Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Ristorante Pizzeria La Ruota A Gallarate

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Ruota A Gallarate, Gallarate

Ary Freddi
29/06/2023
Sempre un’ottima esperienza. Il pesce è fantastico soprattutto gli spaghetti al cartoccio! Buonissimi anche i dolci! Per i bambini pizza a forma di orsetto! Locale molto grande adatto anche a cerimonie. Personale sempre cortese e simpatico. Ci siamo stati per il nostro anniversario e,avendolo saputo per caso, hanno improvvisato gli auguri con candelina sul dolce, davvero un pensiero carino! Grazie a presto!
Marco Visentin
26/05/2023
Ristorante a conduzione familiare, buona qualità del cibo, menù semplice con piatti della tradizione, dalla pizza agli antipasti, primi e secondi a base di carne o pesce. Pizze ben farcite e croccanti. Antipasto e primo a base di pesce buoni . Nel complesso buon prezzo e qualità.
Eddy V
15/12/2022
Esperienza positiva in totale, con qualche pecca. Fatto pagare il coperto a bimba di 2 anni, mai successo da nessun altra parte. Cibo molto nella media, come qualità, opzioni e prezzi. Servizio veloce, personale gentile. Zona anonima, parcheggio nei dintorni. Interno pulito, decorato vintage, ottima temperatura, atmosfera calma, clienti in gran parte anziani. Bagno dotato di tutto, pulito, ma freddo. // Offro supporto per aumentare la visibilità, recensioni, foto-video di qualità. Contatto visibile nel profilo, sono contributor con 60M+ visite.
Nicoletta De Castro
05/02/2023
Recentemente ho provato la pizza. Mi è piaciuta, le proposte sono diverse. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Personale molto cortese. Locali ampi: 3 sale a disposizione. Sono ritornata e ho provato piatti a base di pesce. Ottimi! Hanno offerto anche pizza semplice a tranci di benvenuto e limoncello a fine pasto.
Rino Reins
12/02/2023
Posto molto accogliente e mangiare ottimo.... Per fi più tovaglioli incartato di stoffa
Gabriele Papale
30/05/2023
Ristorante pizzeria davvero molto rinomato; siamo andati al volo una sera, vedendolo dalla strada e ci ha fatto un'ottima impressione. Sebbene i numerosi clienti, non abbiamo dovuto aspettare. Toilettes 🚾 presenti e prezzi più che accettabili.
Aldo Prospero
24/06/2023
Ottimo luogo per mangiare bene con la famiglia o tra giovani, prezzi buoni
Giovanni Querin
12/04/2023
Bell'ambiente, personale molto cordiale disponibile e preparato. Ottimo cibo e anche ben consigliati secondo i nostri gusti. Lo consiglio.
Marta Calderoni
25/04/2023
Ottimo ristorante si mangia benissimo pizza sublime, pesce tipo fritto misto, secondi tipo costata e primi piatti del giorno very good da menzione il personale davvero gentilissimo. Bravi chapeau!!!!
Rosanna Del Bene
09/04/2023
Ottimo locale, si mangia bene sia al ristorante che pizzeria. Cordiali e gentili tutto il personale. Risotto funghi e Castelmagno una vera delizia, lo consiglio a tutti. Dolci strepitosi.....
Christian Connelli
25/05/2019
Ottimo locale , si mangia veramente bene (noi abbiamo mangiato le pizze ) il servizio é veloce , i camerieri sono veramente molto gentili ed attenti all' esigenze dei clienti ... il costo ê nella media. Probabilmente aggiornerei i metodi un po "antichi" come lo sparecchiare con un carrellino dove vi sono due recipienti di plastica dove si butta il cibo in eccesso e nell altro le posate . Ma a me onestamente non dispiace dato che vieni trattato benissimo.
Mauro Cardani
30/04/2017
Invitato al pranzo per i 50 anni di matrimonio dei miei zii sono ritornato dopo parecchio tempo in questo ristorante pizzeria storico di Gallarate.. devo confermare la bontà di tutto ciò che ci è stato proposto e servito.. menù con scelta tra portate di terra o mare.. tutto ben cucinato, presentato bene e molto gustoso.. e soprattutto ben equilibrato tanto da far gustare la torta (anch'essa freschissima) finale che in occasioni del genere nn sempre si riesce a mangiare.. devo quindi complimentarmi con la brigata di cucina, naturalmente non voglio dimenticare il servizio informale ma molto attento e accurato.. allego anche alcune foto delle portate.. consiglio vivamente!!!👍👍👍
ALESSANDRO FERNESE
16/05/2023
Locale con persone ottime, tutti molto gentili ed alla mano, piatti buoni e prezzi giusti. Continuate cosi.
paola elena pedron
14/12/2022
Siamo tornati a La Ruota dopo diverso tempo, con amici, perché eravamo sicuri ci saremmo trovati bene, conoscendo già il locale. E infatti siamo rimasti estremente soddisfatti. Abbiamo ordinato solo pizza e dessert. Ottimo tutto, servizio velocissimo nonostante il ristorante fosse strapieno. E un cameriere fantastico, simpaticissimo. La consiglio tranquillamente a tutti, locale "storico" di Gallarate che merita davvero.
Marco Macciò
16/11/2022
È stato divertente scoprire, dopo una passeggiata di cinque minuti in una Gallarate fredda e deserta, che erano tutti qui! Tante famiglie a cena (è mercoledì d'altronde) e locale pienissimo. Nonostante questo il servizio è stato velocissimo e molto cordiale, sono tutti molto gentili e ci si trova in un'atmosfera familiare. Ho cenato con una pizza molto buona e terminato con una cheesecake favolosa, davvero perfetta. Con quelle più una birra media ho pagato venti euro, prezzo a mio parere più che onesto 👍. Direi cinque stelle meritate 👏
Giovanni Frigoli
04/05/2023
Gente che lavora.....e sodo. Li conosco da 50 anni e quando ho l'occasione passo a mangiarmi una delle loro pizze e sono sempre stato accolto con un gran sorriso.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni