Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Il Bucaniere

Recensioni di Il Bucaniere, Gallarate

Luigi Margiotto
30/05/2020
Come sempre un ristorante con una buona cucina e pizza anche da asporto!!! Ben attrezzati per la situazione covid-19, entri e non hai timore del contagio. Questo per il mio punto di vista e modesto parere. Consigliavo e consiglio vivamente di andare e gustare una buona cena o pranzo, o se proprio non avete molto tempo anche l'asporto non è da trascurare!!! Buon appetito!!!
mari Ka
17/09/2017
Ristorante bello e accogliente. Pulito e curato tutto nei minimi dettagli. La cucina è buonissima,ottimo rapporto qualità prezzo. I titolari sono gentili e simpatici. Noi siamo di famiglia,tutte le domeniche io e mio marito andiamo li per cena. Consiglio a tutti,coppie,amici e anche famiglie.
Christian Gatti
07/09/2017
Scialatielli ai frutti di mare saporiti e ben cucinati, idem l'imposta di cozze: gusto deciso e porzione abbondante. Costo contenuto in relazione alla qualità delle pietanze. Al contrario di molti, trovo che il personale sia cortese e assolutamente adeguato al luogo ed alla situazione.
Simone Di MODICA
23/02/2018
Piatti sempre buoni, pizza ottima con prodotti freschissimi, conduzione familiare, ottimo rapporto qualità prezzi, cibo sempre di qualità. Ottimo anche per organizzare cene aziendali oltre che per cene di coppia in tranquillità. Franco e Lucia sempre gentili ma soprattutto sempre pronti a venire incontro alle nostre richieste... Mitico il Pizzaiolo Mauro.
michele casella
23/10/2019
Per anni abbiamo frequentato questo ristorante, Ci siamo trovati sempre molto bene, Sia per il cibo che per il prezzo Ottime le pizze, buona la cucina, E i dolci fatti da loro Menu vario e interessante proprietari simpatici Location un po datata, una bella rinfrescata ci starebbe bene... ma comunque carina
mariaelena mangiafico
04/01/2020
Situato in una zona tranquilla e dotata di un ampio parcheggio offre, insieme a un servizio rapido e preciso,piatti di pesce ottimi e abbondanti così come per la carne..direi che ogni pietanza dall' antipasto al dolce è cucinato con cura e ben presentata..non ultime le pizze con un ampia varietà di preparazione..l ambiente è semplice pulito e accogliente..consigliato tanto per una cenetta romantica quanto per una serata conviviale.. da non dimenticare il rapporto qualità prezzo che è congruo ai prodotti presentati..una volta provato ci si torna con piacere!
Lucia Marino
21/09/2018
Da oggi anche pizze con farina integrale e al kamut
mirko caimmi
10/02/2018
Be ottimo posto per cenare con amici o cenette .... Pizza risulta essere leggera e delicata ; i primi sono semplici ma ricercati nei sapori ...... che dire provare x credere ciaoo alla prossima volta.
CRISTIAN ZANI
10/09/2017
Arrivati da un viaggio ci siamo fermati verso le 10 e i proprietari, dopo una chiamata per verificare se era aperto ci hanno aspettato, davvero molto carini. Locale bello, cibo buono e prezzi accessibili a tutti come piace a molti.
Marco R
09/08/2019
Vado a mangiare li ogni tanto e ho sempre un'esperienza positiva. Il cibo e' buonissimo e le porzioni abbondanti!. Super Consigliato
Luciana Guenzani
09/01/2018
Buona pizzeria tipica napoletana, con ampia scelta di pizze e piatti di mare. Ambiente moderno ma caldo e accogliente. Prezzi onesti.
Elena Millomagnani
18/02/2018
Buona qualità, servizio veloce.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni