Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Viro Steakhouse

Recensioni di Viro Steakhouse, Gallarate

Davide Messina
16/07/2023
Sono stato presso questa steak house dopo averla adocchiata già da tempo. Ambiente pulito, ha sale interne e un giardino privato con veranda in legno o tavoli all'aperto sotto tendoni. La carne è molto gustosa (e cara) e cucinata alla perfezione sulla brace. Viene servita su un tagliere in granito bianco, tiepido. Midollo di manzo molto buono ma non si sentiva il timo. Tartare di carne ottima ma scondita. Verdure grigliate di contorno croccanti e saporite, salsa al gorgonzola buona ma troppo semplice. Abbiamo degustato anche due dessert molto buoni.
Chinny
28/06/2023
Tutti molto simpatici e cibo molto buono; state attenti al midollo! È un antipasto ma una persona da sola ci mangia per tre anni Hahaha no davvero, essendo buonissimo, ma molto grasso, meglio dividerlo o prenderlo come secondo…
Francesco Mensuali
09/05/2023
Posto speciale, carne buonissima e menù per tutti i generi di gusto! Consiglio vivamente di dare prima un’occhiata al menù : sono presenti promozioni e offerte durante i diversi giorni della settimana al quanto imperdibili! In foto un panino con Pulled Beef a dir poco spettacolare!
Serena Armiento
10/06/2023
Se vi piace la carne, dovete venire qui. Un'ottima selezione di bistecche vi aspetta, e se non sapete scegliere, ci sono sempre i menù degustazione. Personale professionale e simpatico, il tutto incorniciato da una bella location immersa nella tranquillitá.
guglielmo giuliani
17/05/2023
Semplicemente perfetto. Siamo stati accolti da Arianna e Stefano, professionali e calorosi, che ci hanno offerto un ottimo spritz di benvenuto, accompagnato da un entre della casa. Il menu é una vasta selezione di tagli di carne, antipasti e accompagnamenti che possono accontentare tutti i palati. Personalmente ho apprezzato molto le tartare e la piranha, morbidissima, succosa e molto saporita. Non é mancato un buonissimo dolcetto a fine pasto. Ritorneremo sicuramente, magari anche con amici, magari per goderci una cena nella parte all'aperto.
Enrica Feliciani
23/04/2023
Una bellissima novità, scoperta navigando su internet perché io e mio marito volevamo passare una serata diversa all'insegna del buon cibo. E così è stato. L'aperitivo di benvenuto è stato veramente gradito e gradevole, il locale molto bello, curato nei dettagli e pulito e i ragazzi molto gentili e super veloci. La qualità della carne è alta, c'è tanta scelta e fanno molte promo accattivanti, difatti ho fatto la tessera. Da provare assolutamente il "viramisù". E poi le caramelle gommose che accompagnano il caffè...top! Comoda la possibilità di prenotare online. Torneremo sicuramente!!
Smoothie 98
26/12/2022
Allora…il posto visto da fuori non rende ma quando sei dentro…merita. Aperitivo di benvenuto offerto da una cameriera gentilissima. Preso tagliere di affettati e formaggi, se devo fare una nota stonata…la carne d’oca era fredda. Entraña morbidissima e squisita…piatto abbondante e non sono riuscita a finirlo completamente. Consigliato e tornerò
Fabio Mar
08/12/2022
Ci troviamo in questo ristorante per un pranzo. Ristorante elegante. Carne di ottima qualità! Personale molto preparato. Buone le tartar. Buonissima la cowboy vecchia, la fiorentina scottona, e fiorentina vecchia. Annaffiamo il tutto con un valpolicella ripasso. Chiudiamo il pranzo con cantucci e vinsanto. Poi caffè grappe e con piacevole sorpresa il cynar. Top.
Silvano Lonardo
31/03/2022
Premesso che non sono un appassionato di carne alla griglia. Posso però dire che andando a pranzo il servizio è stato ottimo. Buona la carne e la cottura, opinione condivisa anche con la persona con cui ero a pranzo (moglie). Alla fine anche il dolce è stato di gradimento. Dire che è caro? Non direi visto che la carne buona non la regala nessuno.
Claudio Bollati
02/04/2023
Cenato con parenti ovviamente si mangia carne...ho scelto la degustazione per provare almeno tre tipi di carne offerti dal menu di questo ristorante...e devo dire tutte eccellenti... l'unico appunto che potrei fare è che si tratta di sola carne estera...le nostre eccellenze sono trascurate...credo sia una politica di questa catena di ristoranti...personalmente la trovo discutibile. Cmq come ripeto tutto eccellente e così la buona scelta delle birre...qui nulla da dire le italiane sono eccezionali.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni