Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > China Long

Recensioni di China Long, Gallarate

Francesco Inverso
11/07/2023
Ambiente carino e accogliente. Il personale è molto gentile, il servizio decisamente rapido e la qualità dei piatti è più che discreta. Un posto ideale per una cena serena e senza troppe pretese, i ravioli al gambero meritano. Consigliato.
Alessia Tempestini
08/04/2023
Ultimamente sono solita a ordinare a domicilio da China Long. All’interno credo di esserci stata solo una volta molti anni fa e possibile che nel corso del tempo sia cambiato non solo nell’arredamento. Ad ogni modo, esprimerò il mio giudizio solo per il cibo da asporto. Cucina classica cinese italianizzata: piatti molto buoni e porzioni abbondanti. Consigliati gli udon ai gamberi e il loro pollo con le patate, i miei preferiti. Prezzi accessibili e nella media.
E R
04/06/2023
preso il menù da €14 quindi con scelta vincolata solo ad alcuni Piatti. Tutto abbastanza buono. Spaghetti abbondanti. Tutto bene Locale piccolo
Antonio Aveta
15/05/2022
Ottimo ristorante cinese proprio a due passi dalla stazione di Gallarate e fuori al centro storico. L'ambiente è tradizionale, con arredamento classico cinese e nessun fronzolo moderno. I piatti sono i classici della tradizione cinese che si trovano in tutti i ristoranti, saporiti e gustosi. I piatti di pasta sono davvero buoni. I prezzi sono più bassi rispetto ad altri locali, cosa che ho apprezzato. Oggi abbiamo pranzato lì in due e abbiamo speso 27 euro. Il personale è garbato e disponibile e ho apprezzato il fatto che non ci fosse musica ad alto volume e si potesse chiacchierare tranquilli. Ci torneremo di sicuro! :)
Massimo M.
16/06/2018
Il locale è molto carino e il personale gentilissimo. Il servizio è rapido e la qualità eccellente. Si riesce a mangiare in tranquillità senza la fretta di dover lasciare il posto. Lo consiglio sotto ogni aspetto.
Dave g (Dave)
14/04/2023
Il miglior ristorante cinese di gallarate è dintorni. Lo frequento da anni, conduzione familiare, il gestore (detto "Franco") e la moglie, oltre che gentili, sono professionali e sempre pronti a soddisfare le esigenze della clientela. Sono tanti anni che ci vado, forse più di venti, la qualità è sempre ottima, buona varietà e il menù si è rinnovato negli anni e non delude mai. Lo dico con onesta, non mi sono mai trovato male, ci ho portato le fidanzatine da ragazzo e ora che non lo sono più, ci vado comunque spesso con la moglie, quando capita anche con i suoceri oppure con i parenti per una cena di famiglia diversa dal solito. Una garanzia, anzi, di più, una istituzione a Gallarate. Bravissimi. Consigliatissimo.
silvia colombo
05/07/2023
Cena tra amici. Posto piccolo, carino e cibo cinese buono.
Antonio Soncini
03/07/2023
Da Franco oramai si è di casa...meglio non scommettere a ping pong con lui 😂
Marianna
02/04/2022
"IL RISTORANTE CINESE" Nonostante le mode ed il tempo questo locale è rimasto fedele al vero ristorante cinese.Spero resti sempre cosi, con la sua identità. Piatti vari, cucina pulita e non unta, personale gentile, prezzi molto contenuti.
Stefi B.
13/11/2022
Rapporto qualità prezzo eccellente. Piatti buonissimi, ho atteso pochissimo per il servizio d' asporto. Mi ha fatto piacere vedere che il ristorante è arredato in modo classico oramai vintage ma mi piace molto.
Davide dozzillo
31/10/2022
Buoni prezzi e buon cibo, posto molto piccolo ma carino, consiglio di prenotare, nel complesso un buon ristorante cinese!
Cristina Scacchetti
07/08/2020
Buon ristorante cinese, piatti abbondanti e gustosi. Il personale è sempre molto gentile. La Location a parer mio potrebbe essere rinnovata, ma tutto sommato è in pieno stile orientale. Consigliato.
Sir Engëlbert Alexandru Salvetti Möldovan
04/09/2021
Il miglior Cinese a Gallarate ,ci vado da 20anni e Franco e Giada sono oramai di famiglia. Posto splendido,servizio super... Cucina sempre ottima, cene sempre rilassanti con due chiacchere con Franco e un ottima grappa di riso per terminare una cena sempre 5stelle. Grande Franco
Marco Pacino
19/11/2021
Non male. Un giorno ho provato l'asporto. Forse un po' troppo unto l'involtino primavera. Anatra buona ed ampia scelta di piatti cinesi. Inoltre sottolineo la loro puntualità.
Marco Castellaz
02/01/2023
Locale datato…cibo super buono!! Sempre disponibili e gentili! Consiglio
Emanuela Doggi
02/12/2019
Il mio unico ristorante cinese preferito buono tutto preparato espresso con servizio al tavolo veloci no alla you can to Eat ci piace!
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni