Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Gelateria Evì

Recensioni di Gelateria Evì, Gallarate

Alessandra Bossi
21/06/2023
Per me è senza dubbio il gelato più buono di Gallarate! Personale estremamente gentile e cortese e disponibile Inoltre una delle poche gelaterie con scelte totalmente vegetali e buonissime (a base di latte di riso)
Eugenio Campellone
29/07/2019
Gelateria molto indiscreta e appartata nella zona semi centrale di Gallarate. Un gelato buonissimo, la freschezza e la qualità degli ingredienti si sente. Uno dei migliori in città. Da tornarci sicuramente. Personale gentile e disponibile. Prezzi onesti.
Fede9210
19/07/2021
Una delle migliori gelaterie della provincia. Gelato artigianale sempre freschissimo. Oltre al classico gelato e alle granite, c’è un’ampia scelta di coppette multigusto, ghiaccioli, torte e altre freschissime sfiziositá. Il personale è davvero molto cortese, sempre pronto a darti delle delucidazioni sulle preparazioni dei loro prodotti. Consiglio vivamente questa piccola attività gallaratese per un gelato in compagnia.
Raffaella Brugnoni
06/11/2022
Super gelato al cioccolato e rum. Ottimo anche quello al gusto pistacchio, noce e zucca. Da provare anche i bicchierini ai vari gusti ottimi per un dopo cena con amici, per soddisfare tutti i palati. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ultima domenica di novembre grande sorpresa: sconto 50% su tutta la produzione, approfittatene. Personale super gentile.
Virgilio Riva
22/07/2022
Buona qualità del gelato , buona scelta e prezzo giusto , possibilità nel retro di sedersi all'ombra ,merita una sosta anche s posteggiare è un rebus.
Marco Martignoni
17/07/2022
Ottimo gelato gusti infiniti creme e frutti. Semifreddi e torte da leccarsi i baffi, ma soprattutto prezzi non aumentati , il cono ancora a 2,50
Patrizia Boati
13/10/2022
Personale qualificato. Vari gusti molto buoni. Possibilità di giardino esterno dove sedersi con i bambini
Maurizio Calia
16/10/2018
Gelato Top! Uno dei più buoni di Gallarate se non della provincia. Gelato artigianalissimo e fresco! Torte favolose sia per gusto che per presenza. Ottimo cortiletto interno adatto ai bambini! Consiglio vivamente!
matrimonio sensoriale
04/08/2019
Ho fatto fare la torta gelato per il compleanno del mio bambino e il risultato è stato ottimo. La signora con cui ho parlato è stata molto gentile, proattiva e disponibile a venire incontro alle mie richieste. Ho provato anche la granita gusto té che per me era una novità e l'ho trovata assolutamente ottima.
TItti Silvestrina
29/10/2018
Gelato di ottima qualità, direi anche alta qualità per la scelta degli ingredienti e il risultato finale. La proprietaria è carinissima ed è piacevole poter gustare il proprio gelato nel cortiletto della gelateria dove i vostribimbi possono giocare liberamente utilizzando i giocattoli a disposizione. Seggioline e tavolini per bimbi a volontà. Le torte gelato e i manicaretti lasciano senza fiato sia che per bellezza nelle guarnizioni che per gusto. Sono ipercritica, e se dico che mi ha davvero estasiato non esagero.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni