Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > La Caveja

Recensioni di La Caveja , Gallarate

Federica Macchi
10/06/2021
Una bella scoperta! Cena piacevole in una location molto carina, ho mangiato dei gamberi rossi fenomenali e un hamburger non da meno! La carne si scioglieva in bocca e la patatine erano fritte sicuramente al momento. Prezzi leggermente alti ma considerata la qualità ci stanno. La prossima volta proverò la pizza, consigliato!
Giovanni Recchia
09/12/2019
L’APPARENZA INGANNA!! Ebbene sì, quello che a prima vista, di sfuggita, appare come un bar, è invece un ottimo ristorante, con una cucina estremamente ricercata, digeribile, e favolosamente impiattata! Unica piccola pecca il calore interno dell’arredamento, un pochino spoglio e asettico ma perfettamente compensato dalla cucina. Bravissimo lo chef! A presto! (Agnello e flan al pistacchio eccezionali!)
Marco Berretta (Marco B.)
08/08/2021
Ottimo servizio dopo un errore di un piatto su 5 ordinati a domicilio Hanno rimediato subito e oltre al piatto in questione sono arrivati anche tre dolci ottimi offerti dalla casa Questo si chiama professionalità bravi
Guido Zaro
24/02/2021
Ho gustato un hamburger spettacolo, ma anche la pizza provata in un'altra occasione è molto buona. Sono attentissimi alle norme anti covid. Il personale giovane ma molto capace. Da provare per chi è della zona.
Fabrizio Bassetti
17/07/2021
Pizza davvero buona. Personale molto gentile.
Stefano De Dionigi (dedioste)
22/02/2020
Provato in pausa pranzo. Hamburger grande, molto condito e molto gradevole. Patatine buone, un filo morbide (ma è gusto mio che le preferisco croccanti). Servizio veloce e preciso; prezzi un po' sopra la media della zona.
Vale C
15/05/2019
Dalle ceneri del Vitamine sorge Baking Italia, totalmente rinnovato nelle vesti e nel menù, ma non nel personale che svolge un sevizio impeccabile. Al baking regna la semplicità, quella bella, quella dei sapori sinceri abbinati con stile. L'atmosfera è rilassata e ci si sente a casa.
claudia nicora
22/07/2021
Locale carino ma pagare 1.60€ per un cappuccino è davvero esagerato. Personale gentile
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni