Yamakawa Restaurant a Gallarate: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Yamakawa Restaurant (Gallarate).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore1/5
19/12/2020
Perdonate l'arroganza ma chi dice che qui si mangia bene, può mangiare solo da McDonald. Chi invece dice che è nella media forse può andare da burger King. Ma forse
Visitatore3/5
14/10/2020
Siamo stati ieri. Chiamando c hanno assicurato posto caldo. Si gelava,cibo freddo, neanche tanto male. Congestione x me notturna.
Visitatore5/5
31/08/2020
Abbiamo preso sushi un po’ ovunque in zona, ma loro sono superlativi. La qualità del pesce fresco è ottima. I gestori molto attenti e con la loro empatia sanno conquistarsi la simpatia dei clienti.
Visitatore1/5
11/11/2019
Entri e tra poco ti devi trovare il tavolo da solo dato che nessuno del personale ti verrà anche solo a chiedere "cosa vuole da bere?" Cibo pessimo, il buffet scarno con poca varietà di cibo e per quella che c'è "apriti cielo"... Sala sporca e gestita davvero male. Serata da dimenticare... Ah già giusto, costa pure un occhio della testa sto schifo
Visitatore2/5
11/10/2019
Allora la quantità non manca assolutamente, ma se vogliamo parlare di qualità allora non ci siamo proprio. La cosa peggiore a parer mio è il sushi, ha un brutto sapore. Non tornerò più, meglio spendere qualcosina in più piuttosto ma mangiare decentemente
Alice A4/5
08/10/2019
Locale ben arredato, pulito, personale gentile,educato e disponibile,vasta scelta di cibo, sia self-service, dove è possibile farsi cucinare al momento carne e pesce, sia à la carte. Noi siamo andati per le 22 e ancora c'era molta scelta. Tornerei volentieri
Visitatore3/5
29/09/2019
Discreto ristorante Cino giapponese a gallarate. Personale gentile e attento. C è un po’ di caos nelle ore di punta. Cibi buoni e molto variati. Interessante la zona cucina dove si può scegliere il cibo da cucinare. Buono il rapporto qualità prezzo
Giada G1/5
28/09/2019
Sappiate che se venite con bambini di 4 anni ai quali fate assaggiare qualcosa dal vostro piatto... Ecco vi fanno pagare menù bambino completo. L unico modo per non far pagare i bambini così piccoli è "non far mangiare proprio niente", testuali parole. Male male
Visitatore1/5
24/07/2019
La cosa migliore, è la qualità dei servizi igienici, non impeccabile ma sufficiente. Il resto un disastro, a partire dalla qualità . La quantità SICURAMENTE c'è, ma a livello qualitativo siamo ben lungi da un prodotto accettabile. Un All You Can Eat, dove sicuramente ti abbuffi, ma rimani deluso dai sapori. Una su tutte: il gelato fosforescente e le torte stra-industriali.... Una pessima esperienza. Il riso è il prodotto migliore...
Visitatore1/5
22/07/2019
Locale con buon buffet ma pulizia dei bagni inqualificabile. Figlie del proprietario che urlano e corrono in mezzo ai tavoli. Servizio scortese e confusionario... Mai più..
Visitatore3/5
22/07/2019
del personale, che ci ha serviti nonostante stessero per chiudere la cucina. Menù mediocre, tante proposte ma tutte simili tra loro. Se vuoi abbuffarti è il posto giusto ma se cerchi un minimo, e ripeto un minimo, di qualità punta altrove.
Visitatore2/5
08/07/2019
Cena con amici, locale grande e spazioso. Buffet con decisamente troppe portate (pizza, sushi, pasta, chicken nuggets, grigliata, di tutto) tutte di qualità mediocre tendente al basso. Il personale si è scordato di portarci un ordine del menù à la carte, anch'esso piuttosto mediocre. Insomma, non lo consiglio particolarmente.
Visitatore5/5
03/07/2019
Sono stata oggi con la mia famiglia. Devo dire OTTIMO. personale disponibile e gentile location ampia areata Cibo abbondante e per ogni gusto. Ti fanno sentire tuo agio....puoi mangiare di tutto con un costo veramente minimo. Bene molto bene. Era da un po’ che non andavo. Sinceramente OTTIMO
Visitatore1/5
30/06/2019
Buongiorno,sono stata ieri sera in questo posto solo x la curiosità di cambiare..ecco,mai più! A parte che sembra di stare nella sala di un hotel anni80.. il buffet è ricco ma la qualità scarseggia.. il personale poi ti fa passare qualsiasi tipo di entusiasmo! Uno scazzo così mai visto da nessuna parte,non ci è stato portato il menù ne tantomeno spiegato come funzionasse x ordinare e mangiare. Unica nota positiva è la titolare,che cerca di rimediare alla poca professionalità di quasi tutte le sue dipendenti!!
Visitatore5/5
26/06/2019
Gentilezza e professionalità da parte della titolare. Cibo buono e fresco. Se arrivi tardi e qualche portata finisce ti chiedono se la vuoi e te la preparano.Lo consiglio vivamente. Complimenti
Visitatore5/5
03/06/2019
Da tempo ci andiamo ogni domenica e ci siamo trovati sempre molto bene.Locale molto pulito e ben arredato.Cibo molto buono,e vario, il pesce è fresco.Prezzo non eccessivo ma giusto.Consigliato. Gianni
Visitatore4/5
15/05/2019
Sono tornata oggi, dopo diverso tempo...un po’ titubante viste le ultime recensioni. Invece abbiamo mangiato molto bene come sempre,cibo caldo,buono e servizio efficiente.
Visitatore4/5
12/05/2019
Siamo andati per una comunione, ci saremmo aspettati lentezza nella preparazione dei piatti caldi, eppure li hanno preparati con celerità ed erano anche molto buoni. Il buffet era ben rifornito e mai senza cibo, quest’ultimo è stato anche digerito facilmente grazie anche ad una gradevole grappa cinese. Per chi non ha pretese esagerate e vuole passare una bella serata tra familiari o amici all’insegna del cibo etnico questo è un posto che consiglierei. Ottima l’ananas con la cannella!
Visitatore1/5
12/05/2019
Peccato. All'inizio era un posto simpatico, dove cenare in compagnia, wok rifornito, cibo vario preso dalla cucina italiana, cinese, giapponese e brasiliana con prezzi decenti. Ora cibo insapore, buffet perennemente vuoto e mai rifornito, per i piatti ordinati al tavolo tempi di attesa lunghissimi e prezzi assurdi per quello che ti offrono. Oltre alla qualità pessima, quello che più infastidisce è la maleducazione del personale (ieri sera davano i numeri, nel senso che una cameriera ci assegnava il numero del tavolo e quella in sala, in malo modo, ci rimandava indietro dicendo che era un tavolo troppo grande per noi, alla seconda volta mi sono spazientito.... Non ci torneremo più, non è accettabile pagare 90 euro in 3, per mangiare fette di pizza fredda, fritto scadenti, prezzi di grana, qualche fetta di salume e poco più. Giusto, abbiamo ordinato dal menù ma, dopo quasi un 'ora, ci è passata anche la fame.
Visitatore2/5
26/04/2019
Sono stata cliente di questo ristorante per diversi anni ed esso ha subito nel tempo un notevole calo di qualità. Rispetto agli inizi, il costo delle bevande non è più incluso nel menù all-you-can-eat. Riguardo l'attenzione al cliente, cuochi e camerieri sovente rispondono in maniera sgarbata ed i piatti del buffet sono spesso e volentieri semi vuoti (in particolare quelli del sushi). Ho atteso più di un'ora per ricevere una piccola grigliata al tavolo, quando i clienti accanto a me, che l'avevano ordinata parecchio dopo, hanno fatto in tempo a fare il bis, passare al dessert e andar via mentre ero ancora in attesa. Dopo aver chiesto spiegazioni ai camerieri nessuno sapeva dove fosse finito il mio piatto allora mi sono rivolta al cuoco addetto al servizio per sentirmi rispondere, sbuffando, che lui ha "solo due mani e troppo da fare". Infine, dopo aver parlato con il personale al bancone, la grigliata è finalmente arrivata. Un tempo dopo il pagamento veniva offerto almeno il digestivo ma ora sostengono che nessuno lo chiede mai e se lo facessero dovrebbero poi rimborsarlo gli stessi camerieri. Oggi non ho avuto che la conferma di quanto il ristorante sia degenerato, avevo già avuto la sensazione che le cose fossero cambiate dall'ultima deludente esperienza di Capodanno. Mi dispiace molto. Per le due prossime rimpatriate che ho in programma per il prossimo mese, dovrò optare per un altro ristorante degno di chiamarsi tale.
CHIUDI
CHIUDI