Sluurpy > Ristoranti a Galliate Lombardo > Fattoria Gaggio

Recensioni di Fattoria Gaggio, Galliate Lombardo

Marta Guidotti
30/05/2023
Abbiamo pranzato da Fattoria Gaggio, il personale è super gentile ed educato, sempre a disposizione. La sala da pranzo è davvero molto bella. Adatta alle famiglie in quanto la sala da pranzo da proprio sul giardino con altalene e giochi per bambini. Il pranzo è stato davvero squisito! Le porzioni sono abbondanti. Il pollo ruspante con le patate super consigliato!!! Insomma... un bellissimo posto in cui passare una bella giornata. C'è inoltre la possibilità di fare una passeggiatina e scendere sul lago di Varese.
Alessandro Sottocornola
29/04/2023
Ottimi prodotti di propria produzione...i locali sono forse un po' da rinnovare, ma sono molto Easy, in linea con il resto del posto. Posto adatto ai bambini con area verde dove è possibile correre e giocare. È possibile vedere gli animali e allo stesso tempo fare due passi verso il lago per godersi un po' di tranquillità. Ampio parcheggio privato per chi decide di fermarsi. È anche una tappa ideale per chi invece decide di fare un tour sulla ciclopedonale.
Alessandro Trezza
15/03/2023
Pranzo di lavoro. Ottimo servizio e buona qualità. Piacevole location davanti al lago di Varese con vista sul Campo dei Fiori e Santa Maria del Monte. Cibo genuino in virtù del comparto agrituristico dal quale il ristorante attinge molti degli alimenti proposti al tavolo. È sempre una gradevole sosta.
viviana vigo
12/03/2023
Avevo letto delle recensioni un po’ così e così ma ho voluto provare ugualmente, PER FORTUNA!! Un posto incantevole, personale super gentile, ottimo cibo e prezzi adeguati ai rincari di oggi. Abbiamo anche acquistato dalla botteghina della fattoria e i prodotti sono di ottima qualità. Gli animali sono tenuti bene e si sente dalla qualità della carne. Spazio verde con giochi per bambini con vista lago di Varese fantastico! Abbiamo passato una splendida giornata :)
Massimo Polizzi
23/02/2023
Qualità dei prodotti eccellente, prevalentemente di produzione propria o di allevatori della zona. Personale molto cordiale e disponibile. Prezzi allineati alla qualità. Unica pecca, ma forse dovuto ad un problema di tempistiche, il locale, che in inverno può risultare non riscaldato in modo omogeneo e quindi, se distanti dalle stufe a pellet, può risultare un po' freddo.
Luca Pileri
02/05/2023
Ristorante in riva al lago di varese, elegante e molto buono. I camerieri ci hanno sempre servito con il sorriso scambiando anche qualche battuta. Possibilità di far visita anche agli animali della fattoria.
Antonio Meleleo
18/03/2023
La domenica a pranzo c'era molta molta gente e il menù fisso non ha incontrato il nostro entusiasmo. Vino in caraffa molto apprezzabile. Ambiente interno ed esterno molto gradito e piacevole.
eugenio valle
28/06/2023
È una favola che diventa realtà, se hai bisogno di un posto in mezzo alla natura dove si mangi genuino questo è il posto ideale. Super consigliato.
Francesco F
01/03/2023
Menù degustazione molto buono Vista lago super, personale molto gentile. Presente parco giochi per i piu piccoli ed animali prezzo 45 - 50€ a persona. Possibilità menù bambini
FM LUGANO
09/05/2023
Abbiamo Celebrato un battesimo, tutto organizzato benissimo. Ragazzi in sala gentilissimi. Massimiliano veramente attento e disponibile. Grazie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni