2017
Bellissima posizione, personale cordiale e gentile, ottimo cibo.
Mariella Lorvetti
05/06/2022
Ci sono stata per un. Matrimonio, e' un posticino veramente suggestivo immerso nella natura e molto ben curato. Nulla da dire anche sulla cucina dove ho gustato dell' ottima frittura leggera come non se ne trovano spesso
Marzia Mangano
26/03/2019
Posto molto carino...si mangia bene fuori bel panorams
Daniele de Galeazzi
09/06/2018
Ottimo posto con un parco spettacolare!!
Anita Benati
14/06/2020
Mi sono sposata al Torchio a maggio 2019. Io e mio marito ci siamo trovati bene sin dalla prima degustazione. Il posto é incantevole, con una vista spettacolare sul lago di Varese. Il cibo delizioso: le verdure di stagione non mancano mai, e sono la base di menù creati con ingredienti semplici della tradizione mediterranea, ma con abbinamenti ricercati e gustosissimi. Il gestore ha molta esperienza nel settore, e ha saputo darci i giusti suggerimenti per ogni occasione. Consigliatissimo.
Fabi S
15/06/2021
Abbiamo passato il Giorno più bello della nostra vita.... Sono stati tutti meravigliosi esattamente come nella prova fatta un anno prima. Salvatore... Che dire... Una persona competente, disponibile pronta ad accogliere ogni nostra richiesta... Non c'è neanche un piccolo dettaglio che modificherei.... Il cibo ha superato ogni aspettativa.... Ci tornerei domani!!! Grazie per la bellissima giornata che ci avate fatto passare in un giorno così importante per noi.... ❤️
Edoardo Lualdi
18/06/2022
Troppo bello posto favoloso, immerso nel verde, servizio impeccabile con menù raffinato e per tutti i gusti
Luigi Valcarenghi
23/07/2020
Ristorante ampio e spazioso con tavoli anche all'aperto con un enorme giardino. Vista bellissima sul lago di Varese e sul Sacro Monte. Piatti ben confezionati, prezzi adeguati al livello dei piatti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni