Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Trattoria Del Ponte

Recensioni di Trattoria Del Ponte, Gallarate

Michele Corrias
05/03/2023
Locale molto popolare e frequentato. Camerieri molto gentili e disponibili, la qualità del cibo è più che buona: io ho ordinato pesce e non sono rimasto deluso. Prezzi giusti. Unica nota negativa: metà dei dolci sulla carta non erano disponibili, alla fine ho optato per un cannolo siciliano ma sembrava un biscotto inzuppato nell'acqua. Non accettano ticket restaurant.
Nicola meggetto
22/06/2023
Io e mia moglie abbiamo mangiato 2 spaghetti alle vongole veramente ottimi. Peccato x il fritto di calamari che erano cotti troppo, dopo averli resi e comunicato alla ragazza, la stessa ha dimostrato una grande professionalità, e li ha tolti dal conteggio totale. Ci ritorneremo.
Liquid78
24/03/2023
Ottima cucina e personale gentile e veloce. Prezzo onesto e ottima qualità. Abbastanza affollato ma non ne risente il servizio.
Valentin Barbutsa
26/05/2023
Ottimo posto. Al di sopra del aspettativa. Personale molto gentile e professionale. Ottima cucina. Locale pulito. Prezzi giusti e convenienti. Se vi trovate in zona consiglio di provare.
Pietro Umberto Gioia
08/07/2023
Sta diventando il nostro locale abituale. Il cibo è ottimo, il personale gentilissimo e disponibile. I prezzi sono giusti.
Gianluca Ronconi
02/03/2023
Ho pranzato con un amico un mercoledì di fine gennaio dietro indicazione del concierge dell’hotel dove soggiornavo. Il ristorante è semplice ma i piatti, noi abbiamo consumato tuto a base di pesce, ottimi e gustosi. Il tempo di preparazione veloce. Il personale molto gentile, sveglio e siccome era tanto che non ci vedevamo con il mio commensale, tra una chiacchiera ed un piatto la ragazza ha tenuto aperto appositamente per noi sino quasi alle 1550! Gentilissima e simpaticissima! Bravi tutti!
Renzo Marangon
25/05/2023
Trascorsa una serata con la famiglia, cena a base di pesce, lo consiglio.
Barbara Colombo
30/05/2023
Primi buoni e anche le pizze.
Katia Colangelo
31/08/2022
Avevo qualche perplessità..da quando negli ultimi anni aveva cambiato gestione...ma vi assicuro che non ha nulla da invidiare a nessuno! pesce freschissimo cucinato in maniera prelibata! vasto menù... velocità nel servizio gentilezza ...e prezzi adeguati alle portate molto abbondanti.. sabato prossimo ritornerò molto volentieri!
maria masia
21/06/2023
Locale molto carino e piacevole, servizio veloce e puntuale, personale cortese, buon cibo. Consigliato.
Michele Manca
07/05/2023
Bel ristorante,oltre alle bontà di pesce sempre fresco,propongono sempre qualche fuori menù interessante. Buona anche la pizza!! Personale molto cortese e simpatico! Consigliatissimo!!
Dario Colitta
28/08/2022
Buon locale, personale gentile, mangiare buono, lo consiglio
Vittorio “Vitto”
01/07/2023
Trattoria nella norma, i crudi di pesce sono molto buoni, primi e secondi sono buoni ma non eccellenti. Prezzi giusti per ciò che si mangia
Luca Rizzi
22/10/2019
Siamo fissi ormai da un paio di mesi in questi ristorante, se volete mangiare del pesce assolutamente fresco e di alta qualità questo è il posto giusto, cibo davvero buono e pesce freschissimo ogni giorno, davvero buone le crudite e soprattutto ottimo anche il servizio
Massimo Sala
21/06/2023
Siamo stati in questo locale per una pausa pranzo, personale molto attento e qualificato. Porzioni di cibo non molto abbondanti.
Romano Baroni
11/06/2023
Cucina cinese/italiana ma semi-espressa buone le pizze e il pesce. Un po' di confusione nel servizio... Gradevole.
Vincent Alexander
15/01/2023
Siamo stati a cena in questo gradevole locale, impatto visivo, l'arredo, il personale gentilissimo e i tempi sono stati perfetti, ci siamo lasciati consigliare dalla simpaticissima Sara, vista la vastissima scelta.. abbiamo mangiato antipasto, primo, grigliata e dolce... Amaro offerto alla fine.. Soddisfatti anche se le porzioni non sono state abbondanti, ma... i sapori della nostra cucina mediterranea/occidentale hanno dei gusti decisi e ricchi di sapori e aromi... La gestione non è italiana e suggerirei di incrementare e approfondire ulteriormente la cucina italiana per arricchire e insaporire meglio ancor di piu il pesce trovato "freschissimo"... Il prezzo pagato un po caro, con una spesa di 45€ a testa .... A mio avviso il prezzo giusto poteva essere 40€.. In ogni caso siamo usciti dal locale soddisfatti anche se lascio delle critiche che ritengo costruttive. Comunque non esiterei a ritornarci.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni