Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Sapori D'italia

Recensioni di Sapori D'italia, Gallarate

Paolo Carta (paolocarta.art)
22/03/2019
piccolo locale ma accogliente. buona la pizza, in particolare un piatto che non avevo mai sperimentato prima: una specie di calzone- disco volante con all'interno un intero piatto di spaghetti allo scoglio! buoni anche i primi, in generale l'offerta è interessante. dolci fatti in casa, da provare quello alias nocciola e biscotti. servizio cortese e prezzi giusti.
Giulia Brognoli
21/02/2019
Piccolo locale con un menú scelto tra pizze e primi e secondi di pesce e di carne. Ottimo anche per pranzo. Offre 3 varianti per portata ad un prezzo fisso. Cameriere molto gentili e accoglienti, servizio abbastanza veloce e efficiente.
Massimo Meridio
30/12/2018
Si mangia bene il pesce e la paella su ordinazione Unica pecca locale un pochino piccolo . Girandola di pesce CONSIGLIATISSIMA ... da provare 👍
Giancarlo Iorio Photo
01/10/2020
PIZZA BUONA OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ PREZZO - CONSIGLIATO-
Claudia Valdivia
02/09/2019
Sono andata con il mio ragazzo a pranzo abbiamo ordinato come antipasto il tagliere misto di salumi con gnocchi fritti ed era buono. Poi abbiamo presso due pizze (diavola e 4 formaggi se non sbaglio), buone anche quelle. Buon rapporto qualità prezzo non metto 5 stelle perché anche se abbiamo mangiato bene i camerieri erano molto freddi cosa non grave assolutamente ma un po di carisma non sarebbe male
Stefano Caruso
11/01/2020
Capitati per caso. La qualità e gli ingredienti delle pizze sono eccellenti e meritano assolutamente di tornare. Buonissime!! Invece la qualità dei coltelli offerti per tagliarle e le bestemmie tirate da tutta la tavolata per tagliare tende a scoraggiare il ritorno....Consiglio da amico. Comprate dei coltelli degni di tale nome....
Roberto Barbato
24/12/2016
Ottima cucina cortesia consiglio scialatielli allo scoglio
Alessandro Caregnato
03/02/2019
Ho cenato qui con la mia morosa. Il locale non è molto grande ma tavoli e sedie non ostruiscono il passaggio. Abbiamo provato la tagliata che era ottima e il tonno in costa su letto di zucca che era leggero e non troppo saporito come si trova in giro. Dolci buoni e i camerieri sono gentili e veloci. Ci torneremo.
Francesco Docimo
01/05/2018
Locale molto carino e pulito, purtroppo anche molto piccolo, quindi meglio prenotare, ma si fa perdonare con la bontà dei piatti, antipasto di mare davvero buono, tartare di tonno e carpaccio di spada ottimi per non parlare degli scialatielli, porzioni generose e prezzi nella media tenuto conto della qualità degli ingredienti. Suggerirei qualche pannello fonoassorbente, la tavolata a fianco era assordante. Comunque tutto sommato giudizio più che positivo.
sara carissimi
12/08/2018
Mangiato bene. Eravamo in 2: 1 Tagliere di affettati con gnocco fritto 1 pizza 1/2 vino bianco 1 birra media Tutto molto buono ma soprattutto personale molto carino e gentile. Prezzi onesti. Perché gallarate non mi è comodo sennò ci tornerei spesso.
Beatrice Benedetta Pernigotto
17/08/2020
Abbiamo cenato presso Sapori d'Italia e siamo rimasti molto soddisfatti. Anche se il locale non è grandissimo (infatti consiglio di prenotare in anticipo) la location è molto carina. Pizza e pasta ottimi, soprattutto il loro cartoccio di pesce! Prezzi medio bassi, davvero consigliato!
Fabiana Savi
21/11/2019
Ottima cucina! Pizza fantastica, con tre tipi di impasto e di salsa tra cui scegliere. Prezzi ottimi con i menù settimanali. Sala un po' piccola, ma personale accogliente.
LaKaren
16/02/2020
Locale accogliente anche se un po’ piccolo, personale gentile e ottime sia le pizze che i primi piatti, con ingredienti di ottima qualità. Prezzi onesti, consigliata la prenotazione.
Paula Dotti
08/09/2019
Servizio ottimo e personale molto attento e disponibile. Pizze ottime e dolci molto variati. Darei 5 stelle se fosse un po' più grande la location ma a parte questo lo consiglio a tutti!!!
Cesare Stefanazzi
18/09/2018
Passaggio veloce fra un impegno e l'altro, scelto la pizza con mozzarella di bufala. Pasta croccante come piace a me, pomodorini, abbondante prosciutto crudo molto magro e mezza mozzarella di bufala al centro circondata dalla giusta quantità di rucola. Ingredienti semplici ma ben equilibrati. Ne avevo proprio voglia!!!
Beatrice Gaia Baleani
10/08/2014
Cucina davvero ottima con porzioni molto abbondanti. Personalmente ho assaggiato il tonno in crosta di sesamo e papavero e l'ho trovato eccellente, scottato alla perfezione, morbido e saporito. Ottime anche le pizze e la panna cotta fatta in casa!
Gabriele Piperno
17/09/2017
Tutto molto buono e bella presentazione dei piatti
Susanna Morlino
09/11/2017
Ottima pizza e personale super disponibile!
Pasquale De Filippo
29/09/2019
Una pizza davvero lievitata che non lascia il senso di gonfiore. Sapori ben amalgamati tanto nelle versioni più ricercate, quanto nelle classiche. Cortesia e celerità incorniciano il tutto.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni