Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Osteria Dei Peccatori

Recensioni di Osteria Dei Peccatori, Gallarate

Edo
06/02/2023
Una trattoria tipicamente milanese con interni idonei alla tipologia di locale, menù ampio e ricco di piatti tradizionali lombardi. Un ristorante con un personale giovane, simpatico e professionale, a cui piace intrattenere i clienti strappandoli un sorriso; ma soprattutto un locale dove si mangia una cotoletta orecchia di elefante ottima!!! Non son sicuro che sia cotta nel burro chiarificato però (aiaiaiai). Disponibile nella versione classica o se si vuole esagerare, con qualche variante (allego foto). Conto giusto dovuto anche ai rincari ma alla fine il prezzo è congruo a quanto abbiamo preso. Tavola da 6: antipasto misto gnocco fritto e salumi, 1 primo, 6 cotolette 2 acque 6 litri di Barbera 2 coca cola, grappa e caffè annessi 56 euro a testa... Ci tornerò per qualche altra sfida...
Dave g (Dave)
02/03/2023
Piatti tipici della tradizione lombarda, qualcuno rielaborato in chiave moderna, ma davvero un posto dove cercare i sapori locali della tradizione. Buon servizio, prezzi un po' altini, ma la qualità si paga. Buoni anche i vini sfusi. L'Orecchia di elefante si può anche avere senza glutine su richiesta.
Nicoletta De Castro
08/07/2023
Osteria con due sale ben curate e ottimo servizio. Proposte varie con diverse varianti per riso e cotoletta. Cucina per lo più lombarda ma con la ricerca di piatti creativi. Gli antipasti a mio parere soddisfano tutti, le proposte sono variegate e abbondanti. Per il secondo piatto è possibile trovare anche le rane fritte e a prenotazione l'anguilla. Rapporto qualità/prezzo corretto, leggermente superiore alla media giustificato dalla qualità dei prodotti.
Fulvia Sansoni
16/04/2023
Esperienza positiva. Ottimi i risotti,le cotolette e il dolce " crema dell'oste". Ambiente informale, servizio ottimo; un plauso speciale al cameriere che ci ha servito....professionalmente simpatico e cortese!
PC
13/02/2023
Posto molto carino e personale davvero gentile. La qualità del cibo è molto alta, consigliatissime le cotolette orecchia di elefante in tutte le sue varianti. Vino della casa buono, conto giusto. Ci torneremo sicuramente.
Laura Moi
14/12/2022
Locale caldo e accogliente per famiglie e gruppi di amici. I piatti proposti sono di ottima cucina con elementi di spicco come la pasta fatta in casa con trafile di bronzo o il riso che viene da riseria. Il gusto e la qualità si mescolano a cortesia, accoglienza e...un sacco di pazienza del personale. Un posto dove si torna molto volentieri che merita davvero!
niccolò luongo
08/12/2022
Osteria lombarda davvero speciale. Abbiamo mangiato gnocco frittone prosciutto al coltello. Risotto ossobuco e zafferano e cotoletta classica alla milanese. Abbinato un fantastico sassella. In due Abbiamo pagato 140 euro.. molti storceranno il naso, ma ne vale davvero la pena. Super approvato e consigliato.
Roberto Burtoli
18/07/2023
La quinta stella per me arriva sempre dopo la seconda visita almeno, ma in questo caso sarebbe anche meritata. Servizio veloce e staff di una cortesia eccellenti, qualità del cibo in linea con il tipo di locale e prezzo decisamente alla portata di tutti. Offerta alla carta e piatti del giorno accattivanti, cosa altro aggiungere, fermatevi se passate di qui.
Stefania Bonini
26/03/2023
Osteria con piatti tipici milanesi, dove la regina è la mitica cotoletta! Qui proposta in molte varianti di dimensioni ragguardevoli 😃 il prezzo è ottimo considerata la grandezza della porzione ed è compreso di contorno di patate. Personale cordiale e location curata. Tornerò sicuramente!
Alessandro Colonnelli
08/12/2022
Specialità cotoletta orecchia di elefante originale, enorme e condita a mo' di pizza in diversi modi (gorgonzola e speck, crudo e fontina, etc). Io preso la variante con funghi porcini e formaggio ed era squisita così come davvero abbondante (già una ti sazia completamente). Preso anche vino della casa. Prezzo onesto (e anche arrotondato togliendo 2 euro a testa per fare 30 tondi senza dirci nulla).
Michela Albanese
17/06/2023
Che dire? Superlativo! Ambiente curato che ricorda le osterie lombarde; menù ricco di antichi sapori… con mio marito abbiamo mangiato “ la superbia”… fantastica cotoletta con il crudo! Assolutamente esperienza da ripetere più e più volte per assaggiare tutto il menù.
Monica Bozzaotra
27/05/2023
Ottimo cibo, ambiente da classica osteria ma con più attenzione al cliente.
Federico Bruschi
28/11/2021
Che dire. Osteria veramente di alto livello. Una delle mie preferite. Antipasto abbondante e se abbinato con la cotoletta, rischi di esagerare e non alzarti più dal tavolo. Ampia scelta in tutto il menù. È già la mia seconda volta che ci vado e una cosa è certa; non sarà l'ultima! Prezzi nella norma. Consigliatissimo!
Michele _72
25/12/2021
Buona trattoria in centro a Gallarate [vicinissima al casello autostradale di Gallarate]. Piatti della tradizione milanese, ingredienti freschi. Da provare le cotolette proposte in diverse varianti. Cantina ben fornita con una buona scelta di vini. Prezzi convenienti.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni