Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Gallarate

Simone Lombardo
03/02/2023
Colazione veloce, bello c'era poca gente, ragazza che serviva era simpatica e gentile, la confetteria é sempre al top. Buoni anche i macarons e i muffin.
Lucia Gergati
06/06/2023
Ogni tanto vengo in pausa pranzo ed esco sempre soddisfatta. Ambiente particolarmente pulito, servizio veloce, personale veramente molto cordiale e cibo squisito (d'altronde su questo ogni McDonald's è una garanzia). Prossima volta passerò per colazione 😋
Michael Cesardi
21/02/2023
Ottimo punto vendita Mc Donald's, situato sullo stradone che collega Busto Arsizio a Gallarate. I prezzi sono (ovviamente) in linea con le direttive della catena Mc Donald's e il cibo è il medesimo di ogni punto vendita (sempre ovviamente). Il ristorante è provvisto di Mc Drive, per chi volesse ritirare il cibo d'asporto direttamente dall'auto, oltre ad un ampio parcheggio privato. Consigliato per chi ha dei bimbi, grazie ai giochi presenti all'esterno del ristorante. Per il resto, il Mc Donald's ha bisogno di ben poche presentazioni.
Roberto Canzi
10/03/2023
Personale gentile, cibo standard di McDonald's purtroppo il locale era troppo freddo con sistema di climatizzazione che butta aria fredda sugli ospiti. Mangiare al freddo col giaccone non è gradevole. Quasi tutti gli ospiti indossavano le giacche pesanti sintomo di un locale poco confortevole.
Jessica Furlan
29/04/2023
Per colazione e snack va benissimo, per il pranzo e cena un po' meno, perché c'è sempre troppo casino e non sempre i dipendenti riescono a gestirlo bene. Tutto sommato personale educato e gentile.
Stephy p
20/03/2023
Locale pulito e ordinato. Personale sempre cortese e veloce nel servizio. Ottima colazione salata con i panini con uova e bacon 🥓
Nicola Bossi
06/03/2021
Da sempre punto di riferimento quando vogliamo "farci male" con il cibo. Questa sede in particolare è molto carina perchè è sita su 2 piani di cui quello interrato ha anche una saletta riservata. Molto apprezzato è lo spazio all'esterno con giochi per bambini e molti tavoli che con il sole di primavera invitano a fare una colazione alternativa.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni