Sluurpy > Ristoranti a Piovà Massaia > Ristorante Gallareto

Recensioni di Ristorante Gallareto, Piovà Massaia

Stefano Barni
20/08/2019
Ottima cucina casalinga e prezzi economici. I tagliolini ai funghi sono molto ricchi e il fritto misto alla piemontese è notevole. L'ambiente è quello di una trattoria di campagna, forse un po' troppo spartano.
Barbara Storace
06/01/2019
Locale molto alla buona ma piatti buoni ed abbondanti. Conto di tutto rispetto, anzi molto economico. Ci siamo tornati due giorni di seguito. Cameriera gentile e molto simpatica...Ci siamo sentiti come a casa. Assolutamente da consigliare
ludovica rossi
30/06/2017
Buona trattoria con menù tipico piemontese. Ottimi sia gli antipasti (vitel tonnè, carne cruda al taglio ecc) e gli agnolotti fatti in casa. Su prenotazione è possibile fare una cena a base di pesce. Ha da poco cambiato gestione.
Marisa Beltrando
22/09/2019
Cambiato gestione da un anno circa. Esteticamente è un locale classico. Ottima cucina anche se i tempi sono piuttosto lunghi però giustifica la qualità. Ottimo servizio. Prezzi non troppo economici.
Marina Colombano
12/06/2019
Qualità prezzo buono. La cucina dai sapori casalinghi e la gestione familiare rendono il locale, che è aperto da molto tempo, un posto informale... sembra di stare a casa propria.
diavolo rosso
31/03/2019
Ottimo rapporto qualità prezzo, cucina di ottimo livello, curata in ogni singolo dettaglio, porzioni abbondanti e chiedono sempre se si vuole il bis, il prezzo è modico rispetto a quello che si mangia e si beve! Consiglio vivamente!!
Giuseppe Mosso
20/08/2019
Il ristorante nella gestione precedente mi era piaciuto di più ma anche in questa nuova gestione non è male Devo dire che il menù è discreto i prezzi sono allineati alla media voglio dare quattro stelle come incoraggiamento per la nuova gestione. Vediamo in futuro.
Luca [gmail.com]
28/09/2016
Sono stato lo scorso inverno, devo dire di essermi trovato bene e posso confermare il rapporto qualità / prezzo con un 8/9 ! E' sulla statale Asti-Chivasso, ci vuole qualche tempo se si arriva dalle autostrade, consiglio per occasione domenicale o di cerimonia.
A C
05/08/2017
Beh, arrivare in una trattoria storica, dove gli agnolotti erano un must e scoprire che dopo mille anni ha cambiato gestione, fa tremare i polsi. Ma tutti vanno in pensione per carità. Arrivano i "giovani" che però sorprendono con una battuta al coltello (si sente lo chef che sbatte per 10 minuti) a dir poco superba, un tagliolino al ragout come lo si faceva una volta, verdure miste saltate squisite ma tutto, anche impiantato ad arte, meglio di quanto non sapesse fare il buon vecchio proprietario. Un vino discreto ed un prezzo sempre popolare sono la conferma. Caffè di categoria che chiude il pasto condito dal sorriso della cameriera gentile e premurosa. I complimenti alla cucina prima di andarsene sono d'obbligo.
Paolo (AT)
07/11/2017
Ci sono stato in pausa pranzo in settimana: buono il menù a 12 € con scelta di primo, secondo, contorno, acqua e caffè; alcuni piatti proposti sono tipici piemontesi; cucina e servizio casalinghi. 👍
Pietro Gnan
20/08/2015
Il gestore è veramente una brava persona. Il cibo genuino e sempre fresco e tipico della zona. La carne cruda e il basato al barolo sono fantastici!
Luisella Canuto
20/03/2018
Luogo accogliente, menu economico, consiglio di provare il fritto misto alla piemontese qui è davvero strepitoso. Il dolce, bunet, fatto in casa, è semplicemente favoloso!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni