Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Ristorante Pizzeria La Mimosa

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Mimosa, Gallarate

Maurizio
11/06/2023
Esperienza enogastronomica superlativa piatti di carne e di pesce, abbinati a vini eccelsi Materie prime di qualità superiore, presentazione dei piatti impeccabile. Matteo ad ogni portata, racconta la provenienza di un particolare ingrediente, o nel caso dei vini, spiega brevemente la storia e il metodo di produzione, facendoti gustare a pieno ciò che stai bevendo Grissini e pane fatti in casa, e dolci composti divinamente, completano la superiorità di questo luogo. Grazie a tutto lo staff per la professionalità e la cortesia, torneremo altre volte.
Mauro Cavalleri
06/06/2023
Locale molto intimo il mangiare molto buono e curato un ottima cantina e la simpatia del titolare nn ha prezzo .
MARCO MINISCHETTI
24/05/2023
Luogo accogliente cantina di grande scelta e selezione ma soprattutto cibo anche senza glutine. Consigliato per celiaci
Ida Daverio
11/01/2023
Il ristorante è molto carino, si mangia molto bene, abbiamo aspettato un poco per mangiare ma il personale è simpaticissimo e gentilissimo che il tempo vola. Sono anche molto disponibili!
Rodolfo Incerti
21/11/2022
Tutto è molto curato , cucina fantastica siamo stati coccolati da Matteo e Tatiana i gestori del Ristorante. Un pranzo squisito in un atmosfera familiare, ritorneremo senz’altro.
kevin rag
02/10/2022
Servizio veloce e disponibile, posto anche se non tanto ampio molto accogliente ti fa sentire a casa, e che dire ottimi piatti dal pane fatto in casa, al primo che era buono la carne cotta bene, sugo delicato e pasta al dente al punto giusto, al secondo con una crema delicata e contorno di funghi che accompagnano perfettamente la carne di cervo cotta delicatamente quasi da sciogliersi in bocca. Consigliato assolutamente a tutti.
Jacopo Zanetti
24/09/2022
È la quarta volta che ho il piacere di andare in quest'ottimo ristorante. Ogni volta una favolosa esperienza. Dalla qualità degli ingredienti, alla preparazione fino al servizio tutto impeccabile. Matteo, il proprietario, vi accoglie e fa sentire a casa, con consigli "su misura" per le pietanze e i vini. Se andate sotto stagione funghi vi consiglio di provare qualche piatto con i porcini della zona (freschissimi, saporiti e profumati) non v'è ne pentirete!! Inoltre tutti i piatti sono molto curati nella ricercatezza delle materie prime, impiattamento e cottura. Se siete di passaggio o in zona consiglio di andare, soprattutto se volete fare una buona figura con ospiti!!
delvin yorro
12/01/2023
Una bella scoperta! La curiosità porta a questo, locale carino e ben gestito. Consigli perfetti… dal vino alle pietanze. DA PROVARE E RITORNARE
Davide Robbiati
30/10/2022
Matteo Polidoro è l'appassionato anfitrione che vi accoglie nella sua semplice quanto curata e sorprendente magione del gusto. La mamma Rosa e la sorella Milena conducono le redini della cucina: pietanze che seguono il variare delle stagioni, le paste tirate a mano, i sapori decisi della tradizione. Il papà Mario stende e inforna una pizza di gran leggerezza e condita con gusto, golosa e fragrante. Ma su tutto, lasciatemi spendere una parola in più per quello che mi appassiona maggiormente: finalmente un ristorante che mostra attenzione, curiosità e ricerca per il vino! Punto di affezione FIVI, offre una carta di sicuro interesse, con numerose etichette di nicchia: Matteo racconta e mesce, esperto e coinvolgente, meravigliosamente entusiasta del suo lavoro.
lisa Giavarini
18/12/2022
Da anni il nostro posto speciale, un ristorantino che nella sua semplicità conserva tesori preziosi, sapori ormai difficili da trovare... Qualità e ricercatezza nei prodotti, Matteo e Tatiana, sono vere perle, super affiatati e pieni di entusiasmo.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni