Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Il Birrificio Di Gallarate

Recensioni di Il Birrificio Di Gallarate, Gallarate

Elena Tomasini
05/05/2023
Super consigliato! Birre artigianali eccellenti consiglio su tutte la BomBear! Cortesi e atmosfera rilassata
Laura Veronica Pilo
08/01/2023
Ampia scelta di birre artigianali, locale a conduzione familiare. Ho avuto la possibilità di effettuare la visita guidata all’impianto di produzione con il birraio Gianbattista Galuppi con degustazione e cena al ristorante accanto, da Chef Andrea Galuppi. Veramente TOP.
Gianluca S
21/12/2018
La prima volta che sono stato in questo posto non era ancora stato aperto il ristorante, L'accoglienza è stata ottima non conoscendo il prodotto me ne hanno fatte assaggiare diversi tipi dandomi la possibilità di scegliere fra le loro proposte. Le birre sono molto buone e molto particolari anche i distillati. Un assaggio o meglio un acquisto lo merita anche la birra di Natale. Spero solo di riuscire a organizzare per provare anche il ristorante
Sofia Giulia Colombo
04/09/2018
Personale gentile. Le birre disponibili sono interessanti e i prezzi nella norma. Ho mangiato solo un piatto di chips e ne sono rimasta soddisfatta. Penso che ci tornerò per provare la cucina!
Mattia Baggiani
25/11/2020
Passione prima di tutto !! Bellissima struttuta e ottima birra
Ale m
04/03/2019
Ottima birra e ottimi piatti
Matteo Ambrosiani
05/11/2019
Davvero un bel posto.. c'è una vasta scelta di birre artigianali. E non solo perchè si mangia anche bene.. Ci passo quando sono a Gallarate, mi piacciono i pub in generale e questo ha anche le birre artigianali..direi benissimo!
Sabrina Dall'Armellina
12/12/2019
Locale dove si può bere un ottima birra artigianale fatta da loro. La proposta cibo è molto buona e di qualità. Ottimo per una serata in compagnia.
Cinzia Pedrani
15/12/2015
Un birrificio nel cuore di Gallarate! Ottima birra artigianale ma non solo: Andrea e la sua famiglia vi accoglieranno con grande professionalità e cortesia. Le birre sono molto buone ed il luogo merita sicuramente una visita.
SERGIO GIUSSANI
15/08/2022
Anche a Lecco, nelle giornate di international street food, si é distinto per qualità, gusto e genuinità
Alessandro Gissi
23/09/2018
Birre veramente OTTIME!!! Si sente la passione del proprietario nel far BENE. Particolari i gusti e ricchi di sapore! Veramente un'ottima birra. Complimenti
Andrea Macavero
05/03/2019
Ottimo ristorante con annessa birreria dove poter mangiare e bere bene. I piatti sono ricercati così come l'ambiente, in style industrial.
Rosalba Celani
09/07/2017
Birra buonissima da provare nelle varie versioni. Medaglie vinte del tutto meritate. Il mastro birraio vi sorprenderà per la passione e la competenza
Ale De Luca “AledeluX”
28/08/2020
L'ambiente è bello e moderno, seppure in stile retrò. Le birre sono molto buone.
lorena manca
04/02/2023
Anche lo shop non delude
graziella evangelista
25/07/2021
Il cibo è ottimo. Materie prime buonissime. Il personale è molto cordiale.
Paolo B.
07/03/2020
Ottima birra. Locale carino e tranquillo.
Ornella Pepe
08/07/2020
Ambiente molto gradevole e cucina davvero ottima! Lo consiglio vivamente.
Umberto Saligari
04/05/2019
Ottima birra, cibo gustoso e ambiente carino
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni