Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Yamakawa Restaurant

Recensioni di Yamakawa Restaurant, Gallarate

Giusy Indennidate
11/04/2022
Qualche mese fa ha cambiato modalità di servizio e ora è molto più sicuro,igienico, smart. Il classico all you can eat ma di nuova generazione. Si mangia bene.... specialmente all'inizio.
caterina spakka
26/12/2019
Pranzo di Natale con famiglia e parenti. Tanti piatti ben presentati e cucinati, vasta scelta per tutti i gusti. Ambiente curato, massima pulizia ed il personale cordiale e professionale. Bellissima la sistemazione in una Vip Room, per un pranzo familiare e tranquillo
alberto locati
18/10/2020
Da anni che lo frequento, figlio del celebre ristorante Yamakawa a Legnano in corso Sempione adiacente all'Esselunga Cantoni. Sempre all'altezza delle aspettative, direi che più passa il tempo e più migliora . Nonostante il problema covi la proprietà ha saputo sopperire con cordialità, igiene e pulizia e soprattutto con cibo freschissimo e all'altezza di ristoranti molto più blasonati! Provare per credere! Pesce e carne di ogni qualità @
Milena Di Stefano
23/12/2018
Molto buono personale molto gentile veloci a portarti via i piatti sporchi tanta scelta di cibi diversi ottimo ci ritorno sicuramente
Marta Cademartori
26/11/2018
Locale all you can eat, cinese, sushi e italiano.(self-service) Ottimo rapporto qualità prezzo. Location molto accogliente, personale cortese, servizio veloce.
Free Experience
13/11/2021
Classico locale all you can eat con arredi cinesi e mangiare internazionale che spazia dal cinese al sushi, dall'italiano al brasiliano; presente anche la pizza. Dolci gelati e frutta sciroppata. È possibile ordinare dal menù le preparazioni giapponesi al posto che servirsi al self service. Di tanto in tanto passano tra i tavoli con le specialità brasiliane al ferro. Personale gentile posto un po' dispersivo e non consigliato le sere del fine settimana quando l'affollamento aumenta.
Rachele Ianniello
21/02/2018
Tutto molto buono locale molto accogliente e personale molto premuroso
Mattia Venegoni
18/01/2018
Aspettarsi una qualità eccelsa in un all you can eat a buffet, penso sia una richiesta eccessiva. Se si viene in locali del genere è normale aspettarsi tutti i pro e i contro del genere Vassoi ricolmi di cibo Piatti comunque che non escono dal seminato Qualità media in alcuni casi e in altri meno Torte che sembrano di plastica Per questo lo sconsiglio? Tutt altro Il ristorante ha una buona ambientazione Personale attento e disponibile Piatti comunque curati (contando i limiti del posto) Lo consiglio a chi ha deciso di spanciarsi, se mangiate due robette messe in croce perde il suo senso. Valida scelta per mettere d'accordo diverse persone visto che oltre al buffet hanno anche la possibilità di ordinare la carta, pizza da forno a legna e cucina tipica del brasile con churrasceria.
Saverio Loconte
11/04/2022
Molto accogliente, cibo ottimo! Consiglio al 💯
Silvia S
05/11/2018
Il ristorante è facilmente raggiungibile sia dal centro di Gallarate che da Cassano Magnago. Un po' problematico è il parcheggio per le auto. Si può parcheggiare a bordo strada,ma suggerirei di portare il veicolo dentro il fabbricato nel parcheggio privato, sebbene non sia molto grande. Fatti i primi gradini si osserva un gradevole pavimento in marmo con decori di raffinata fattura. All'ingresso si è accolti da personale cortese che una volta accomodati chiede l'ordine delle bevande. Ci sono due ali divise dal bancone e dalla zona cucina. Il bancone consente di osservare le pietanze e quindi di farsi una idea di come organizare e quindi consumare il pasto. Il prezzo in settimana è onesto con prodotti di adeguata qualità. Suggeriamo di provare per poi giudicare.
Laura B.
13/05/2019
Una giusta formula di un “all you can eat”, dove la griglia è un surplus, scegli il pesce fresco e te lo grigliano al momento!
Massimo Bernasconi
16/06/2018
Allora you can eat, cinese, giapponese, brasiliano, italiano. Tanta scelta. Qualità nella norma.
Jessica Tallarita
18/03/2018
Ristorante top... cucina cinese giapponese e italiana... cibo ottimo dall'antipasto al dolce e frutta... mangi quanto vuoi e quello che vuoi e il tutto self service... consigliatissimo!!
Rosario Amenta
05/04/2022
Nuovo Ristorante, Modo Fusion, ex Jamakawa, che dire, adesso hanno alzato l'asticella della qualità, per non parlare del design interno, spaziale!
M Lav
12/04/2022
Nuova gestione . All you can eat a pranzo a 13,80. Buona la qualità dei piatti , servizio veloce . Menu ' da telefono con qr code . Meglio guardarlo da tablet . Personale gentile !
Gabriele Zanzottera
22/11/2016
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale cordiale e basta varietà di scelta. Ottimo per una abbondante pausa pranzo.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni