Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Pizzeria Grand Prix

Recensioni di Pizzeria Grand Prix, Gallarate

Alberto Cappelletti
01/04/2023
Ormai storico locale di pizza e focaccia al trancio. Sia tipo milanese, alta e soffice, che la classica tonda e sottile. Si può fare sia asporto che cenare in loco, il locale tra l'altro è molto apprezzato dai bambini per la raccolta di modellini di auto e moto.
Fabrizio Laforgia
04/04/2023
Pizza di vario tipo, ma tendenzialmente alta. Saporita e con ingredienti buoni. Personale gentile e servizio veloce. Posto informale ma con arredamento nuovo e pulito.
Enzo Arnozzi
09/07/2023
La pizzeria Grand Prix innanzitutto vanta un nome originale, riconducibile alla forte passione del proprietario e il suo socio per il motosport, solo per questo motivo funge da valido richiamo. È un sicuro riferimento locale per chi è alla ricerca di un prodotto di qualità non solo come pizza al trancio, ma anche per le svariate proposte di tavola calda offerte, che comprendono diversi menù con prezzi accessibili, permettendo un veloce spuntino fino ad arrivare ad un pasto completo, per soddisfare anche i clienti più esigenti. Impasto della pizza proposta a scelta in variante alto o basso con numerose combinazioni di farcitura. Locale spazioso con comodi tavoli per fermarsi soli o in compagnia, notevoli le vetrinette ricche di modellini di auto e moto. Naturalmente è disponibile la pizza d'asporto. Personale cordiale e attento rendono la sosta o il passaggio alla Grand Prix una piacevole ghiotta esperienza.
Loredana Rech
05/09/2021
Pizza al taglio da asporto o da mangiare in loco , pizza e nn solo ... ambiente accogliente e persone gentilissime , io lo consiglio
Serenella Woman
23/03/2023
Locale che mi ricorda molto miei anni 90 molto carino molto easy con proprietarie molto gentili pizza buona consiglio
Riccardo Minoli
09/06/2023
Pizza molto buona e sopratutto economica
Francesca
25/03/2023
Ottima pizza, buonissima. Prezzo più che onesto.
Daniela Iannazzo
15/04/2023
Impossibile non fermarsi qui!! Professionalità e gentilezza che permangono negli anni!! Stra Consiglio!
Mirko Longhi “Gnagno”
14/10/2022
Un posto magico, sono ormai anni che prendo la pizza qui e non è mai stata deludente, mai un problema. Non è possibile prendere solo le pizze che mangerà il giorno stesso, perchè anche surgelate e poi riscaldate in forno, sono sempre spettacolari.
Melissa Giallo
09/01/2022
Locale giovane e ben organizzato. Staff accogliente, competente e veloce. Da amante della pizza bassa ho apprezzato ancora di più quella alta fatta da loro. 🍕 🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕 Locale pulito e moderno. Sarebbe meglio tornare per provare tutti i gusti! 😉
Antonio Iorio
06/08/2022
La miglior Pizza da asporto di Gallarate. È possibile consumare anche all'interno del locale in una sala pulita e curata. Personale molto educato e preparato.
matteo pedrazzini
28/02/2023
Pizza alta buonissima e staff gentile
Mat Teo
20/12/2022
Pizza alta e bassa al trancio buonissima. Cliente da oltre 20 anni
Andrea Mardegan
08/06/2021
Ottima pizza al trancio con possibilità di consumare sul posto con ampia possibilità di scelta di farciture e impasti. Accoglienza e cortesia super da parte dello staff!! Ho assaggiato pizza con impasto integrale, veramente molto buona. PS : rispetto scrupoloso del protocollo covid (non scontato)
Giada Corso
09/03/2021
Si tratta di una vendita di pizza al trancio. Per quanto mi riguarda è una tappa fissa appena trovo un momento in quanto uno dei pochi a fare la pizza Margherita con mozzarella senza lattosio. I proprietari inoltre sono molto gentili e cercano sempre di venire incontro alle tue richieste.
Martino Miccoli
17/01/2023
Tutto perfetto pranzo di lavoro veloce.prodotti buoni organizzato bene.consigliato.
Monik Piacentini
03/12/2020
Ogni volta che entri sai che qualcuno ti sorriderà e ti servirà con garbo e calore! Assolutamente è il top come asporto a Gallarate! La pizza ha un gusto unico! Quando la scopri non puoi più farne a meno!
Maurizio Romano
17/12/2017
Pizzeria sia al taglio sia classica. Ingredienti naturali, la pizza è squisita. Consiglio quella al trancio per la varietà disponibile e perché è buonissima. Unica annotazione, è che essendo un posto piccolino, spesso c'è fa attendere, ma ne vale la pena. Ci sono anche 3/4 tavoli per chi vuole consumare lì.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni