Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Osteria Da Ugo

Recensioni di Osteria Da Ugo, Gallarate

Mattia De Rose
15/06/2023
Questo ristorante lo definirei: semplicità e delizia Ormai sono anni e oso dire anche generazioni che andiamo in questo ristorante, negli anni i prezzi sono aumentati con regolarità in base al caro vita. Non darei colpa a loro! La qualità dei piatti mi piace molto, sono sempre cucinati al momento e sono sempre deliziosi. La quantità dei piatti è veramente abbondante quindi il mio consiglio è di non esagerare con l’ordinazione, nel caso si può riordinare. Asporto o mangiare li? Noi alterniamo spesso, cioè, il ristorante non ha tantissimi tavoli quindi generalmente il servizio è veloce e preciso. Per l’asporto invece si può ordinare al momento oppure chiamare e stabilire un orario per il ritiro. Terza possibilità è ordinare tramite just eat. Il menù è vasto, antipasti, primi di pasta, primi di riso, secondo di pollo, gamberi, maiale, vitello, anatra… chi più ne ha più ne metta!! 😋😋 Per quanto riguarda il prezzo generalmente spendiamo sui 15€ a testa per l’asporto e sui 20/25€ se si mangia li. ( antipasto, primo e secondo) ANDATECI!! 🥰🥰
caterina spakka
27/12/2021
Ci sono tornata dopo tanti anni. Avevo un bel ricordo ma quel che ho trovato stasera era ancora meglio. Gentilezza e disponibilità del personale, ottimi piatti con ingredienti di qualità, prezzi contenuti e porzioni abbondanti. Dall'antipasto al dolce sono davvero soddisfatta. Lo consiglio e tornerò presto! Bravi!
Marco Inconis
04/06/2023
Siamo stati a cena, era da diversi anni che non andavamo, abbiamo mangiato bene con cibo all'altezza delle nostre aspettative, ci andremmo di sicuro altre volte.
Luca Vinciullo
05/09/2021
Ci siamo stati a cena, abbiamo ordinato degli antipasti e due primi. Ravioli e fritti buonissimi, riso alla Cantonese piacevole. La vera sorpresa sono stati gli spaghetti in brodo: le verdure croccanti, i funghi gustosissimi e i frutti di mare si sposano con alla perfezione! Birra cinese leggera e dal gusto morbido. Prezzi ottimi e rapporto qualità prezzo molto molto alto.
Raton Renton
19/03/2023
Ristorante cinese old stile, con piatti ben preparati e cucinati bene. Consigliatissimo.
D
07/04/2023
Fantastico ristorante Cinese. Ottimi piatti e servizio veloce. Personale gentile.
Michele Pecora
11/03/2023
Bello il posto, ottimo il servizio e sopratutto il cibo... Consigliato! :)
Monica Fioretti
21/01/2023
Ristorante unicamente cinese,mangiato benissimo porzione abbondanti, servizio ottimo personale simpatico e compliante. Ci ritornerò
Dave g (Dave)
23/11/2022
Ristorante Cinese classico, classico menù, qualità dei piatti media, buoni prezzi. A Gallarate c'è di meglio, ma é il solo cinese puro aperto di lunedì e assolutamente non è da evitare, ci si può andare senza pretendere nulla di eccezionale.
SAMANTHA NEGRETTI
07/10/2022
Ci vado da anni. Si mangia davvero molto bene. L'anatra arrosto è una cosa fuori da ogni norma... La più buona del mondo. Prezzi davvero modici
Khrystal Chanel
20/02/2022
Ci siamo recati presso questo ristorante senza prenotazione, nonostante ciò abbiamo trovato posto a sedere senza dover attendere. Controllo del green pass scrupoloso effettuato subito all'ingresso ancora prima di accompagnarci al tavolo. Menù tutto cinese con vasta scelta di pietanze ben suddivise per categoria e con foto dei piatti. Le pietanze sono molto abbondanti, cucinate bene, saporite ma non pesanti. Costi assolutamente contenuti. È possibile effettuare ordini per cibo da asporto. Personale gentile. Da quello che ho visto è possibile anche portare all'interno del ristorante cani di picca taglia ovviamente tenuti al guinzaglio.
Moreno Gasparri
10/09/2020
Uno dei più antichi cinesi in zona... solo cinese niete finti suschi... buono Ottima proporzione qualità prezzo
Pietro Umberto Gioia
18/02/2023
Cucina ottima, personale gentilissimo e disponibile. Torneremo sicuramente.
kiki
07/04/2022
Piatti abbondanti a prezzi molto bassi, tutto buonissimo!
sem tropini
17/06/2022
Nonostante la location discreta, il servizio è buono e le pietanze ottime. Tappa obbligata per chi ama la cucina cinese/giapponese, seppur si esprima al meglio nella prima.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni