Sluurpy > Ristoranti a Galliate Lombardo > Oliver

Recensioni di Oliver, Galliate Lombardo

Valeria Naples
19/05/2023
Cinque stelle e poco .. tuttavia do 4 stelle perché il proprietario è di un antipatico... Personale invece molto accogliente.
roberto baglioni
16/06/2023
Servizio cordiale, brioche buonissime! Ottimo per la colazione!
Oxana Maramzina
16/02/2020
La famiglia è veramente brava, sono molto gentili. I dolci sono più buoni nella tutta zona dei nostri laghi. Grande!
Maria Rosaria Demarchi
28/04/2023
Brioches super buoni. Le migliori di tt le pasticcerie della zona
danilo bosetti
05/07/2022
E' un luogo incantato : magico. Le paste sono squisite, sia le tradizionali, sia quelle innovative. Oliver Malnati e' " il Mago di Oz", ha studiato a New York per anni e ha lavorato pe anni al " FOUR SEASON". Nel 2012 realizzo' per il quarantesimo dei miei genitori una torta con frutta e panna, l'immagine della Statua della Liberta' e la scritta Yes We Can. Serenella da ' un tono di eleganza e classe al locale, agendo in maniera molto dolce e super-professionale. Re Carlo Malnati, il padre di Oliver, e' un fuoriclasse impareggiabile: monoplizza la gestione della super pasticceria, facendo tutto con grande classe e leggiadria. E' un artista, conosciuto in tutto il pianeta, autore di opere strepitose di pittura, scultura, design e libri. Il numero uno sulla piazza, autore ultimamente di sacchetti in ferro eccezionali e di un libro meraviglioso. Elegante, colto, raffinato ....insomma il n.1
Susanna Marsiglia
17/04/2018
La torta per il nostro matrimonio non era solo esteticamente favolosa, ma anche buonissima e leggera! Una delle più buone mai assaggiate in vita mia!
Paolo Bosisio
22/05/2023
Torta buonissima e bellissima, complimenti al pasticcere
Memento Mori
23/09/2021
In questi giorni vado spesso in questa pasticceria, ambiente caldo e ordinato,la pulizia regna. Il banco pasticceria è ordinato e tutto è disposto in maniera tale che la scelta dei dolci e molto facile. Qui parliamo di pasticceria gourmet da veri intenditori. Anche la caffetteria è degna di lode. Sia all interno che all esterno è possibile sedersi. Il personale e preparato e professionale. Oramai tappa fissa durante la mia permanenza. Bravi e complimenti.
nicoletta gambirasio
20/04/2022
Servizio completo a domicilio! Fantastici. Locale chiuso ma lo stesso mi ha fatto ricevere a casa la meravigliosa torta da una propria collaboratrice di laboratorio. Rarissima qualità il piacere di fare bene il proprio lavoro...e rara bontà i loro dolci sublimi. Grazie tante ng
Laura Marani
02/05/2022
A mio parere, una delle migliori pasticcerie del varesotto. Ambiente interno arredato con estremo buon gusto, personale gentile, pulizia al top. Dolci e salati superlativi. Lievitati eccellenti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni